[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
stesso discorso di Antonchik.
Sono coppe non particolarmente difficili da vincere peró entrano nell'albo d'oro.
Se Galliani dice che siamo campioni del mondo non mente.
Ricordiamoci che la stagione è insufficiente solo perchè non siamo entrate nelle prime 4 altrimenti era da 6.
Solo l'Inter ha vinto in Italia qualcosa di più importante a meno che non vogliamo considerare la Coppa Italia Riserve un gran trofeo.
Non bisogna vincere niente, solo così il pelato smette di dire cazzate
Sono coppe non particolarmente difficili da vincere peró entrano nell'albo d'oro.
Se Galliani dice che siamo campioni del mondo non mente.
Ricordiamoci che la stagione è insufficiente solo perchè non siamo entrate nelle prime 4 altrimenti era da 6.
Solo l'Inter ha vinto in Italia qualcosa di più importante a meno che non vogliamo considerare la Coppa Italia Riserve un gran trofeo.
Non bisogna vincere niente, solo così il pelato smette di dire cazzate
everybody needs somebody to love.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Peró dovete iniziare a entrare nell'ottica di idee che Galliani quando parla esprime idee di Berlusconi,non sue:quindi se ve la prendete con lui,fareste meglio a prendervela col nano mascarato.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Ma è quello che fa lo stesso Berlusca,continuando a parlare di squadra più forte del mondo,di soldi che mancano nel calcio (poi dà 4 milioni l'anno a Dida)...comunque qualche nome di punta secondo me lo prende.
CHICCO A SUPERSTRIKE
il problema è che non sanno fare mercato.
Cosa diavolo ci vuole ad andare da Berlusconi e dire: "Dammi 40 milioni che devo comprare Adebayor". Sono capace anch'io.
Vai dal Palermo e compri Amauri che costa molto meno ed è forte.
Vorrei segnalare un'altra cosa passata sotto silenzio.
L'Inter litiga con il Milan per comprare Suazo manco fosse Maradona.
Ora è in vendita...
Cosa diavolo ci vuole ad andare da Berlusconi e dire: "Dammi 40 milioni che devo comprare Adebayor". Sono capace anch'io.
Vai dal Palermo e compri Amauri che costa molto meno ed è forte.
Vorrei segnalare un'altra cosa passata sotto silenzio.
L'Inter litiga con il Milan per comprare Suazo manco fosse Maradona.
Ora è in vendita...
everybody needs somebody to love.
-
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
stanno inziando i ritiri estivi delle squadre e alla presentazione fioccano le dichiarazioni. la juve pone con serenità la sua candidatura allo scudetto, giustamente secondo me. la fiorentina ha fatto un buon mercato ed in prospettiva potrebbe migliare la sua posizione di classifica. ma sono altre le dichairazioni che mi lasciano perplesso.
Il presidente della Lazio Claudio Lotito e' fiducioso: 'Siamo piu' forti dello scorso anno'. Ai microfoni di Datasport il patron biancoceleste crede nel valore della rosa messa a disposizione di Delio Rossi: 'Il nostro tecnico non puo' sbilanciarsi, ma questa e' una squadra con tanti nazionali. Il quinto-sesto posto? Prima di Zarate si', oggi siamo piu' forti. L'anno scorso eravamo da quarto posto, ma ci sono tante componenti che entrano in gioco: difficile darsi degli obiettivi'.
Ma questo Zarate è così forte da portare la Lazio in Champions? Io sinceramente non lo conosco.
Il presidente della Lazio Claudio Lotito e' fiducioso: 'Siamo piu' forti dello scorso anno'. Ai microfoni di Datasport il patron biancoceleste crede nel valore della rosa messa a disposizione di Delio Rossi: 'Il nostro tecnico non puo' sbilanciarsi, ma questa e' una squadra con tanti nazionali. Il quinto-sesto posto? Prima di Zarate si', oggi siamo piu' forti. L'anno scorso eravamo da quarto posto, ma ci sono tante componenti che entrano in gioco: difficile darsi degli obiettivi'.
Ma questo Zarate è così forte da portare la Lazio in Champions? Io sinceramente non lo conosco.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Antonchik
- Storico dell'impulso
è fondamentale direi, negli ultimi anni solo il Milan dell'ultimo scudetto (primo anno di Kakà ) sarebbe stato in grado di vincere Champions e Scudetto.
ma perdemmo a La Coruna come dei cazzoni.
ma perdemmo a La Coruna come dei cazzoni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
molto dipenderà da come si arriva a natale. Prendi l'anno scorso, l'inter avrebbe potuto vincerla quella coppa secondo me! Mi rimarrà la curiosità su come sarebbe andata a finire senza tutti quegli infortuni! Certo, nessun lamento.. è il calcio! Ma l'inter dell'autunno scorso la coppa avrebbe potuto vincerla eccome! In generale, stiamo qui a far tanti ragionamenti, poi partono i legamenti di tre giocatori importanti e addio sogni di gloria 

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ma l'inter deve cambiare mentalità per vincere la champions.
Il milan ha meritato e vinto una champions con giocatori che in campionato han fatto cagare per vari motivi.
Il milan ha meritato e vinto una champions con giocatori che in campionato han fatto cagare per vari motivi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
ma quando mai!!rico ha scritto:molto dipenderà da come si arriva a natale. Prendi l'anno scorso, l'inter avrebbe potuto vincerla quella coppa secondo me! Mi rimarrà la curiosità su come sarebbe andata a finire senza tutti quegli infortuni! Certo, nessun lamento.. è il calcio! Ma l'inter dell'autunno scorso la coppa avrebbe potuto vincerla eccome! In generale, stiamo qui a far tanti ragionamenti, poi partono i legamenti di tre giocatori importanti e addio sogni di gloria