(x I ROMANI) SABATO ORE 16 BLUE MOON !!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mercedes è scesa dal palco, ha avvicinato un ragazzino (che veniva al locale per la prima volta) e lo ha trascinato sul palco. La cosa ha meravigliato anche me, perchè ricordo il debutto di Mercedes nel 1997 all'Elite quando è rimasta...vestita!
Comunque il Blue Moon è un locale aperto al pubblico, non un circolo privato, e quindi limiti esistono, eccome!
Comunque il Blue Moon è un locale aperto al pubblico, non un circolo privato, e quindi limiti esistono, eccome!
-
- Primi impulsi
C'ero anch'io, dalle 22 all'una. Peccato non essere riuscito a salutare Jessica, ma faceva una table dopo l'altra.
Quanto a Mercedes, per una volta che voleva spingere un po' trova quello che non ci sta. Che mondo alla rovescia!
Infine, propongo di conferire un Impulse d'oro straordinario a Silvio il Professore - un mito a Roma - che da oltre ventanni va tutti i giorni in qualche locale di strip.

Quanto a Mercedes, per una volta che voleva spingere un po' trova quello che non ci sta. Che mondo alla rovescia!
Infine, propongo di conferire un Impulse d'oro straordinario a Silvio il Professore - un mito a Roma - che da oltre ventanni va tutti i giorni in qualche locale di strip.

Lo scorso mese di ottobre ho compiuto i miei 30 anni di spettore, il prossimo febbraio faró i 18 di spettatore della "Diva Futura"...Pensa un pó, 18 anni fà ho visto per la prima volta Cicciolina, Moana Pozzi, Malù, etc.etc.
Silvio ha un'anzianità di servizio appena inferiore, lo ricordo la sera all'Ambra Jovinelli nel periodo in cui lavorava come giornalista e portava al teatro mezza redazione...Comunque, da ragazzo, era stato impresario di compagnie di avanspettacolo. Lo hai visto al Maurizio Costanzo Shown?
Con anzianità maggiore della mia ci sono Franco, il "barbiere", Massimo...
Nel 1974, studente universitario, notavo sempre presente uno spettatore che sedeva in prima fila con un grosso binocolo da marina. Dopo un pó di incontri, timidamente chiedo al personale chi fosse, risposta:
- sappiamo solo che si chiama Vincenzo. Dal giorno in cui sono entrati gli americani a Roma (4 giugno 1944), entra tutti i giorni, si siede e vede lo spettacolo, mai una parola.
Altri miti:
- "papà ", dipendente del Vaticano, dove acquistava il parmigiano "esentasse" per le ragazze;
- Claudio, ex direttore di produzione cinematografica;
- Nicola il "maresciallo" sottufficiale in pensione del "radiomobile Roma" che aveva diretto stazioni dei CC in tutta la Toscana.
Ciao!
Silvio ha un'anzianità di servizio appena inferiore, lo ricordo la sera all'Ambra Jovinelli nel periodo in cui lavorava come giornalista e portava al teatro mezza redazione...Comunque, da ragazzo, era stato impresario di compagnie di avanspettacolo. Lo hai visto al Maurizio Costanzo Shown?
Con anzianità maggiore della mia ci sono Franco, il "barbiere", Massimo...
Nel 1974, studente universitario, notavo sempre presente uno spettatore che sedeva in prima fila con un grosso binocolo da marina. Dopo un pó di incontri, timidamente chiedo al personale chi fosse, risposta:
- sappiamo solo che si chiama Vincenzo. Dal giorno in cui sono entrati gli americani a Roma (4 giugno 1944), entra tutti i giorni, si siede e vede lo spettacolo, mai una parola.
Altri miti:
- "papà ", dipendente del Vaticano, dove acquistava il parmigiano "esentasse" per le ragazze;
- Nicola il "maresciallo" sottufficiale in pensione del "radiomobile Roma" che aveva diretto stazioni dei CC in tutta la Toscana.
Ciao!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grazie The Answer, devo dire che anche tu sei molto simpatico, l'assenzio ha fatto effetto???
