[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
4 cose...Pimpipessa ha scritto:noooo
l'UDdM mi dice 4 cose che sono successe sul forum questo week end?
seriamente...
1. venerdì è stato aperto questo topic viewtopic.php?t=26094&postdays=0&postorder=asc&&start=0 chiuso dopo ben 21 pagine con sommo scoramento di alcuno. per ovviare alla perdita è stato riesumato questo viewtopic.php?t=13225
2. il topic su Alessia Donati sta assumendo dimensioni notevoli con velocità da record e ovvie polemiche annesse tra chi fa il superiore e chi rivendica con orgoglio l'essere zerbino e tutte le vie di mezzo possibili ed immaginabili.
3. continua la riesumazione di topic d'annata con un'operazione nostalgia che non ho capito se ha il senso di dire "era meglio prima" oppure se è per vivacizzare un po' l'ambiente con perle del passato.
4. alex1jd1 ed altri hanno aggiornato il topic viewtopic.php?t=22691&postdays=0&postor ... &start=840
poi è successo tanto altro credo...
l'udm si è divertito sul forum in assenza della Pimpi?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Non ditemi che abbiamo distrutto un topic alla 696-esima pagina...
)
L'udidiemme ha avuto difficoltà a lasciare il letto stamattina??

No (io preferisco bonifico bancario, ti mando il mio IBAN in mp...bigtitslover ha scritto:l'udm si è divertito sul forum in assenza della Pimpi?

L'udidiemme ha avuto difficoltà a lasciare il letto stamattina??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
non cosi e ovviamente non di marca..ma sono su questo stile
l'udm cosa fa in aereo per non annoiarsi durante i viaggi superiori alle 4/5 ore? (non vale dormire..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Milk
- Storico dell'impulso
tantissima difficoltà dopo 4 ore di sonno
meno male che indossavo delle comode infradito
l'UDM si rade ogni mattina ? ( vale anche per le utentesse
)
meno male che indossavo delle comode infradito
l'UDM si rade ogni mattina ? ( vale anche per le utentesse

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
L'ultimo romanzo Adelphi di Simenonanxxur ha scritto:No, vado fiero del mio sale&pepe.Neil McCauley ha scritto: L'UdDM si tinge i capelli (vale anche per gli Utenti)
Quale sarà il prossimo acquisto dell'UDM?
Dove andrà l'UDM nel prossimo viaggio che farà ?
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
Se puó essere considerato un viaggio vado a Roma venerdì per il Golden Gala... poi quando saró in ferie decideró qualche meta da scoprire... come sempre all'ultimo secondo!! (quest'anno peró sarà un'estate molto tranquilla)neo2000 ha scritto:L'ultimo romanzo Adelphi di Simenonanxxur ha scritto:No, vado fiero del mio sale&pepe.Neil McCauley ha scritto: L'UdDM si tinge i capelli (vale anche per gli Utenti)
Quale sarà il prossimo acquisto dell'UDM?
Dove andrà l'UDM nel prossimo viaggio che farà ?
L'udidiemme preferisce Federer o Nadal??
"Gli amici del campetto
- MauroG
- Storico dell'impulso
devo proprio scegliere? Nadal
l'UDM con chi va in vacanza?
l'UDM con chi va in vacanza?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)