mi chiamo Roberto e ho avuto occasione di vedere le tue foto "in action". Sei veramente una ragazza molto affascinante ed è piacevole poterti scrivere qui.
Ho visto che hai anche un profilo in myspace. Ho provato a lasciarti un messaggio ma è necessario essere amici perchè tu lo riceva.
Intanto ti faccio un grandissimo "in bocca al lupo" per la tua professione.
Non voglio farti una sviolinata ma credo che tu abbia i numeri per essere la portabandiera dell'hard italiano oltreconfine.
Un grande abbraccio
Tiffany (cheppalle) ho solo spiegato da cosa nascono le mie perplessità rispetto al mestiere di Alessia.
Il fatto che io abbia le idee (molto) chiare (come spesso mi accade) su come stiano le cose per me non vuol dire che sia pronta al confronto o non abbia delle curiosità rispetto al modo di vivere degli altri.
Approfittavo della disponibilità e delle qualità dialettiche di Alessia per togliermi delle curiosità
e, per inciso, ho rispetto di lei e di chi fa questo lavoro per soldi.
Al contrario, mi farei prestare la sparachiodi di war per quelle donnette squallide* che lo fanno per potere et similia
* ogni apparente riferimento alla Sig.ra Carfagna e alle altre ministre è puramente casuale.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ho visto la scena, mi è piaciuta abbastanza, puó migliorare e penso possa fare bene in futuro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
sigile ha scritto:Tiffany (cheppalle) ho solo spiegato da cosa nascono le mie perplessità rispetto al mestiere di Alessia.
Il fatto che io abbia le idee (molto) chiare (come spesso mi accade) su come stiano le cose per me non vuol dire che sia pronta al confronto o non abbia delle curiosità rispetto al modo di vivere degli altri.
Approfittavo della disponibilità e delle qualità dialettiche di Alessia per togliermi delle curiosità
e, per inciso, ho rispetto di lei e di chi fa questo lavoro per soldi.
Al contrario, mi farei prestare la sparachiodi di war per quelle donnette squallide* che lo fanno per potere et similia
* ogni apparente riferimento alla Sig.ra Carfagna e alle altre ministre è puramente casuale.
Vista......stranamente anche in sta scena niente anal da parte della venere bianca.....
Anche se stavolta, almeno, e' piu' depilata del solito.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Vista......stranamente anche in sta scena niente anal da parte della venere bianca.....
Anche se stavolta, almeno, e' piu' depilata del solito.....
....niente anal??...niente bollino del Trez!!...ma per chi li fanno sti video??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)