Feticci: quale ì il vostro?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Devi capire che a me è indifferente se il piede sia bello o brutto:lo odio e basta.In estate vedere donne con le scarpe aperte è un "dramma" per me:tutta la vita un paio di belle scarpe,magari col tacco.Gerda ha scritto:Chicco, ti farei conoscere Kari Sweets... vedrai se poi imparerai ad amare i piedi...Chicco Lazzaretti ha scritto:Per me l'importante è che non mostri i piedi:li odio.

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
NE SEI ANCORA SICURO???Chicco Lazzaretti ha scritto:Devi capire che a me è indifferente se il piede sia bello o brutto:lo odio e basta.In estate vedere donne con le scarpe aperte è un "dramma" per me:tutta la vita un paio di belle scarpe,magari col tacco.Gerda ha scritto:Chicco, ti farei conoscere Kari Sweets... vedrai se poi imparerai ad amare i piedi...Chicco Lazzaretti ha scritto:Per me l'importante è che non mostri i piedi:li odio.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Sicurissimo:questi puzzano pure! 

CHICCO A SUPERSTRIKE
-
- Storico dell'impulso
Quoto Wardog. Non sopporto le caviglie grosse. E anche il polpaccio deve essere affusolato ed armonioso. E' una cosa che guardo sempre (pantaloni permettendo...) nelle donne.WARDOG ha scritto:Polpacci.
Lo so che e' assurdo, pero' e' la prima cosa che guardo in una donna, se ha caviglie sottigli e polpacci tonici, in specie con il muscolo affusolato e lungo, che abbia un potente innesto alla caviglia (non i polpacci tonici ma altissimi delle negre del cazzo per intenderci), sono calamitato.
Un esempio di polpacci totalmente perfetti sono della MILF druuna e di silvia saint.
Posso transigere su quasi tutto, se una tizia e' un cessone totale di viso ma ha polpacci come dico io, e' fatta.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dovrebbe tagliarsi le unghie...Gerda ha scritto:NE SEI ANCORA SICURO???Chicco Lazzaretti ha scritto:Devi capire che a me è indifferente se il piede sia bello o brutto:lo odio e basta.In estate vedere donne con le scarpe aperte è un "dramma" per me:tutta la vita un paio di belle scarpe,magari col tacco.Gerda ha scritto:Chicco, ti farei conoscere Kari Sweets... vedrai se poi imparerai ad amare i piedi...Chicco Lazzaretti ha scritto:Per me l'importante è che non mostri i piedi:li odio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e poi, in questa foto, i piedi non sono la prima cosa che salta agli occhi...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
L'ano. Se vedo una foto di una tipa nuda al massimo dico che è una bella patata ma ormai siamo bombardati da ogni dove di foto di nudi, quasi quasi non mi fa più ne caldo ne freddo, ma se una mi fa vedere o intravedere il buco del culo mi incannello all'istante.
Quelli non ancora sfondati sono il top, c'è quel buchino li che non chiede altro che essere leccato (va bè veramente qualcos'altro te lo chiede).
Non vi dico il gioco vedo non vedo che fa il filino di un tanga...
Quelli non ancora sfondati sono il top, c'è quel buchino li che non chiede altro che essere leccato (va bè veramente qualcos'altro te lo chiede).
Allora come hai fatto ad accorgerti delle unghie???Steiner74 ha scritto:Dovrebbe tagliarsi le unghie...Gerda ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e poi, in questa foto, i piedi non sono la prima cosa che salta agli occhi...
Io mi ero soffermato sul culo e non sono ancora riuscito ad andare oltre...

"Gli amici del campetto
-
- Storico dell'impulso
Beh, sì, certo... Quoto anche questo. Ma non è che l'ano venga messo molto in mostra...Criminal ha scritto:L'ano. Se vedo una foto di una tipa nuda al massimo dico che è una bella patata ma ormai siamo bombardati da ogni dove di foto di nudi, quasi quasi non mi fa più ne caldo ne freddo, ma se una mi fa vedere o intravedere il buco del culo mi incannello all'istante.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso