vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Antonchik »

A mó di cangura.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da Steiner74 »

cicciuzzo ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Io ho trombato per la prima volta a 21 anni e mezzo....sino ad allora ero complessato anch'io, peró ora come ora ne sono orgoglisissimo perchè l'ho fatto con la persona giusta...e con lei ho scoperto e condiviso un sacco di cose, putroppo lei ora non c'è più nella mia vita.

TI AMO VIOLA....mi manchi!
io la prima con cui l'ho fatto ha successivamente dichiarato di odiarmi.......
Scopavi così male? :-D
non credo (allora per lo meno), anzi, essendo giovincello e certamente meno soggetto a lunghi momenti di refrattarietà , una volta disse quello che ogni uomo vorrebbe sentire...."io e te siamo fatti per scopare"......
Quindi quel "successivamente" indica un arco di tempo molto lungo :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da cicciuzzo »

Steiner74 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: io la prima con cui l'ho fatto ha successivamente dichiarato di odiarmi.......
Scopavi così male? :-D
non credo (allora per lo meno), anzi, essendo giovincello e certamente meno soggetto a lunghi momenti di refrattarietà , una volta disse quello che ogni uomo vorrebbe sentire...."io e te siamo fatti per scopare"......
Quindi quel "successivamente" indica un arco di tempo molto lungo :-D
quel successivamente è di tantissimi anni dopo, a storia finita...... seriamente ci sono rimasto di merda, perchè non credevo di averla trattata così male (o meglio, quello era il modo con cui aveva sviluppato la fine della relazione)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da zio »

questi vostri discorsi mi han fatto ripensare al mio primo amore.
io 17 anni. lei 15. abbiamo passato insieme 3 anni. il passaggio dal liceo all'università .
un secolo fa. chissà  dov'è. e chissà  cosa è lei. e quanti figli avrà . e se il suo volto porta ancora le lentiggini.... e le sue guance diventano ancora rosse mentre un bacio le sfiora le labbra?
eravamo giovani e puri.....maledetto cuore....

maledetta memoria che ricorda solo adesso queste cose che avevo smarrite.
e voi due...........siete degli archeologi della memoria. andate a scavare altrove!!!

:cry:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto: maledetta memoria che ricorda solo adesso queste cose che avevo smarrite.
e voi due...........siete degli archeologi della memoria. andate a scavare altrove!!!

già  :evil:

scavate qui!

Immagine

stasera sono più deficiente del solito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
zio ha scritto: maledetta memoria che ricorda solo adesso queste cose che avevo smarrite.

scavate qui!

:lol: grazie....mi stavo cetriolizzando..... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da cicciuzzo »

se non ci si aiuta tra noi......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da pan »

Antonchik ha scritto:

scavate qui!

Immagine

Non vedo cosa ci sia di non scavato o ancora scavabile, tovarish Antonchik. Forse il colon trasverso?! :lol:

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#129 Messaggio da padovaboy »

Io ti consiglierei di perder la verginità  con una ragazza bruttina ma che sappia il fatto suo... tipo... Sexy Monella...

Potrebbe essere la tua nave scuola....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da zio »

padovaboy ha scritto:Io ti consiglierei di perder la verginità  con una ragazza bruttina ma che sappia il fatto suo... tipo... Sexy Monella...

Potrebbe essere la tua nave scuola....
si peró attento all'effetto tartaruga sul pisello.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da anxxur »

pan ha scritto:
Antonchik ha scritto:

scavate qui!

Immagine

Non vedo cosa ci sia di non scavato o ancora scavabile, tovarish Antonchik. Forse il colon trasverso?! :lol:
Qui oltre ai criceti ci sta pure la ruota per farli correre.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Husker_Du »

Non c'entra nulla.....ma il gaping della Stevens dovrebbe rientrare tra i patrimoni dell'umanita' protetti dall'UNESCO.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Antonchik »

io la stevens la adoro.

Personalmente non mi masturbo più sui suoi video, oramai provo un amore platonico per la sua figura, le sue movenze, il suo sorriso e i suoi occhi.

mi piacerebbe conoscerla, almeno una volta e scambiarci due chiacchiere.

ErGladiatore
Primi impulsi
Primi impulsi

#134 Messaggio da ErGladiatore »

Io almeno quel peso me lo sono tolto in tempo... 16 anni... Quasi 17... Primo amore... Poi qualche ex e per i 19 anni puó bastare! :D Adesso ci vuole carne fresca!!!
So'r Gladiatore... 'N mano c'ho 'a spada!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Antonchik »

ErGladiatore ha scritto:Io almeno quel peso me lo sono tolto in tempo... 16 anni... Quasi 17... Primo amore... Poi qualche ex e per i 19 anni puó bastare! :D Adesso ci vuole carne fresca!!!
peso?

intendi lo sperma che hai schizzato?

della serie Balls under pressure

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”