[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Impossibile:è stato interista. 

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
è proprio lì che il tizio in questione ha fatto più anal, in tutti i sensi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Comprate un centravanti cazzo!!!!
Il Milan non ha mai avuto giovincelli in difesa e portieri forti, ma quando ha vinto ha avuto sempre qualcuno che la buttasse dentro!
un centravanti e basta e poi andate a cagare!
Il Milan non ha mai avuto giovincelli in difesa e portieri forti, ma quando ha vinto ha avuto sempre qualcuno che la buttasse dentro!
un centravanti e basta e poi andate a cagare!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
che fai Anto', firmi?
"Berlusconi, vendi il nostro Milan"
La rabbia dei rossoneri sul web
MILANO - Notoriamente esigenti, i tifosi del Milan, mostrano in questi giorni un palato ancora più raffinato. Stanchi di aspettare un colpo di mercato che stenta ad arrivare, alcuni supporter del diavolo hanno messo on line una petizione per chiedere al loro presidente di vendere la società . Nasce così il sito www.firmiamo.it/berlusconivendiilmilan.
Il sogno di vedere Adebayor o Ronaldinho in casacca rossonera è allettante, ma per il momento tale rimane, ed evidentemente i tifosi hanno bisogno di certezze. E così, mentre sulla sponda nerazzurra adesso si sogna Lampard, i cugini milanisti cominciano a perdere punti di riferimento.
La petizione, che vista con gli occhi dei tifosi delle squadre meno nobili potrebbe apparire un pochino esagerata, è apparsa su internet accompagnata da un accorato appello: "Cari fratelli rossoneri - si legge sul sito - chi ama il Milan non puó non capire la situazione difficile di questi anni a livello di mercato. Galliani nelle sue interviste manifesta continuamente la mancanza di risorse economiche e la differenza di cultura calcistica nei confronti di Spagna e Inghilterra e questo ci fa pensare a un futuro tutt'altro che sereno. Oltretutto il nostro presidente non ha più intenzione di investire nella società e da quando è in politica il Milan non è più competitivo economicamente in Europa. Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'italia e degli italiani. Siamo grati al presidente per tutto quello che ha fatto per il milan e per noi tifosi, ma la verità è che negli ultimi due anni quello che abbiamo vinto è frutto di un miracolo della squadra. Allora, poichè non si vive sempre di miracoli e di fortuna, io chiedo, a tutti i tifosi che come me hanno a cuore le sorti del diavolo: Firmiamo e cerchiamo di ridare al Milan la dignità che gli spetta". "Per il bene di tutti - conclude il messaggio - ma specialmente del Milan, caro presidente vendi e restituiscici l'orgoglio di essere milanisti".
Il numero delle adesioni all'appello continua a crescere rapidamente. Ma siamo sicuri che a firmare siano solo i tifosi milanisti e non anche sostenitori di qualche diretta concorrente?
"Berlusconi, vendi il nostro Milan"
La rabbia dei rossoneri sul web
MILANO - Notoriamente esigenti, i tifosi del Milan, mostrano in questi giorni un palato ancora più raffinato. Stanchi di aspettare un colpo di mercato che stenta ad arrivare, alcuni supporter del diavolo hanno messo on line una petizione per chiedere al loro presidente di vendere la società . Nasce così il sito www.firmiamo.it/berlusconivendiilmilan.
Il sogno di vedere Adebayor o Ronaldinho in casacca rossonera è allettante, ma per il momento tale rimane, ed evidentemente i tifosi hanno bisogno di certezze. E così, mentre sulla sponda nerazzurra adesso si sogna Lampard, i cugini milanisti cominciano a perdere punti di riferimento.
La petizione, che vista con gli occhi dei tifosi delle squadre meno nobili potrebbe apparire un pochino esagerata, è apparsa su internet accompagnata da un accorato appello: "Cari fratelli rossoneri - si legge sul sito - chi ama il Milan non puó non capire la situazione difficile di questi anni a livello di mercato. Galliani nelle sue interviste manifesta continuamente la mancanza di risorse economiche e la differenza di cultura calcistica nei confronti di Spagna e Inghilterra e questo ci fa pensare a un futuro tutt'altro che sereno. Oltretutto il nostro presidente non ha più intenzione di investire nella società e da quando è in politica il Milan non è più competitivo economicamente in Europa. Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'italia e degli italiani. Siamo grati al presidente per tutto quello che ha fatto per il milan e per noi tifosi, ma la verità è che negli ultimi due anni quello che abbiamo vinto è frutto di un miracolo della squadra. Allora, poichè non si vive sempre di miracoli e di fortuna, io chiedo, a tutti i tifosi che come me hanno a cuore le sorti del diavolo: Firmiamo e cerchiamo di ridare al Milan la dignità che gli spetta". "Per il bene di tutti - conclude il messaggio - ma specialmente del Milan, caro presidente vendi e restituiscici l'orgoglio di essere milanisti".
Il numero delle adesioni all'appello continua a crescere rapidamente. Ma siamo sicuri che a firmare siano solo i tifosi milanisti e non anche sostenitori di qualche diretta concorrente?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
la mia religione vieta di aprire i link altrui. anche i culi a dir la verità , ma lì sono un po' meno osservante. sorry.jhonnybuccia ha scritto:ma io i link che cosa cazzo li posto a fare?

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
ma sti rossoneri chi vogliono far ridere?
Pato è costato più di ibra!!!!! Georcuff, Olivera ecc ecc sono esempi di soldi (molti!) spesi bene? Ma loro sono quelli che vanno al risparmio!!!
E anche quelli che giudicano positiva una stagione per una vittoria in coppa intercontinentale e un quinto posto in campionato!! Se non avessero mediaset alle spalle i tifosi avrebbero già caricato i fucili!! Indimenticabile la domenica in cui il milan ha perso tipo tre a zero, la juve ha perso e l'inter pareggiato.. A controcampo: "CRISI INTER"
Hanno vinto la champions perchè i miracoli a volte accadono.. stiano un attimo zitti va
Anzi, pensino ad alleviare il dolore ad ambrosini
Ps. Ronaldinho
E' una settimana che tutto l'ambiente rossonero si prodiga a dire che il pancione da donna incinta del giocatore non è un problema, che a milan lab ci mettono poco, che è dovuto all'inattività e tutte le scuse di sto mondo
Ma dico, ci credete tutti lobotomizzati? Potrà anche dimagrire per carità .. ma non credo perderà il gusto di fare festa. E' stato un grande campione e magari ritornerà ad esserlo. Ma questa campagna mediatica pro ronaldinho è troppo falsa!! supera il presentabile!! Il barcellona ancora un pó e lo regala! un motivo ci sarà no?
Pato è costato più di ibra!!!!! Georcuff, Olivera ecc ecc sono esempi di soldi (molti!) spesi bene? Ma loro sono quelli che vanno al risparmio!!!

Ps. Ronaldinho

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io ho riso per annirico ha scritto:ma sti rossoneri chi vogliono far ridere?

Ibrahimovich come ingaggio percepisce 12 milioni di euro più ventimila schiavi, oltre ai due quartieri di Milano che gli son stati regalati.rico ha scritto: Pato è costato più di ibra!!!!!
E Pato almeno non ha il tendine bucato

cos'è un cartone animato giapponese il cui protagonista è uno speleologo?rico ha scritto: Georcuff, Olivera ecc ecc sono esempi di soldi (molti!) spesi bene?
scherzi a parte ti dó ragione su questo.
Un pó come Pancev, Hakan Sukur ecc... ecc... ecc...
e perchè osi dire che il Milan spende e spande?rico ha scritto: Ma loro sono quelli che vanno al risparmio!!!![]()
con Inzaghi e Gila in attacco e Kakà infortunato è finita così, con un centravanti sarebbe andata in modo diverso in questi due anni.rico ha scritto: E anche quelli che giudicano positiva una stagione per una vittoria in coppa intercontinentale e un quinto posto in campionato!!
E' un dato di fatto statistico.
Cazzo mi hai sgamato!rico ha scritto: Se non avessero mediaset alle spalle i tifosi avrebbero già caricato i fucili!!
Hai uno strano senso dell'indimenticabilità , e soprattutto: ma che cazzo ti guardi!!?!?rico ha scritto: Indimenticabile la domenica in cui il milan ha perso tipo tre a zero, la juve ha perso e l'inter pareggiato.. A controcampo: "CRISI INTER"![]()
Eh già , in Europa mica c'è la meritocrazia che c'è in Italia...rico ha scritto: Hanno vinto la champions perchè i miracoli a volte accadono.. stiano un attimo zitti va![]()
Che gentile, ti mando un tappo per il tendine del pallone d'oro.rico ha scritto: Anzi, pensino ad alleviare il dolore ad ambrosini![]()
![]()
Stai confondendo l'ambiente del Milan con l'ambiente dell'Inter, quello dove Viera viene alle mani con Mihailovich e dove si fanno le risse a Valencia, mentre Figo manda a cagare l'allenatore in prima.rico ha scritto: Ps. RonaldinhoE' una settimana che tutto l'ambiente rossonero si prodiga a dire che il pancione da donna incinta del giocatore non è un problema, che a milan lab ci mettono poco, che è dovuto all'inattività e tutte le scuse di sto mondo
Ma dico, ci credete tutti lobotomizzati? Potrà anche dimagrire per carità .. ma non credo perderà il gusto di fare festa.
hai detto una santa cosa, quoto al 100%rico ha scritto: E' stato un grande campione e magari ritornerà ad esserlo. Ma questa campagna mediatica pro ronaldinho è troppo falsa!! supera il presentabile!! Il barcellona ancora un pó e lo regala! un motivo ci sarà no?
rico, tvb

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
chi cazzo se lo compra il milan?bigtitslover ha scritto:la mia religione vieta di aprire i link altrui. anche i culi a dir la verità , ma lì sono un po' meno osservante. sorry.jhonnybuccia ha scritto:ma io i link che cosa cazzo li posto a fare?
è un'ospizio.

speriamo in Putin.
hihihihi... scaramucce tra "cuggini"... senza lo spalmadebiti i bilanci di inter e milan sarebbero assolutamente paragonabili (è vero, fino all'anno scorso.. quest'anno si vedrà ..) Poi, berluska è troppo impegnato a salvarsi il suo di culo per pensare al milan!! mettetevela via! Forse il prox anno quando le sue chiappe saranno al sicuro si degnerà di prestare attenzione al giocattolo fininvest! (l'inter invece è un semplice giocattolo di moratti! non della saras o della pirelli)
..... pregate che il vostro amato presidente non sbagli conti e finisca in galera! fareste la fine dell'alitalia!!!
..... pregate che il vostro amato presidente non sbagli conti e finisca in galera! fareste la fine dell'alitalia!!!
Rico
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
hanno patteggiatojhonnybuccia ha scritto:e la gabola dei giocatori primavera comprati e venduti tra inter e milan per avere plusvalenze? non se n'è saputo più niente?
http://archiviostorico.gazzetta.it/2008 ... 3047.shtml