jhonnybuccia ha scritto:è inutile orth. le faccine di speranzini non si battono.Ortheus ha scritto:E io ti volevo chiedere: non ti vergogni a mostrare la vagina?![]()
![]()
![]()
lui ha un master in faccine.
Ma io puntavo alla citazione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si vabbè...sono convinto che hai capito, se la vuoi mettere su questo piano sei assolutamente inutile alla discussione....neo2000 ha scritto:Quindi hai fatto quell'elenco a tuo vedere chiarificatore senza nemmeno capirne il perche???????????Moglie di Gregory ha scritto:prova a spiegare quello per cui dovevo giustificarmi...mi è utile sai....neo2000 ha scritto:Moglie, accetta le critiche
Anche secondo me hai fatto domande cazzute
Non c'è bisogno di giustificarsi scrivendo papiri![]()
![]()
![]()
Annamo bbene...............
dici che tutto ruota attorno al fatto che in questo lavoro non è tutto rose e fiori. e fin qui ci siamo. peró dimmi un lavoro che lo sia... che non lo conosco.Moglie di Gregory ha scritto:Leggi la piccola intro alle domande.alex1jd1 ha scritto:Moglie, secondo me le tue domande provenivano da una curiosità legittima.Ma le hai poste davvero male. Dici che sono fuori strada, ma insisto nel dire che le domande stesse, a prescindere dalle risposte, implicavano un giudizio morale nei confronti delle varie attrici hard. Alessia poteva anche evitare di risponderti, ma lo ha fatto e pure bene.
Con il tuo ultimo post cerchi di rimediare, di ammorbidire la tua posizione perchè hai appena ricevuto, metaforicamente parlando, una gran sberla sul muso. Il succo del discorso, peró, rimane sempre lo stesso.
Tutto ruota sul fatto che ritengo che non sia un lavoro dove tutto è bello come vuole fare credere.
Non c'è nessun giudizio morale. E' così difficile da comprendere? mha...
Ho cercato di rimediare a cosa nell'ultimo post?
Credi che sia pentito del fatto di essere andato un po' contro corrente e non essermi accodato al coretto degli "OH quanto sei bella Oh quanto sei brava"?
Ancora fuori e ancor più di prima alex...
Maramaldo ha scritto:Comunque MoglieDiGregory, con il suo intervento, ha solamente rimandato la fatidica domanda (che probabilmente avrà già fatto esplodere la casella degli mp di Alessia..):
"ciao, sono di Milano*, ti ammiro da morire, sei bellissima, possiamo incontrarci?"
*sostituire con una città a scelta + eventuale mezzo di trasporto per raggiungere il capoluogo lombardo
Maramaldo ha scritto:Comunque MoglieDiGregory, con il suo intervento, ha solamente rimandato la fatidica domanda (che probabilmente avrà già fatto esplodere la casella degli mp di Alessia..):
"ciao, sono di Milano*, ti ammiro da morire, sei bellissima, possiamo incontrarci?"
*sostituire con una città a scelta + eventuale mezzo di trasporto per raggiungere il capoluogo lombardo
hai peeeeerfettamente ragionefarol ha scritto:
![]()
![]()
Io credo una cosa ancora più perversa.
Che ci siano stati alcuni (perhè è un errore in cui sono caduto anche io in passato) che abbiano tentato uan strada alternativa. Che a parer mio è ancora più penosa o patetica. Quella di non contattarla e sperare in cuor proprio che fosse lei a presentarsi.
Chissà se è frutto della mia perversione questo pensiero o è in qualche modo reale....
alle domande dolci non si risponde quasi mai e passano inosservatealex1jd1 ha scritto:dici che tutto ruota attorno al fatto che in questo lavoro non è tutto rose e fiori. e fin qui ci siamo. peró dimmi un lavoro che lo sia... che non lo conosco.Moglie di Gregory ha scritto:Leggi la piccola intro alle domande.alex1jd1 ha scritto:Moglie, secondo me le tue domande provenivano da una curiosità legittima.Ma le hai poste davvero male. Dici che sono fuori strada, ma insisto nel dire che le domande stesse, a prescindere dalle risposte, implicavano un giudizio morale nei confronti delle varie attrici hard. Alessia poteva anche evitare di risponderti, ma lo ha fatto e pure bene.
Con il tuo ultimo post cerchi di rimediare, di ammorbidire la tua posizione perchè hai appena ricevuto, metaforicamente parlando, una gran sberla sul muso. Il succo del discorso, peró, rimane sempre lo stesso.
Tutto ruota sul fatto che ritengo che non sia un lavoro dove tutto è bello come vuole fare credere.
Non c'è nessun giudizio morale. E' così difficile da comprendere? mha...
Ho cercato di rimediare a cosa nell'ultimo post?
Credi che sia pentito del fatto di essere andato un po' contro corrente e non essermi accodato al coretto degli "OH quanto sei bella Oh quanto sei brava"?
Ancora fuori e ancor più di prima alex...
dici che non c'è nessun giudizio morale: prova a rileggerti le domande che hai fatto. Ma presta attenzione al tono, con cui le hai formulate. Io, leggendole, ho tra le righe percepito un messaggio altamente negativo. Ok, mi sono sbagliato, meglio così.
Peró non puoi negare che nel post in cui "spieghi" il perchè di certe richieste, sei più moderato... Se avessi evitato di porre in un certo modo quelle domande, avresti evitato (opinione mia) una figura non bellissima.
Ripeto, è un'impressione che emerge leggendo i vari interventi... tutto qui.
nel non far nulla ma sperare.alex1jd1 ha scritto:farol, non ho capito in cosa consisterebbe questa strada.... nel non far nulla?