studentessa ha scritto:forse psicologia pubbliche relazioni!
Se mi sono iscritta questo genere di forum è forse proprio perchè voglio essere circondata da allupati!
INTERESSANTE ...meglio essere chiari fin da subito
Se mi sono iscritta questo genere di forum è forse proprio perchè voglio essere circondata da allupati!
sei nel posto giusto, allora.
occhio alle mani morte, quindi, anche se solo virtuali
ne troverai (statistica docet..)ma fidsti che nonostante chi legge poco e male questo forum abbia una visione dell'utenza limitata, ti renderi conto di che utenza di livello gira qui sopra..
(qualcuno e' allupato lo stesso eh.......)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
studentessa, ma ora puoi uscire da questo topic e postare anke altrove eh
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
se è un fake mi cambia poco, ritengo che un maschio che si finge femmina (con tanto di pam falsa) puó essere solo un cretino.
io do fiducia a tutti, inizialmente; tanto non ci perdo nulla, non ho tra i miei obiettivi quello di portarmi a letto qualche forumista....
alex1jd1 ha scritto:se è un fake mi cambia poco, ritengo che un maschio che si finge femmina (con tanto di pam falsa) puó essere solo un cretino.
io do fiducia a tutti, inizialmente; tanto non ci perdo nulla, non ho tra i miei obiettivi quello di portarmi a letto qualche forumista....