se qualcuno ascoltando jovanotte pensasse a me.......
...... mi girerebbero le palle
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:se qualcuno ascoltando jovanotte pensasse a me.......
...... mi girerebbero le palle
Ehi, in fondo è un rapper anche lui... siete colleghi!
certo, ma secondo me il suo ultimo cd dovrebbero venderlo con il laccio emostatico in omaggio
io no sono mica così .......
....... io penso positivo
sigile ho fatto una foto al mio orecchio, sono ancora indeciso se fartelo vedere o meno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
L'amore è un apostrofo tremendo tra le parole "me la dai?" e "divisione dei beni".
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Antonchik ha scritto:sigile ho fatto una foto al mio orecchio, sono ancora indeciso se fartelo vedere o meno.
ti levo io dal travaglio anton, ci sono già due orecchie che amo pazzamente,
attaccate ad una testa meravigliosa
e io che già avevo comprato i condoms...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi