rico ha scritto:oltre a essere belloperchè vario è anche spudoratamente ingiusto questo mondo! Saresti il sogni del 99.9% delle donne esistenti sulla faccia della terra e sei single!!
nik978 ha scritto:dopo 2 mesi di vita da single FINALMENTE posso fare una listina.
-porta del bagno aperta sempre (in cina spesso i bagni non hanno finestre, ma la ventola..io ODIO tnere il bagno isolato dall'esterno...) e ovv. ventola accesa spesso
-a meno di ritardi piatti e pentole pulite subito dopo cena.messe ad asciugare e riposte a posto la mattina dopo.
-pulizia cucina/bagno ogni settimana (sgrassatori/detergenti). lavaggio pavimenti con mocho ed acqua ogni 15 gg
-box doccia ogni 6/7
-spazzare per terra random ma spessissimo (polverosissima la casa..

..col parquet poi)
-scarpe si levano rigorosamente sul'uscio e si posizionano nella scarpiera a fianco alla porta...ci sono 2 paia di ciabatte per gli ospiti (un 39 per le ragazze e un45 per i maschi)
-abito: ho il clima (qui fuori sono sempre over 30 gradi). quindi giro in boxer o mutande e maglietta). mi cambio l'istante esatto in cui entro in casa. magliette/camicie che ho messo,ma non sono sporchi appesi a prendere aria dalla finestra. (non ho un attaccapanni..non ho posto). pantaloni sulla spalliera del divano nell stanza ingesso/letto
roba da lavare subito nel sacchetto in bagno subito
essendo peloso assai purtroppo semino peli (soprattutto in bagno) e devo spazzarre spessissimo..problema con la spugna della doccia che comunque pulisco sempre ogni volta.(in un futuro qualcuno potra' usarla otlre a me..

)
-lavatrice molto spesso (devo farla mezza vuota senno' lava male..essendo solo a freddo)..appena finisce nulla rimane in lavatrice e si appende subito
-letto: essendo un letto cinese (diverso dai nostri) e' semplicissimo da rifare. se riesco o faccio tra la 0620 e le 0630 la mattina...(da fuori tenendo le tene aperte si vede e mi scoccia che lo vedano disfatto)
-letto2: matrimonaile (corto...

) ma con un solo cuscino..odio finire con la testa tra i due..se arrivasse qualcuno ho il cuscino nuovo (diverso e definito dalle ragazze del negozio "per la donna" nell'armadio)
-bucato in genere: causa poco spazio per stednere e nella lavatrice: lenzuola e pantaloni in lavanderia (25 euro e ci lavo un sacco di roba).
-stirare: quello ce non va in lavanderia tendo a stiralro da me o non stirarlo ..per le camicie maniche lunghesono un pigro e le porto in lavanderia
ehi ehi....che poi divento rosso..

nella mia ivta sono sempre stato incapace di portare a termine qualcosa
la prima occasione era buone per "arrendersi"
sapendo che prima o poi me ne sarei andato a vivere da solo mi sono imposto questo come obbiettivo
a volte vi garantisco che non ce ne ho voglia ASSOLUTAMENTE...tipo oggi che sono 36 gradi all'ombra (e' c'e' un sole della madonna..quindi mi immagino a uscire) mi va bene perche' stando in casa faccio qualcosa
ma le gionrate in cui magari esco o lavoro spesso tralascio alcuni dettagli
sul fatto di essere single..alle donne interessa zero come tieni la casa.
puo' interessare in un rapporto lungo, ma fidatevi che non gliene puo' fregare di meno
inoltre un uomo che tiene la casa precisa viene visto con sospetto..
se poi nel mio caso lo faccio per compiacere me stesso la risposta e' ovvia
ieri sera ho aggiungo un'altra frase al palmares..dopo
tratti le donne come gli uomini
tu sei sposato con te stesso
prima devi divorziare da te stesso
sei un pavona che fa la coda e se la guarda
ecco detta da una che palra malissimo inglese (ma che mi ha identificato subito):"YOU LIKE YOURSELF"...
tutta sta pappardella per spiegare che la casa ordinata (cosa che cmq non e' rarissima negli uomini) spsso e' una sorta di egocentrismo o autorefernzialita' che fondamentalmente non serve a un cazzo nei repporti umani.
annzi nella mia mini epserienza: le donne temono un uomo troppo ordinato a casa...e' un aspetto che "storciamente" e' sempre stato demandato a loro e incosciamente e' una posizione di forza in un rapporto
SOPRATTUTTO in oriente tra coppie miste l'accordo non scritto e'
"ti mantengo..ti pago un po di tutto..tu me la dai e mi tieni in ordine la casa"
nel mio caso e':"a volte ti offro qualcosa, se vieni a casa mia non spostare una virgola di quello che c'e', ma hai totale liberta' sul crearti uno spazio tuo e proporre soluzione..me la dia se ci piacciamo visto che non ti manterro' MAI e non sono il tuo principe azzurro e mi dai una mano a pagare le spese"
il mondo quindi funziona benissimo..e' OVVIO che uno come me (soprattutto qui) sia single..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.