[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9316 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Impossibile:è stato interista. :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9317 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco Lazzaretti ha scritto:Impossibile:è stato interista. :D
:-D

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9318 Messaggio da Antonchik »

è proprio lì che il tizio in questione ha fatto più anal, in tutti i sensi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9319 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9320 Messaggio da Antonchik »

Comprate un centravanti cazzo!!!!

Il Milan non ha mai avuto giovincelli in difesa e portieri forti, ma quando ha vinto ha avuto sempre qualcuno che la buttasse dentro!

un centravanti e basta e poi andate a cagare!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9321 Messaggio da bigtitslover »

che fai Anto', firmi?

"Berlusconi, vendi il nostro Milan"
La rabbia dei rossoneri sul web
MILANO - Notoriamente esigenti, i tifosi del Milan, mostrano in questi giorni un palato ancora più raffinato. Stanchi di aspettare un colpo di mercato che stenta ad arrivare, alcuni supporter del diavolo hanno messo on line una petizione per chiedere al loro presidente di vendere la società . Nasce così il sito www.firmiamo.it/berlusconivendiilmilan.

Il sogno di vedere Adebayor o Ronaldinho in casacca rossonera è allettante, ma per il momento tale rimane, ed evidentemente i tifosi hanno bisogno di certezze. E così, mentre sulla sponda nerazzurra adesso si sogna Lampard, i cugini milanisti cominciano a perdere punti di riferimento.

La petizione, che vista con gli occhi dei tifosi delle squadre meno nobili potrebbe apparire un pochino esagerata, è apparsa su internet accompagnata da un accorato appello: "Cari fratelli rossoneri - si legge sul sito - chi ama il Milan non puó non capire la situazione difficile di questi anni a livello di mercato. Galliani nelle sue interviste manifesta continuamente la mancanza di risorse economiche e la differenza di cultura calcistica nei confronti di Spagna e Inghilterra e questo ci fa pensare a un futuro tutt'altro che sereno. Oltretutto il nostro presidente non ha più intenzione di investire nella società  e da quando è in politica il Milan non è più competitivo economicamente in Europa. Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'italia e degli italiani. Siamo grati al presidente per tutto quello che ha fatto per il milan e per noi tifosi, ma la verità  è che negli ultimi due anni quello che abbiamo vinto è frutto di un miracolo della squadra. Allora, poichè non si vive sempre di miracoli e di fortuna, io chiedo, a tutti i tifosi che come me hanno a cuore le sorti del diavolo: Firmiamo e cerchiamo di ridare al Milan la dignità  che gli spetta". "Per il bene di tutti - conclude il messaggio - ma specialmente del Milan, caro presidente vendi e restituiscici l'orgoglio di essere milanisti".

Il numero delle adesioni all'appello continua a crescere rapidamente. Ma siamo sicuri che a firmare siano solo i tifosi milanisti e non anche sostenitori di qualche diretta concorrente?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9322 Messaggio da jhonnybuccia »

ma io i link che cosa cazzo li posto a fare?

:)
incerto al 76%.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9323 Messaggio da bigtitslover »

jhonnybuccia ha scritto:ma io i link che cosa cazzo li posto a fare?

la mia religione vieta di aprire i link altrui. anche i culi a dir la verità , ma lì sono un po' meno osservante. sorry. :044
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9324 Messaggio da rico »

ma sti rossoneri chi vogliono far ridere?
Pato è costato più di ibra!!!!! Georcuff, Olivera ecc ecc sono esempi di soldi (molti!) spesi bene? Ma loro sono quelli che vanno al risparmio!!! :-) E anche quelli che giudicano positiva una stagione per una vittoria in coppa intercontinentale e un quinto posto in campionato!! Se non avessero mediaset alle spalle i tifosi avrebbero già  caricato i fucili!! Indimenticabile la domenica in cui il milan ha perso tipo tre a zero, la juve ha perso e l'inter pareggiato.. A controcampo: "CRISI INTER" :-) Hanno vinto la champions perchè i miracoli a volte accadono.. stiano un attimo zitti va :-) Anzi, pensino ad alleviare il dolore ad ambrosini :-) :-)
Ps. Ronaldinho :-) E' una settimana che tutto l'ambiente rossonero si prodiga a dire che il pancione da donna incinta del giocatore non è un problema, che a milan lab ci mettono poco, che è dovuto all'inattività  e tutte le scuse di sto mondo :-) Ma dico, ci credete tutti lobotomizzati? Potrà  anche dimagrire per carità .. ma non credo perderà  il gusto di fare festa. E' stato un grande campione e magari ritornerà  ad esserlo. Ma questa campagna mediatica pro ronaldinho è troppo falsa!! supera il presentabile!! Il barcellona ancora un pó e lo regala! un motivo ci sarà  no?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9325 Messaggio da Antonchik »

rico ha scritto:ma sti rossoneri chi vogliono far ridere?
io ho riso per anni ;)
rico ha scritto: Pato è costato più di ibra!!!!!
Ibrahimovich come ingaggio percepisce 12 milioni di euro più ventimila schiavi, oltre ai due quartieri di Milano che gli son stati regalati.

E Pato almeno non ha il tendine bucato :)
rico ha scritto: Georcuff, Olivera ecc ecc sono esempi di soldi (molti!) spesi bene?
cos'è un cartone animato giapponese il cui protagonista è uno speleologo?

scherzi a parte ti dó ragione su questo.

Un pó come Pancev, Hakan Sukur ecc... ecc... ecc...
rico ha scritto: Ma loro sono quelli che vanno al risparmio!!! :-)
e perchè osi dire che il Milan spende e spande?
rico ha scritto: E anche quelli che giudicano positiva una stagione per una vittoria in coppa intercontinentale e un quinto posto in campionato!!
con Inzaghi e Gila in attacco e Kakà  infortunato è finita così, con un centravanti sarebbe andata in modo diverso in questi due anni.
E' un dato di fatto statistico.
rico ha scritto: Se non avessero mediaset alle spalle i tifosi avrebbero già  caricato i fucili!!
Cazzo mi hai sgamato!
rico ha scritto: Indimenticabile la domenica in cui il milan ha perso tipo tre a zero, la juve ha perso e l'inter pareggiato.. A controcampo: "CRISI INTER" :-)
Hai uno strano senso dell'indimenticabilità , e soprattutto: ma che cazzo ti guardi!!?!?
rico ha scritto: Hanno vinto la champions perchè i miracoli a volte accadono.. stiano un attimo zitti va :-)
Eh già , in Europa mica c'è la meritocrazia che c'è in Italia...
rico ha scritto: Anzi, pensino ad alleviare il dolore ad ambrosini :-) :-)
Che gentile, ti mando un tappo per il tendine del pallone d'oro.
rico ha scritto: Ps. Ronaldinho :-) E' una settimana che tutto l'ambiente rossonero si prodiga a dire che il pancione da donna incinta del giocatore non è un problema, che a milan lab ci mettono poco, che è dovuto all'inattività  e tutte le scuse di sto mondo :-) Ma dico, ci credete tutti lobotomizzati? Potrà  anche dimagrire per carità .. ma non credo perderà  il gusto di fare festa.
Stai confondendo l'ambiente del Milan con l'ambiente dell'Inter, quello dove Viera viene alle mani con Mihailovich e dove si fanno le risse a Valencia, mentre Figo manda a cagare l'allenatore in prima.
rico ha scritto: E' stato un grande campione e magari ritornerà  ad esserlo. Ma questa campagna mediatica pro ronaldinho è troppo falsa!! supera il presentabile!! Il barcellona ancora un pó e lo regala! un motivo ci sarà  no?
hai detto una santa cosa, quoto al 100%

rico, tvb :)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9326 Messaggio da jhonnybuccia »

kronos vive.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9327 Messaggio da Antonchik »

bigtitslover ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:ma io i link che cosa cazzo li posto a fare?

la mia religione vieta di aprire i link altrui. anche i culi a dir la verità , ma lì sono un po' meno osservante. sorry. :044
chi cazzo se lo compra il milan?

è un'ospizio. :DDD

speriamo in Putin.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9328 Messaggio da rico »

hihihihi... scaramucce tra "cuggini"... senza lo spalmadebiti i bilanci di inter e milan sarebbero assolutamente paragonabili (è vero, fino all'anno scorso.. quest'anno si vedrà ..) Poi, berluska è troppo impegnato a salvarsi il suo di culo per pensare al milan!! mettetevela via! Forse il prox anno quando le sue chiappe saranno al sicuro si degnerà  di prestare attenzione al giocattolo fininvest! (l'inter invece è un semplice giocattolo di moratti! non della saras o della pirelli)
..... pregate che il vostro amato presidente non sbagli conti e finisca in galera! fareste la fine dell'alitalia!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9329 Messaggio da jhonnybuccia »

e la gabola dei giocatori primavera comprati e venduti tra inter e milan per avere plusvalenze? non se n'è saputo più niente?
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9330 Messaggio da tiffany rayne »

jhonnybuccia ha scritto:e la gabola dei giocatori primavera comprati e venduti tra inter e milan per avere plusvalenze? non se n'è saputo più niente?
hanno patteggiato

http://archiviostorico.gazzetta.it/2008 ... 3047.shtml

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”