[O.T.] Abitudini da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pensa helmut....se facevi il primario di rianimazione....tutto gratis.Helmut ha scritto:Il massimo dell'arrapamento invece quando si veste da dottoressa: tacchi a spillo, calze nere, reggicalze, perizoma e/o slippino, balconcino...il tutto coperto dal camice bianco che poi strappi via con forza...!!!WARDOG ha scritto: Il massimo della tristezza e' la donna sul divano in felpa e calzini..![]()
![]()
![]()
(quattro mesi per convincerla...e sto spendendo una fortuna in camici bianchi...!!!![]()
)

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Non è la stessa cosa...in quel caso sarebbe per lavoro...zio ha scritto:pensa helmut....se facevi il primario di rianimazione....tutto gratis.Helmut ha scritto:Il massimo dell'arrapamento invece quando si veste da dottoressa: tacchi a spillo, calze nere, reggicalze, perizoma e/o slippino, balconcino...il tutto coperto dal camice bianco che poi strappi via con forza...!!!WARDOG ha scritto: Il massimo della tristezza e' la donna sul divano in felpa e calzini..![]()
![]()
![]()
(quattro mesi per convincerla...e sto spendendo una fortuna in camici bianchi...!!!![]()
)
...è la palese finzione che mi arrappa...

...fingo di essere ammalato e lei mi dice che l'unica cura è una supposta da 35 mm. di diametro...
...e poi ribaltiamo la situazione...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
non dirmi che da piccolo giocavi al "piccolo chirurgo".......Helmut ha scritto:Non è la stessa cosa...in quel caso sarebbe per lavoro...zio ha scritto:pensa helmut....se facevi il primario di rianimazione....tutto gratis.Helmut ha scritto:Il massimo dell'arrapamento invece quando si veste da dottoressa: tacchi a spillo, calze nere, reggicalze, perizoma e/o slippino, balconcino...il tutto coperto dal camice bianco che poi strappi via con forza...!!!WARDOG ha scritto: Il massimo della tristezza e' la donna sul divano in felpa e calzini..![]()
![]()
![]()
)
...è la palese finzione che mi arrappa...![]()
...fingo di essere ammalato e lei mi dice che l'unica cura è una supposta da 35 mm. di diametro...
...e poi ribaltiamo la situazione...!!!
p.s. il primario di rianimazione non mi pare frustrato dal lavoro quando si spupazza le infermiere, nè loro quando si spupazzano il primario......boh...'nciómaicapitonullanelsesso!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Conoscendoti credo che il tuo arrapamento per il look da infermiera derivi direttamente da qui...Helmut ha scritto: Il massimo dell'arrapamento invece quando si veste da dottoressa: tacchi a spillo, calze nere, reggicalze, perizoma e/o slippino, balconcino...il tutto coperto dal camice bianco che poi strappi via con forza...!!!![]()
![]()
![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
dopo 2 mesi di vita da single FINALMENTE posso fare una listina.
-porta del bagno aperta sempre (in cina spesso i bagni non hanno finestre, ma la ventola..io ODIO tnere il bagno isolato dall'esterno...) e ovv. ventola accesa spesso
-a meno di ritardi piatti e pentole pulite subito dopo cena.messe ad asciugare e riposte a posto la mattina dopo.
-pulizia cucina/bagno ogni settimana (sgrassatori/detergenti). lavaggio pavimenti con mocho ed acqua ogni 15 gg
-box doccia ogni 6/7
-spazzare per terra random ma spessissimo (polverosissima la casa..
..col parquet poi)
-scarpe si levano rigorosamente sul'uscio e si posizionano nella scarpiera a fianco alla porta...ci sono 2 paia di ciabatte per gli ospiti (un 39 per le ragazze e un45 per i maschi)
-abito: ho il clima (qui fuori sono sempre over 30 gradi). quindi giro in boxer o mutande e maglietta). mi cambio l'istante esatto in cui entro in casa. magliette/camicie che ho messo,ma non sono sporchi appesi a prendere aria dalla finestra. (non ho un attaccapanni..non ho posto). pantaloni sulla spalliera del divano nell stanza ingesso/letto
roba da lavare subito nel sacchetto in bagno subito
essendo peloso assai purtroppo semino peli (soprattutto in bagno) e devo spazzarre spessissimo..problema con la spugna della doccia che comunque pulisco sempre ogni volta.(in un futuro qualcuno potra' usarla otlre a me..
)
-lavatrice molto spesso (devo farla mezza vuota senno' lava male..essendo solo a freddo)..appena finisce nulla rimane in lavatrice e si appende subito
-letto: essendo un letto cinese (diverso dai nostri) e' semplicissimo da rifare. se riesco o faccio tra la 0620 e le 0630 la mattina...(da fuori tenendo le tene aperte si vede e mi scoccia che lo vedano disfatto)
-letto2: matrimonaile (corto...
) ma con un solo cuscino..odio finire con la testa tra i due..se arrivasse qualcuno ho il cuscino nuovo (diverso e definito dalle ragazze del negozio "per la donna" nell'armadio)
-bucato in genere: causa poco spazio per stednere e nella lavatrice: lenzuola e pantaloni in lavanderia (25 euro e ci lavo un sacco di roba).
-stirare: quello ce non va in lavanderia tendo a stiralro da me o non stirarlo ..per le camicie maniche lunghesono un pigro e le porto in lavanderia
-porta del bagno aperta sempre (in cina spesso i bagni non hanno finestre, ma la ventola..io ODIO tnere il bagno isolato dall'esterno...) e ovv. ventola accesa spesso
-a meno di ritardi piatti e pentole pulite subito dopo cena.messe ad asciugare e riposte a posto la mattina dopo.
-pulizia cucina/bagno ogni settimana (sgrassatori/detergenti). lavaggio pavimenti con mocho ed acqua ogni 15 gg
-box doccia ogni 6/7
-spazzare per terra random ma spessissimo (polverosissima la casa..

-scarpe si levano rigorosamente sul'uscio e si posizionano nella scarpiera a fianco alla porta...ci sono 2 paia di ciabatte per gli ospiti (un 39 per le ragazze e un45 per i maschi)
-abito: ho il clima (qui fuori sono sempre over 30 gradi). quindi giro in boxer o mutande e maglietta). mi cambio l'istante esatto in cui entro in casa. magliette/camicie che ho messo,ma non sono sporchi appesi a prendere aria dalla finestra. (non ho un attaccapanni..non ho posto). pantaloni sulla spalliera del divano nell stanza ingesso/letto
essendo peloso assai purtroppo semino peli (soprattutto in bagno) e devo spazzarre spessissimo..problema con la spugna della doccia che comunque pulisco sempre ogni volta.(in un futuro qualcuno potra' usarla otlre a me..

-lavatrice molto spesso (devo farla mezza vuota senno' lava male..essendo solo a freddo)..appena finisce nulla rimane in lavatrice e si appende subito
-letto: essendo un letto cinese (diverso dai nostri) e' semplicissimo da rifare. se riesco o faccio tra la 0620 e le 0630 la mattina...(da fuori tenendo le tene aperte si vede e mi scoccia che lo vedano disfatto)
-letto2: matrimonaile (corto...

-bucato in genere: causa poco spazio per stednere e nella lavatrice: lenzuola e pantaloni in lavanderia (25 euro e ci lavo un sacco di roba).
-stirare: quello ce non va in lavanderia tendo a stiralro da me o non stirarlo ..per le camicie maniche lunghesono un pigro e le porto in lavanderia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
..Azz nick praticamente sei una perfetta casalinga.nik978 ha scritto:dopo 2 mesi di vita da single FINALMENTE posso fare una listina.
-box doccia ogni 6/7
-spazzare per terra random ma spessissimo (polverosissima la casa....col parquet poi)
essendo peloso assai purtroppo semino peli (soprattutto in bagno) e devo spazzarre spessissimo..problema con la spugna della doccia che comunque pulisco sempre ogni volta.(in un futuro qualcuno potra' usarla otlre a me..)
-letto2: matrimonaile (corto...) ma con un solo cuscino..odio finire con la testa tra i due..se arrivasse qualcuno ho il cuscino nuovo (diverso e definito dalle ragazze del negozio "per la donna" nell'armadio)
A parte gli scherzi direi che te la cavi molto meglio di tante coppie hce conosco che non si prendono altrettanta cura della propria casa.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
40 o 15 non conta! vanno educate da subito! invece nella normalità dei casi succede l'esatto contrario! Ci educano loro e noi inconsapevolmente accettiamo. All'insegna del "smetto quando voglio". Invece bisogna essere duri subito. Quello è il tuo posto e vedi di restarci se vuoi provare ad avere un futuro con il sottoscritto! Non è solo maschilismo, è anche rispetto nel mostrarsi come realmente si è. Perchè il primo anno di relazione sono sempre e solo rose e fiori mentre con l'andar del tempo viene fuori il lato vero e reale di ognuno di noi. Meglio palesarlo subito!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
per me se una è figa col pigiamone le felpa la tuta stocazzo
è ancora più figa
non lo so wardog, non penso sia tutto tutto male.
secondo me con la tipa a posto la convivenza non è meno che quella con un amico, solo che in più si zompa ogni tanto.
io la vedo così
dici che è utopico??
è ancora più figa
secondo me con la tipa a posto la convivenza non è meno che quella con un amico, solo che in più si zompa ogni tanto.
io la vedo così
dici che è utopico??
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
teo l'amico ragiona come un maschio, la convivente ragiona come una femmina, è una caratteristica fondamentale
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
La convivenza tra maschi etero e legati da profonda amicizia è un'esperienza bella in assoluto, da fare.
Personalmente l'ho raccontata in alcuni post.
Solo che, per ovvi motivi, non puó durare nel tempo.
Ma non escludo di rifarla da anziano.
Personalmente l'ho raccontata in alcuni post.
Solo che, per ovvi motivi, non puó durare nel tempo.
Ma non escludo di rifarla da anziano.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
oltre a essere belloperchè vario è anche spudoratamente ingiusto questo mondo! Saresti il sogni del 99.9% delle donne esistenti sulla faccia della terra e sei single!!
nik978 ha scritto:dopo 2 mesi di vita da single FINALMENTE posso fare una listina.
-box doccia ogni 6/7
-spazzare per terra random ma spessissimo (polverosissima la casa....col parquet poi)
essendo peloso assai purtroppo semino peli (soprattutto in bagno) e devo spazzarre spessissimo..problema con la spugna della doccia che comunque pulisco sempre ogni volta.(in un futuro qualcuno potra' usarla otlre a me..)
-letto2: matrimonaile (corto...) ma con un solo cuscino..odio finire con la testa tra i due..se arrivasse qualcuno ho il cuscino nuovo (diverso e definito dalle ragazze del negozio "per la donna" nell'armadio)
teostrato ha scritto:per me se una è figa col pigiamone le felpa la tuta stocazzo
è ancora più figa
io la vedo così
dici che è utopico??
si si

esci beviti un paio di americani piuttosto che mezza bottiglia di chianti, intorta la fighettina di turno e portatela a casa per "zompartela" per bene! Poi vienimi a dire cosa ti ha detto la tua convivente

Poi, magari conosco poco le donne io.