Ma voi cosa ci fareste con una fighissima alta 2,04 ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
tanti anni fa avendo finito la mia personalissima scorta di libri ne arraffai uno da mia sorella più grande nella speranza di trovare un qualche minimo interesse. lei all'epoca si era intrippata con le saghe di wilbur smith e cose del genere. in un certo senso sono libri molto istruttivi: c'è sempre qualcuno che finisce a letto con qualcun'altro. mi aveva molto colpito la storia di una dona bellissima, alta più della media, che esprimeva il suo schifo per quegli uomini più bassi di lei che a letto le grattavano le caviglie con i piedi.
aver letto questo mi impedirà per sempre di sentirmi a mio agio con una donna più alta di me (per fortuna non ce ne sono tantissime...)
aver letto questo mi impedirà per sempre di sentirmi a mio agio con una donna più alta di me (per fortuna non ce ne sono tantissime...)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
io una fighissima alta 2.04 me la fotterei come fotterei una fighissima alta 1.45
c'è da dire che sono 1.86 e la ragazza più alta che ho steso era 1.83, uscita a cena ovviamente con tacco 10
L'unica differenza rispetto al solito era camminare abbracciati per strada, il braccio mio insolitamente sotto e il suo sopra 

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
bello il mondo perchè vario. Per me è orrenda:-)teostrato ha scritto:per me più che altro è molto alta,Antonchik ha scritto:è molto carina
poi, certo, fisico da pallavolista....
la faccia non è il suo punto forte su...
peró de gustibus non si puó..
cioè ognuno alle sue idee i suoi gusti personali
mi so impappinato
- Antonchik
- Storico dell'impulso
rico stamm appost!
possiamo andare a donne insieme senza romperci il cazzo a vicenda

possiamo andare a donne insieme senza romperci il cazzo a vicenda

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
perfetto, peró vai tu con l'anal che a me se metto il glande nello sfintere mi si schiaccia e mi sento di svenire.rico ha scritto:ci possiamo andare in ogni caso! se ne troviamo una che piace ad entrambi e ci sta chiediamo se ha una gemella
mal che vada la fottiamo in due

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Davvero bella ragazza.teostrato ha scritto:per me più che altro è molto alta,Antonchik ha scritto:è molto carina
poi, certo, fisico da pallavolista....
la faccia non è il suo punto forte su...
peró de gustibus non si puó..
cioè ognuno alle sue idee i suoi gusti personali
mi so impappinato
Dovesse sentirla le chiedereste se abbia una sorella o qualche cugina?
Se sono alte meglio.
Le seghiamo e per ognuna na usciranno due

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori