[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9346 Messaggio da nik978 »

CianBellano ha scritto:Ah se quella maledetta stufa non si fosse guastata a casa Sindelar...
son dovuto andare a cercare su internet..

cattivissima ma CHAPEAU!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9347 Messaggio da neo2000 »

Buongiorno raga

Volevo comunicarvi una notizia molto importante

Oggi le poste italiane emettono il francobollo celebrativo della squadra vincitrice dello scudetto 2007-2008

Io tra un po' esco di casa e vado ad acquistarne un certo numero

Ecco, è tutto

Immagino che da questo momento le vostre vite non saranno più le stesse
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9348 Messaggio da Gerda »

neo2000 ha scritto:Oggi le poste italiane emettono il francobollo celebrativo della squadra vincitrice dello scudetto 2007-2008
C'è un controsenso in questa frase... una chiavata con Sexy Monella per chi ci arriva!!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9349 Messaggio da donegal »

neo2000 ha scritto:Buongiorno raga

Oggi le poste italiane emettono il francobollo celebrativo della squadra vincitrice dello scudetto 2007-2008

Ovviamente ci sarà  anche chi sputerà  davanti al francobollo, anzichè dietro...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9350 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

tiffany rayne ha scritto:ah se quella maledetta caviglia la finisse di dare fastidio a Van Basten......
ah se mia nonna aveva le ali...
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9351 Messaggio da neo2000 »

Donegal, è vecchia e riciclata
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9352 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Parli della squadra del Milan? :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9353 Messaggio da OOAndreaOO »

neo2000 ha scritto:Tiffany, credo che Sheva sia ancora un po' giovane per questo milan

il ragazzo puó tornar buono tra due o tre anni
Sei Un Mito :alien: :alien: :alien:

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9354 Messaggio da CroCop »

Tutti parlano di questo Adebayor come un fenomeno, ma siamo sicuri? A me non sembra proprio questo grande giocatore che possa fare la differenza e fare anche tanti gol... boh poi posso sbagliare ma io non lo comprerei di sicuro, e poi a + di 20 milioni di euro... secondo me ne vale la metà !

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9355 Messaggio da donegal »

neo2000 ha scritto:Donegal, è vecchia e riciclata
Indubbiamente.
E' sempre stata usata per uomini politici... In questo contesto ci stava bene, secondo me.

Ad onor del vero, lo sputazzo lo riserverei esclusivamente ad un solo interista. Quello che caccia il grano e che sta dando il colpo di grazia al calcio italiano
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9356 Messaggio da sonny »

CroCop ha scritto:Tutti parlano di questo Adebayor come un fenomeno, ma siamo sicuri? A me non sembra proprio questo grande giocatore che possa fare la differenza e fare anche tanti gol... boh poi posso sbagliare ma io non lo comprerei di sicuro, e poi a + di 20 milioni di euro... secondo me ne vale la metà !
l'anno scorso è stata la sua prima grande stagione, non è uno raffinato tecnicamente e non ha un grandissimo senso del gol, non è un "bomber", peró salta più in alto di una scimmia e con le difese italiane (altezza media 1.80) farebbe faville, non è un gran colpitore di testa ma le spizzerebbe tutte facendo assist

cmq va al barà§a

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9357 Messaggio da Antonchik »

Adebayor attualmente è l'unico insieme a Drogba con il quale puoi fare il modulo ad una punta con gli inserimenti dei centrocampisti, solo che Adebayor ha 23 anni e Drogba 29
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9358 Messaggio da tiffany rayne »

ci risiamo, un processo estivo il calcio non se lo fa mancare mai....

Per una presunta combine attuata tra Livorno e Atalanta lo scorso campionato, il procuratore della Figc ha deferito alla commissione disciplinare nazionale quattro giocatori del Livorno e uno dell'Atalanta all'epoca dei fatti contestati. I calciatori coinvolti sono David Balleri, Emanuele Filippini, Antonio Filippini, Alessandro Grandoni del Livorno e l'atalantino Gian Paolo Bellini. Balleri, si legge nella nota diffusa dalla Figc, in accordo con Bellini e in concorso con altre persone non identificate, è accusato di aver concordato il risultato di pareggio, "poi concretamente conseguito", nella gara Livorno-Atalanta del 23 dicembre 2007 terminata 1-1. Nella gara Atalanta-Livorno del 4 maggio 2008, "in accordo con Bellini e in concorso con altre persone non identificate", lo stesso Balleri ha "concordato l'alterazione del regolare svolgimento della gara e tentato di alterare lo stesso risultato della gara". Il match finì 3-2 per gli orobici. (04/07/2008)

http://www.repubblica.it/news/sport_gen ... 00294.html

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9359 Messaggio da The Mongoxxx »

D'accordo, sono spudoratamente di parte, ma oggi un GRAN SIGNORE del calcio italiano compie 80 anni.

Gli auguri sono doverosi.

E calorosi come i migliori anni della mia Vecchia Signora.

Auguri, Presidente.

Immagine

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9360 Messaggio da Husker_Du »

neo2000 ha scritto:Buongiorno raga

Io tra un po' esco di casa e vado ad acquistarne un certo numero

Ecco, è tutto

Immagino che da questo momento le vostre vite non saranno più le stesse
Buongiorno raga?????

Vai a comprare dei francobolli perche' hanno a che fare con la tua squadra del cuore?????

Dillo che hai 12 anni........ :DDD :DDD :DDD

Si skerza ovv....... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”