Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
Finalmente una che sta dalla parte dei giocatori di basket!AlessiaDonati ha scritto:ma i calciatori non mi piaciono troppo fighetti...io adoro il basket e sono super tifosa dell'Armani Jeans....x cui qualche nero tipo marcus goree non mi dispiacerebbe

comunque non so perchè

basterebbe una bella parrucca?nik978 ha scritto:hai le tette?padovaboy ha scritto:Guarda che lo ho scritto io il messaggio che il tuo avatar mi fà arrapare... non Antonella...docu ha scritto:mi fai venire in mente l'antonelli...padovaboy ha scritto:Non c'entra una cippalippa con questo argomento, ma Docu che bell'avatar che hai...
Ultimamente ho strane fantasie su di te perchè nella mia immaginazione penso che tu assomigli al tuo avatar...
Un bel maschio, in cravatta e camicia, con un filo di barba...
Docu, non scrivermi per dirmi che non assomigli al tuo avatar, rovineresti una delle mie ricorrenti fantasie e colgo l'occasione di ringraziarti per aver messo quell'avatar..
bacio quindi ...
stasera me ne so sparate 2...
ma so venuto 4volte...
3+1...
seee dó i numeri...
notte
e baci alessia
E comunque io non assomiglio alla Antonelli...
Ma se mi metto una parrucca con i capelli lunghi sono identico a Manuela Arcuri...
magari da lontano ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
sinceramente adesso che il buon Danilo è partito vi vedo maluccio, se non prendete qualcuno tipo appunto Goree sarà dura...(a proposito, non ti presentare a Danilo altrimenti gli blocchi la crescita che è ancora di primo pelo il ragazzo...)AlessiaDonati ha scritto:Eze è carino ma quello che preferisco + di tutti è Marcus...sono in trattative x farlo arrivare a milano io ci spero..
il prossimo anno ancora Siena, io chiamerei Eze e gli farei un provino

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso