Non c'entra una cippalippa con questo argomento, ma Docu che bell'avatar che hai...
Ultimamente ho strane fantasie su di te perchè nella mia immaginazione penso che tu assomigli al tuo avatar...
Un bel maschio, in cravatta e camicia, con un filo di barba...
Docu, non scrivermi per dirmi che non assomigli al tuo avatar, rovineresti una delle mie ricorrenti fantasie e colgo l'occasione di ringraziarti per aver messo quell'avatar..
Ultima modifica di padovaboy il 03/07/2008, 2:11, modificato 1 volta in totale.
torno a casa a mezzanotte, mi collego al forum e trovo che questo topic è arrivato a pagina 32.
Cosa è successo? Ieri ero a pagina 4...
La signorina partecipa e risponde.
Ci voleva una persona che portasse un po' di entusiasmo!
Un saluto e un bacio anche da me, Alessia.
Se fai spettacoli a Milano vengo a conoscerti sicuramente.
c
padovaboy ha scritto:Non c'entra una cippalippa con questo argomento, ma Docu che bell'avatar che hai...
Ultimamente ho strane fantasie su di te perchè nella mia immaginazione penso che tu assomigli al tuo avatar...
Docu, non scrivermi per dirmi che non assomigli al tuo avatar, rovineresti una delle mie ricorrenti fantasie e colgo l'occasione di ringraziarti per aver messo quell'avatar..
mi fai venire in mente l'antonelli...
bacio quindi ...
stasera me ne so sparate 2...
ma so venuto 4volte...
3+1...
seee dó i numeri...
notte
e baci alessia
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
padovaboy ha scritto:Non c'entra una cippalippa con questo argomento, ma Docu che bell'avatar che hai...
bacio quindi ...
ma so venuto 4volte...
3+1...
seee dó i numeri...
notte
e baci alessia
Guarda che lo ho scritto io il messaggio che il tuo avatar mi fà arrapare... non Antonella...
E comunque io non assomiglio alla Antonelli...
Ma se mi metto una parrucca con i capelli lunghi sono identico a Manuela Arcuri...
bacio quindi ...
ma so venuto 4volte...
3+1...
seee dó i numeri...
notte
e baci alessia
Guarda che lo ho scritto io il messaggio che il tuo avatar mi fà arrapare... non Antonella...
E comunque io non assomiglio alla Antonelli...
Ma se mi metto una parrucca con i capelli lunghi sono identico a Manuela Arcuri...
hai le tette?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.