guestbookSZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Le mie sono (re)inventate da me.
Se la tira di più un pelo di figa che un carro di buoi.
Ma poi che cosa è un mestruo? un apostrofo rosso tra le parole t'ampax.
Se la tira di più un pelo di figa che un carro di buoi.
Ma poi che cosa è un mestruo? un apostrofo rosso tra le parole t'ampax.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
è vero, me ne ero accorto tempo fa.HB ha scritto:se si clicca sul mio nome in cerca dei miei messaggi, non è possibile rintracciarli.
compare la scritta: "Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca".
in pratica, sono un fantasma.
come si spiega la cosa?
buccia...mi dai almeno un indizio per decriptare la tua firma?

Sono un forumista-immagine.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
La firma di coaduramaipaura è tratta dal poema XIV di Pablo Neruda. Ne sono certo perchè a suo tempo ne corressi la traduzione dallo spagnolo.Dave Bowman ha scritto:Credo ci sianoi due errori nella citazione delle firme:
1 - ho il sospetto che la firma di coaduramaipaura, la poesia "Muore lentamente", non sia di Pablo Neruda ma di un'autrice brasiliana, Martha Medeiros
2 - credo anche che la battuta "Non potrei mai essere donna. Starei tutto il giorno a toccarmi le tette!" (firma di lemmadijordan) sia di Steve Martin
poi ero convinto anch'io che la cura medievale per il culo fosse una citazione di Pulp fiction!
"hai sentito pezzo di merda? con te non ho finito, neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo..."
http://www.youtube.com/watch?v=xNtmLvEeQss
Quiero hacer contigo lo que la primavera hace con los cerezos.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Dave Bowman ha scritto:Credo ci sianoi due errori nella citazione delle firme:
1 - ho il sospetto che la firma di coaduramaipaura, la poesia "Muore lentamente", non sia di Pablo Neruda ma di un'autrice brasiliana, Martha Medeiros
2 - credo anche che la battuta "Non potrei mai essere donna. Starei tutto il giorno a toccarmi le tette!" (firma di lemmadijordan) sia di Steve Martin
poi ero convinto anch'io che la cura medievale per il culo fosse una citazione di Pulp fiction!
"hai sentito pezzo di merda? con te non ho finito, neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo..."
http://www.youtube.com/watch?v=xNtmLvEeQss
A suo tempo devo essermi perso la pagina 9 di questo topic, dove ci si interrogava su una mia vecchia firma:
Non ho finito con te neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo" (Jacques Le Goff ad una sua allieva particolarmente dotata)
Si, la frase è quella di Marsellus Wallace in Pulp Fiction, e la parentesi è solo una volontaria falsa attribuzione. Jacques Le Goff è un grande storico del medioevo, fra l'altro in fin di vita.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
straordinario...semplicemente straordinario.colpo ha scritto:sei il figlio di una grandissima uahahuauaha uahauha hauah uahahjhonnybuccia ha scritto:BIOOONDO !!! Lo sai di chi sei figlio tu...?
tra l'altro e' uno die miei film preferiti di sempre
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
per me il più bello di s leone,nik978 ha scritto:straordinario...semplicemente straordinario.colpo ha scritto:sei il figlio di una grandissima uahahuauaha uahauha hauah uahahjhonnybuccia ha scritto:BIOOONDO !!! Lo sai di chi sei figlio tu...?
tra l'altro e' uno die miei film preferiti di sempre
anche se
o u a t in America e lì a due passi
e giù la testa sta arrivando in scivolata
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
io non ho capito se è impossibile ritornare a vedere le firme degli altri e la prorpia, vabbè nel frattempo la mia la cambierei con questa
There's nothing different about me. I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, and occasionally kicking fuck out of someone.
There's nothing different about me. I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, and occasionally kicking fuck out of someone.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Si spiega con il fatto che il criterio di ricerca del forum per utente ha un filtro sul numero minimo di caratteri (evidentemente superiore a due).danny ha scritto:è vero, me ne ero accorto tempo fa.HB ha scritto:se si clicca sul mio nome in cerca dei miei messaggi, non è possibile rintracciarli.
compare la scritta: "Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca".
in pratica, sono un fantasma.
come si spiega la cosa?
E' un vero peccato che la raccolta di post di HB non sia disponibile... avevo consigliato di farsi cambiare nick da Inchiostro (o dalla Pimpi) chesso' _HB_ o qualcosa del genere... è vero non sarebbe più lo stesso nick elegante a due lettere ma consentirebbe l'accesso al suo repertorio (che è fantastico come noto).