[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Meno geni di quanti ne veda cicciuzzo,dunque.nik978 ha scritto:diablos genio
e strano che nessuno ci abbia pensato prima..
Peró Monella rimpicciolita nell'avatar non rende, nel senso che sembra quasi normale.
Appello:NON CAMBIATE AVATAR,sono di quelli che credono fermamente all'identità avatar=forumista.
Ci sarà stato un valido motivo...nik978 ha scritto:diablos genio

Ultima modifica di Gerda il 04/07/2008, 10:03, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
A me la cosa che inquieta è che ogni volta che leggo un tuo postl,mi viene da pensare che sia lei a scriverlo:brrrrrrrrrDiablos ha scritto:è vero che vi state abituando?
Ultima modifica di Chicco Lazzaretti il 04/07/2008, 9:51, modificato 1 volta in totale.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Io invece direi "è sano che qualcuno non ci abbia pensato prima"nik978 ha scritto:diablos genio

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
Riconoscendosi in quell'avatar direi proprio di noneo2000 ha scritto:Dunque...Diablos non è sanoRaoul ha scritto:Io invece direi "è sano che qualcuno non ci abbia pensato prima"nik978 ha scritto:diablos genio

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
- Antonchik
- Storico dell'impulso
l'ipotesi più inquietante è che diablos sia Sexy Monella già dal principio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
sono disposto a lasciare il mio attuale avatar a Diablos, se rifiuta vuole dire che è irrecuperabile.....Milk ha scritto:tiffany rayne ma non si puó mettere il sipario avanti l'avatar di Diablos ?!![]()
già le foto che apparivano all'improvviso nel forum erano una sorta di attentato ai forumisti ... ora anche l'avatar![]()
![]()
inquietudine