AlessiaDonati ha scritto:ma i calciatori non mi piaciono troppo fighetti...io adoro il basket e sono super tifosa dell'Armani Jeans....x cui qualche nero tipo marcus goree non mi dispiacerebbe
Quest'anno vi abbiamo tritati in semifinale...
Va be', quest'anno abbiamo tritato tutti...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66.. sai io ritengo e credo che qualunque squadra di alta classifica se avesse avuto due naturalizzati come EZE e Stonrok che non sanno una parola d'italiano neanche se il commentatore di sky gli suggerisce sotto....avrebbero avuto la possibilità di vincere....non penso che la vostra sia una squadra regolare..tu mi dirai sono le regole x cui lo possono fare tutti...certo..ma da tifosa io non sarei contenta di avere nella mia squadra persone furbe che solo xchè sposano una ragazza italiana...diventano italiani a tutti gli effetti...e che con il loro gioco spostano gli equilibri della squadra...penso che in questo modo si diano dei privilegi a chi si puó permettere di spnedere in quella direzione...
sono contenta che quest'anno Milano punti sugli italiani..anche se poi non vi battiamo...saró cmq orgogliosa di andare anche a scambiare quattro parole con loro in allenamento...quanto meno capiscono quello che gli dico...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
AlessiaDonati ha scritto:
...saró cmq orgogliosa di andare anche a scambiare quattro parole con loro in allenamento...quanto meno capiscono quello che gli dico...