bisogna avere dei canditati ... i cosiddetti " svaccatori " di topic ... per votarli
pensavo dal titolo che volessi dare dei consigli su come svaccare al meglio un topic
del tipo ... L'ARTE dello SVACCARE per PRINCIPIANTI.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
sigile ha scritto:e vabbene, si dovrà sempre rimanere in topic per mantenere l'ordine e la disciplina.
L'ordine negli argomenti, la disciplina tra i forumisti.
Chiedo scusa ad inchiostro antipatico e faccio ammenda, anche se non capisco il rimprovero in altro topic.
Preciso che il fantastico topic sullo svacco spontaneo è stato chiuso non per colpa mia
e chiedo applicarsi l'attenuante speciale dell'esser donna.
P. S. fiatAGRI svacco - top.
[speranzini mode on]Ma come? Non sei il tale tipo da Pordenone?[speranzini mode off]
inchiostro per piacere riporta in vita la creatura almeno fin quando nn torna la pimpi e ci banna a tutti era un modo per poter scrivere 4 cazzate senza preoccuparsi di restare in topic si prende diablos la responsabilita' di tutto dai inchiostro bello
per rimanere IT in questo topic: io nomino Diablos come miglior svaccatore 2008
sigile ha scritto:e vabbene, si dovrà sempre rimanere in topic per mantenere l'ordine e la disciplina.
L'ordine negli argomenti, la disciplina tra i forumisti.
Chiedo scusa ad inchiostro antipatico e faccio ammenda, anche se non capisco il rimprovero in altro topic.
Preciso che il fantastico topic sullo svacco spontaneo è stato chiuso non per colpa mia
e chiedo applicarsi l'attenuante speciale dell'esser donna.
P. S. fiatAGRI svacco - top.
[speranzini mode on]Ma come? Non sei il tale tipo da Pordenone?[speranzini mode off]
ahahah cazzo v'è preso stasera?
cmq secondo me invece questo topic dello svacco parte benissimo
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Non credi di aver fatto il passo + lungo della gamba?
(Sono molto agitato)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]