[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
no i lividi da qualche altra parte, al polso al massimo ho avuto delle cisti
qual'è la pratica sessuale preferita dall'UDM?
qual'è la pratica sessuale preferita dall'UDM?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
si uso il cuscino per dormire, senza proprio non ci riesco
l'UDM in cosa si perde?
l'UDM in cosa si perde?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Nello sguardo della donna che amo....MauroG ha scritto:si uso il cuscino per dormire, senza proprio non ci riesco
l'UDM in cosa si perde?
L'UDM puó rispondere alla domanda di Alex ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
sì, rispondo: no.Scirocco ha scritto:Nello sguardo della donna che amo....MauroG ha scritto:si uso il cuscino per dormire, senza proprio non ci riesco
l'UDM in cosa si perde?
L'UDM puó rispondere alla domanda di Alex ?
uddm pensa come me che è più bello rispondere alle domande dell'updt rispetto a far domande all'uddt?
- MauroG
- Storico dell'impulso
eh? ho provato a decifrarla, poi ti lamenti di docu 
preferisco rispondere cercando di non essere troppo banale, quando devo chiedere, a volet non so proprio che dire
l'UDM ama il mare di notte?

preferisco rispondere cercando di non essere troppo banale, quando devo chiedere, a volet non so proprio che dire
l'UDM ama il mare di notte?
- MauroG
- Storico dell'impulso
appena rientrato, mi mancavate troppo
l'UDM si sente superiore agli altri?
l'UDM si sente superiore agli altri?
-
- Storico dell'impulso
- Milk
- Storico dell'impulso
si
l'UDM ne ha mai avuto la dimostrazione ?
l'UDM ne ha mai avuto la dimostrazione ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)