[O.T.] Droga in formato Mp3

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Il Fede »

teostrato ha scritto:alló
ho fatto la prova del nove
ho provato multiple orgasm,
considerato very very strong
effetto 0
voto 0

insomma, nonostante la fiducia iniziale,
questo i-doser 1.0 non vale una sega.

certificato teo.
Quoto. Stronzata inutile, non m'è venuto nemmeno barzotto. :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da nik978 »

per me e' cmq un problema di attrezzatura..
come detto bisogna essere messi bene

io non capisco perche' la prima volta mi son sentito tutto strano..boh..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:per me e' cmq un problema di attrezzatura..

Un po' di suggestione... In ogni caso sono scetticissimo, mi sa frescaccia...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da Diablos »

aspettiamo l'1.1

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto:per me e' cmq un problema di attrezzatura..

Un po' di suggestione... In ogni caso sono scetticissimo, mi sa frescaccia...
io ero partito pensando ad una cagata...inoltre difficilemtne mi faccio suggestionare.
boh a stoi punto con calma verifico la mia scheda video e domani se mi sveglio sano vado a cercare le cuffie..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Il Fede »

Diablos ha scritto:aspettiamo l'1.1
Boh ho provato solo perchè me l'ha detto un mio amico ieri sera ( che a sua volta non ha avuto effetti ). Secondo me come progetto non ha radici solide per attecchire.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Antonchik »

adesso lo provo, sono molto suggestionabile ora perchè ho visto un video con una raccolta di foto della Gamova :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Antonchik »

in pratica si basa sul principio delle onde cerebrali, in una cuffia parte una frequenza X e nell'altra una frequenza Y, tali che X - Y danno un valore Z, che è la frequenza sulla quale si sintonizza il cervello.

Ora, Brainwave, un programmino simpatico che ho adoperato alcune volte, sintonizza il cervello su frequenze particolari tipo "relax, meditazione, studio, apprendimento subliminale, sonno" eccetera.

Questo i-doser sintonizza il cervello su frequenze particolari associate ad altre sensazioni, io ho il preset "Content" che è definito come:

"Content
Sedative (Moderate)
20 Minutes

When everything is right, and you don't have a care in the world, you are Content. Life is complicated and fast, and it is a rare occurrence when you have absolutely nothing to worry about. Content will calm you, energize you, bring a smile to your face and, for a period of time, make you feel like everything is right. It wipes negative static from your mind, soothes you, and gives you a boost when life gets crazy. Become Content."

e un'altro che dovrebbe ricreare l'effetto dell'alchool.

ora provo il content.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Antonchik »

Ecco, fatto.

Dunque per quanto riguarda questo "content" non differisce tanto dai preset di rilassamento di Brainwave e conoscendo l'effetto di quest'ultimo posso dire che su di me funziona.

Il rilassamento indotto c'è.

tuttavia altri preset come cocaina, eroina, peyote, "out of body" eccetera non so che effetto possano fare e dubito che possano ricreare gli stessi effetti delle droghe in sè, poichè sarebbe come invertire il rapporto causa-effetto.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Antonchik »

vi lascio a titolo informativo le descrizioni dei vari preset

ecco il link

http://forum.grasscity.com/general/236709-i-doser.html

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Antonchik »

padovaboy ha scritto:In teoria potrebbe funzionare.. ma solo se si ha a disposizione strumenti di riproduzione audio adeguati.. e nessuna Scheda audio per pc ora in commercio lavora a frequenze piu basse dei 30Hz per non parlare delle cuffie (quelle piu costose)che probabilmente non raggiungono i 50Hz..
Ma anche avendo la strumentazione adeguata ( costo parecchie migliaia di euri) potrebbe funzionare... forse...
come ho detto prima il funzionamento è dovuto alla differenza di frequenza tra la cuffia destra e quella sinistra.

Se la cuffia destra va a 60 Hz e la sinistra a 53, allora il cervello si sintonizza sulla frequenza 7 Hz

qualsiasi scheda audio o cuffia puó essere utilizzata per lo scopo

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da Tigerman »

Io l'ho installato ora. Se stasera non esco lo provo e vi posto le impressioni.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

5imperia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73 Messaggio da 5imperia »

Non ho seguito tutta la discussione quindi forse qualcuno ha già  detto sta cosa.
Mi dispiace deludervi ma questa è una delle bufale più recenti che girano nel web.
Dicono che le frequenze "allucinogene" di questi file sono presenti tra i 3 e i 30 Mhz.
Peccato che:
1) gli mp3 sono file leggeri appunto perchè escludono queste frequenze (quindi ci vorrebbe quantomeno un wave)
2) le cuffiette o gli altoparlanti che si usano comunemente hanno una risposta in frequeza che parte dai 100 o 200 MHz, quindi quelle frequenze non le sentite perchè effettivamente non ci sono :lol:
3) ora non mi ricordo la formula esatta, ma per riprodurre un suono a quella frequenza ci vogliono svariate migliaia di Watt di potenza (per avere x volume sui 5000 MHz è necessaria y potenza, per avere x volume sui 150 MHz è necessaria una potenza di tipo 20y)

Mi dispiace ma è semplice suggestione :wink:

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da Diablos »

leggi due post prima

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Antonchik »

5imperia ha scritto:Non ho seguito tutta la discussione quindi forse qualcuno ha già  detto sta cosa.
Mi dispiace deludervi ma questa è una delle bufale più recenti che girano nel web.
Dicono che le frequenze "allucinogene" di questi file sono presenti tra i 3 e i 30 Mhz.
Peccato che:
1) gli mp3 sono file leggeri appunto perchè escludono queste frequenze (quindi ci vorrebbe quantomeno un wave)
2) le cuffiette o gli altoparlanti che si usano comunemente hanno una risposta in frequeza che parte dai 100 o 200 MHz, quindi quelle frequenze non le sentite perchè effettivamente non ci sono :lol:
3) ora non mi ricordo la formula esatta, ma per riprodurre un suono a quella frequenza ci vogliono svariate migliaia di Watt di potenza (per avere x volume sui 5000 MHz è necessaria y potenza, per avere x volume sui 150 MHz è necessaria una potenza di tipo 20y)

Mi dispiace ma è semplice suggestione :wink:
che l'effetto di una sostanza come l'alcool non possa essere riprodotto adattando la frequenza del cervello ad altre frequenze, non ci piove, non puoi sostituire la causa con l'effetto.

ma il tuo discorso sulle frequenze fa acqua, e ti spiego il perchè, autocitandomi (cazzo era due post sopra, potevi prenderti la briga di leggere ;) )
Antonchik ha scritto:
padovaboy ha scritto:In teoria potrebbe funzionare.. ma solo se si ha a disposizione strumenti di riproduzione audio adeguati.. e nessuna Scheda audio per pc ora in commercio lavora a frequenze piu basse dei 30Hz per non parlare delle cuffie (quelle piu costose)che probabilmente non raggiungono i 50Hz..
Ma anche avendo la strumentazione adeguata ( costo parecchie migliaia di euri) potrebbe funzionare... forse...
come ho detto prima il funzionamento è dovuto alla differenza di frequenza tra la cuffia destra e quella sinistra.

Se la cuffia destra va a 60 Hz e la sinistra a 53, allora il cervello si sintonizza sulla frequenza 7 Hz

qualsiasi scheda audio o cuffia puó essere utilizzata per lo scopo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”