Purtroppo al Bluemoon non e' possibile fare sesso live, ma la sera prima al No Limit mi sono sbizzarrita ed ho dato tutta me stessa ( a buon intenditor...).
Purtroppo al Bluemoon non e' possibile fare sesso live, ma la sera prima al No Limit mi sono sbizzarrita ed ho dato tutta me stessa ( a buon intenditor...).
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Jessika, forse è stata fatta un pó di confusione.
La programmazione del Blue Moon e del No Limit viene pubblicizzata all'interno dei locali e, occasionalmente, su "Il Messaggero".
L'inserzione è stata fatta solo sabato, quindi venerdì sei stata al No Limit ma lo sapevano solo in pochi: perchè non aggiorni direttamente il calendario di questo sito?
Spassionatamente: se il ragazzino non scappava dalle grinfie di Mercedes, pensi che sarebbe successo qualcosa di più? Il ragazzo, che sedeva accanto a me, è tornato verde in faccia e tremante, poi ha sussurrato: è la prima volta che entro in un locale di strip...
La programmazione del Blue Moon e del No Limit viene pubblicizzata all'interno dei locali e, occasionalmente, su "Il Messaggero".
L'inserzione è stata fatta solo sabato, quindi venerdì sei stata al No Limit ma lo sapevano solo in pochi: perchè non aggiorni direttamente il calendario di questo sito?
Spassionatamente: se il ragazzino non scappava dalle grinfie di Mercedes, pensi che sarebbe successo qualcosa di più? Il ragazzo, che sedeva accanto a me, è tornato verde in faccia e tremante, poi ha sussurrato: è la prima volta che entro in un locale di strip...
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
A Milano invece è ben conosciuto un altro mitico Professore,che frequenta i locali di strip da 30 anni a Milano,ma anche a Torino e a Genova,e ogni tanto anche a Roma.Pieffe ha scritto: Infine, propongo di conferire un Impulse d'oro straordinario a Silvio il Professore - un mito a Roma - che da oltre ventanni va tutti i giorni in qualche locale di strip.![]()
Si parlava di lui in un articolo sui locali pubblicato su un numero di Videoimpulse di due anni fa
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
wolf.55 ha scritto:Jessika, forse è stata fatta un pó di confusione.
Se dovessi aggiornare i calendari di tutti i siti che frequento diventerei matta, riesco solo ad aggiornare quello del mio sito!.
Non credo che Mercedes avesse fatto altro, magari gli toglieva solo le mutande!
-
- Primi impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
aspiranteREGISTA ha scritto:Gessica ma al Blue Moon se Mercedes avesse voluto, avrebbe potuto fare qualche cosina in piu' di togliergli solo e semplicemente le mutande???
E' stato fatto in passato qualcosa di piu', ma, ultimamente ci e' stato vietato, anche se credo che in qualsiasi caso Mercedes non avrebbe fatto comunque nulla di hard!.
Da Costanzo lo vidi una volta che aveva portato la scolaresca, diversi anni fa. Comunque, più che all'anzianità di "servizio" mi riferivo all'assiduità .wolf.55 ha scritto:Lo scorso mese di ottobre ho compiuto i miei 30 anni di spettore, il prossimo febbraio faró i 18 di spettatore della "Diva Futura"...Pensa un pó, 18 anni fà ho visto per la prima volta Cicciolina, Moana Pozzi, Malù, etc.etc.
Silvio ha un'anzianità di servizio appena inferiore, lo ricordo la sera all'Ambra Jovinelli nel periodo in cui lavorava come giornalista e portava al teatro mezza redazione...Comunque, da ragazzo, era stato impresario di compagnie di avanspettacolo. Lo hai visto al Maurizio Costanzo Show?
Claudio mi pare fosse quello che era sempre nella prima poltrona centrale al Volturno. Anche il maresciallo credo di aver capito chi era. Inoltre, io ricordo con simpatia due che non ci sono più: il "nonno" del Volturno e il mio amico Gianni che certamente avrai conosciuto (bassino con gli occhiali, conosceva tutte le ragazze dalle star alle principianti).Altri miti:
Ciao!
Immagino che anche io e te di vista ci conosceremo.