Ultima modifica di Antonchik il 07/07/2008, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ma che cazzo non riesco a postare la foto di fabri fibra...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:ma che cazzo non riesco a postare la foto di fabri fibra...
perfetto.
ora la si confronti con l'avatar di Ortheus.
Antonchik ha scritto:ma che cazzo non riesco a postare la foto di fabri fibra...
Ci sarà un perchè
già stamane non sono riuscito a postare una foto della Gamova.
sono due le ipotesi:
o si tratta di una banale coincidenza informatica, oppure quello che mi piace è orribile per il pensiero comune e la censura mi colpisce con dedizione al dovere e al bene comune.
messi vicini convengo che non si assomigliano
la somiglianza, presunta, sta solo nella tecnica fotografica: ritiro la mia difesa di Antonchik, ha toppato e basta.