E mó sei solo, Anton.alex1jd1 ha scritto:messi vicini convengo che non si assomigliano
la somiglianza, presunta, sta solo nella tecnica fotografica: ritiro la mia difesa di Antonchik, ha toppato e basta.
[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ortheus, ti difendo io...

Come si fa a non adorare quest'uomo????
Secondo me una delle voci più belle del panorama musicale attuale...
... me ne vado a postare un pó di Radiohead nel topic apposito ...

Come si fa a non adorare quest'uomo????
Secondo me una delle voci più belle del panorama musicale attuale...
... me ne vado a postare un pó di Radiohead nel topic apposito ...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mah anxxur se guardi bene:
la dimensione della fronte è la stessa.
la forma del sopracciglio è simile, cambia solo l'angolazione per via dell'espressione leggermente diversa.
lo zigomo è pressappoco identico, come pure l'incavo della guancia, meno marcato nel Fibra per via dell'ombra meno intensa.
bocca e mento sono molto ma molto simili, somiglianza rafforzata dallo stesso taglio di barba.
naso più grande per Tom, ma qui rientra in gioco l'ombra.
Gli occhi sono diversi, ma anche qui stesso discorsod delle sopracciglia.
la dimensione della fronte è la stessa.
la forma del sopracciglio è simile, cambia solo l'angolazione per via dell'espressione leggermente diversa.
lo zigomo è pressappoco identico, come pure l'incavo della guancia, meno marcato nel Fibra per via dell'ombra meno intensa.
bocca e mento sono molto ma molto simili, somiglianza rafforzata dallo stesso taglio di barba.
naso più grande per Tom, ma qui rientra in gioco l'ombra.
Gli occhi sono diversi, ma anche qui stesso discorsod delle sopracciglia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Gerda grazie al cazzo 
se ti posto questa foto del Fibra non somiglia per niente al Tommy

ma il punto è:
in quella foto ci assomiglia imho, per i motivi sopracitati.
L'apparenza in QUELLA foto è la stessa.
p.s. cazzo pure io mi sono fatto delle foto in cui assomiglio a qualcuno, ma ció non vuol dire che io somigli a quella data persona sempre e comunque.
Siamo percezione e possiamo giocare con la percezione stessa.

se ti posto questa foto del Fibra non somiglia per niente al Tommy

ma il punto è:
in quella foto ci assomiglia imho, per i motivi sopracitati.
L'apparenza in QUELLA foto è la stessa.
p.s. cazzo pure io mi sono fatto delle foto in cui assomiglio a qualcuno, ma ció non vuol dire che io somigli a quella data persona sempre e comunque.
Siamo percezione e possiamo giocare con la percezione stessa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
[quote:47e2e455dd="anxxur"][quote:47e2e455dd="alex1jd1"]messi vicini convengo che non si assomigliano
la somiglianza, presunta, sta solo nella tecnica fotografica: ritiro la mia difesa di Antonchik, ha toppato e basta.[/quote:47e2e455dd]
E mò sei solo, Anton.[/quote:47e2e455dd]
banalmente, cito, prima di essere arrestato e portato nella mia fredda cella, assaporando il freddo gelido del metallo delle manette sui miei polsi che lentamente si propaga nel mio oramai inutile corpo...
"Gli uomini completamente privi di genio sono incapaci di sopportare la solitudine"
"La solitudine rende oggettivi; la compagnia rende sempre soggettivi"
"...alla fine tutti quanti siamo e restiamo soli"
ma...
"Il giustificato sprezzo degli uomini ci porta a rifugiarci nella solitudine. Ma il deserto di questa a lungo andare dà angoscia al cuore. Per sfuggire al suo peso, dunque, bisogna portarsela in società . Bisogna cioè imparare ad essere soli anche in compagnia, a non comunicare agli altri tutto ciò che si pensa, (a non) prendere alla lettera quello che dicono, al contrario, ad aspettarsi molto poco da loro, sia moralmente che intellettualmente"
la somiglianza, presunta, sta solo nella tecnica fotografica: ritiro la mia difesa di Antonchik, ha toppato e basta.[/quote:47e2e455dd]
E mò sei solo, Anton.[/quote:47e2e455dd]
banalmente, cito, prima di essere arrestato e portato nella mia fredda cella, assaporando il freddo gelido del metallo delle manette sui miei polsi che lentamente si propaga nel mio oramai inutile corpo...
"Gli uomini completamente privi di genio sono incapaci di sopportare la solitudine"
"La solitudine rende oggettivi; la compagnia rende sempre soggettivi"
"...alla fine tutti quanti siamo e restiamo soli"
ma...
"Il giustificato sprezzo degli uomini ci porta a rifugiarci nella solitudine. Ma il deserto di questa a lungo andare dà angoscia al cuore. Per sfuggire al suo peso, dunque, bisogna portarsela in società . Bisogna cioè imparare ad essere soli anche in compagnia, a non comunicare agli altri tutto ciò che si pensa, (a non) prendere alla lettera quello che dicono, al contrario, ad aspettarsi molto poco da loro, sia moralmente che intellettualmente"
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
speranzini è finito laggiù? poveraccio, sta stava male di suo chissà come tornerà .danny ha scritto:anton, il punto è che non puoi dare con leggerezza del "fabrifibriano" ad un utente dello spessore di ortheus.
sei imperdonabile.
fossi un moderatore ti relegherei per 6 mesi nella sezione games cafè insieme a speranzini.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
del Fibra mi piacciono le prime canzoni, esprimono bene il perchè di molte azioni di quei giovani moderni e introspettivi, depressi ma con tanta voglia di divertirsi e dimenticare, e la maggioranza dei loro problemi, apparentemente ingiustificati per via dell'era del benessere ("perchè l'occidente non va a sinistra"). Degli altri cd c'è poco da ascoltare per me perchè sono diretti ad un target più ampio e commerciale.Lilith ha scritto:Antonchik, piantala.
Come direbbe chi so io: nessun Giudice ti avrebbe creduto
Come fisionomista sei 'na pippa e per giunta ascolti la musica di cacca.
Ah, pure Gamova non è tutta 'sta bellezza.
La Gamova oggettivamente non è niente di che, ma mi ricorda esteticamente un vecchio amore mai realizzato che mi fa stare molto male in questi giorni lanciandomi in un mare di dubbi. (e soprattutto è altissima)
L'uomo non dimentica... e che cazz...

p.s. Gerda ma chi si incazza...

vabbó te lo invento io "sine astio sed cum laudatio" (se è sbagliato mi frega