Tu sei uscito con Silvia79, perció non sei attendibile!Luis Sfigo ha scritto:beh in tv devo dire che fa molta piu scena che dal vivo....ma cio non toglie che ci passerei dei divertenti momenti!!!!!!!

(Comunque hai ragione...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ciao carissimo ...padovaboy ha scritto:Sexy Monella è un timbro di qualità .... Come il prosciutto che ha il marchio....
Un topic puó considerarsi un topic solo quando tra i post compare la sua foto a fare Bubusettete.....
minkia incredibile a dirsi, ma persino io nn la odio più.... anzi il suo fare da troia mi piacedocu ha scritto:
aggiungerei che sono stato contagiato anche io dalla sindrome Melita...
all'inizio mi era antipatica e non la apprezzavo particolarmente ... sta scalando il gradimento ... la trovo esplosiva e solare ... è sexy senza essere volgare ... mette sempre quel pizzico di ironia ed abbina alla freschezza dei suoi venti anni las maturità di una veterana dello star system ...
in alcuni scatti poi sprigiona una carica erotica non comune ...
non mi sono ancora segato ovvio ... per me superato un certo livello ... vanno al di della materialità ... si trasformano in flussi benefici ... il dolce stilnovo che mi riappacifica e mi rasserena ...
la sola visione basta a farmi ritrovare la pace ...
avrei piacere se ci passasse a salutare....
Melita ma dove vai???
melita ma cosa fai ???
torna da noi!!
coretto tipo canto della pioggia indiano
LUCIGNOLO sta rivalutando la ragazza ...monteur ha scritto:
minkia incredibile a dirsi, ma persino io nn la odio più.... anzi il suo fare da troia mi piace
![]()
![]()
cosa mi succede ragazzi???![]()
![]()
docu ha scritto:LUCIGNOLO sta rivalutando la ragazza ...monteur ha scritto:
minkia incredibile a dirsi, ma persino io nn la odio più.... anzi il suo fare da troia mi piace
![]()
![]()
cosa mi succede ragazzi???![]()
![]()
ora è simpatica ... non ha bisogno di tirarsela... anzi dovrebbe avere profilo basso visto che è superfiga di suo ... umiltà ... dovrebbe dare l'impressione (finta) di non essere tanto sicura del suo fascino ...
unire l'innocenza dei suoi 20anni all'esperienza già consistente nel mondo dello spettacolo ... essere semplice ... simpatica .. entrare nel cuore dei suoi fans ... potrebbe arrivare dove vuole ma l'aria da tipa dalla figa d'oro le si stava ritorcendo contro ... in pratica due frasi scherzose vanno scambiate con chiunque ...
non deve offendersi ... coloro che sono spinti vanno canzonati .. non attaccati ...prenderla sempre a ridere ..
potrebbe essere la marcia in più oggi ...
naturalezza seduttiva...
diamo questa definizione ...
diavolita deve sedurre perchè al diavolo non si dice mai di no... lui assume le forme più svariate ma alla fine ti rapisce sempre il cuore...
P.s. bravo lucignolo ...
ma d'altronde sono sicurissimo che ci leggi
("Maestro Costanzo" ti ha tradito!!!) e comprendi cosa vorrebbe il pubblico ...
quali siano oggi le linee guida per fare breccia nel cuore degli spettatori...
perchè il web è spontaneo, immediato e colto ...
in pratica siamo preparati ...
studiamo più figa noi che un comitato di ginecologi di fama internazionale...
![]()