pan ha scritto:
-Più volte hai rimarcato che lo fai perchè ti piace visti i compensi al ribasso che girano. Questo aspetto è stato confermato anche da Roby Bianchi.
Ora mi chiedo qual'è la differenza tra il tuo "mi piace" e quello delle tantissime (fighe e non) che in privato scopano a rotta di collo senza telecamera accesa.
Ho conosciuto decine di donne di tutte le età che vantavano oltre 250 partners. Il primato tocca ad una 19enne di 13 anni fa che era a quota 187 (li contammo insieme) cui suggerii di fare il tuo lavoro, ma disse che non ne sarebbe mai stata capace.
Per favore dammi qualche illuminazione.
ci sono alcune cose che differenziano una donna dal sano appetito sessuale da un'attrice porno
a) la prima scopa quando le pare e se non le va passa anche settimane senza farlo.la seconda deve farlo anche se non le va, altrimenti non mangia.
b) la prima si sceglie i propri patner, la seconda no. la prima sceglie cose fare e dove prenderlo, la seconda se inizia a dire in culo no in gola no finisce per non lavorare
c) della prima in giro si dice solo che è piuttosto disinvolta e se vuole scopa con sconosciuti e non si viene a sapere niente. della seconda tutti vengono a sapere tutto ( conformazione anale compresa)il che tende a complicare un tantino i rapporti con amici e parenti
quanto al bodycount che tanto ti impressiona
187 cazzi ( non hai specificato se tutti rapporti vaginali o anali o sono compresi anche semplici pompini) in poniamo 5 anni di attività fanno 37 all'anno, manco uno a settimana. se una non ha l'abitudine alla monogamia ( o alla fedeltà ) ed una vita sociale un pochino intensa uno alla settimana non mi pare un così grande traguardo di libertinaggio.