Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Beh,diciamo che il caporeparto non è proprio un bijoutiffany rayne ha scritto:mai avuti con i tuoi partner lavorativi problemi di erezione ?
io.tiffany rayne ha scritto:chi è invece quello sempre arrapato ?
Ma forse pensandoci bene mi sa che non ve ne frega una cippa.

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
UUuuuhhhhhh... non vedo l'ora!!!!!!padovaboy ha scritto:Prossimo sex tape:- Sexy Monella e Giuliano Ferrara....
Piero Angela potrebbe realizzarci un'intera stagione di Superquark su questo spettacolo della natura
Già vedo il figlio Alberto che con l'attrezzatura da minatore prova a scendere nei meandri dell'amplesso per raccontarci la scena da vicino
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
mado no povera Alessia, ha detto che la violenza e lo scat non le piacciono, perchè vuoi farle provare tutte e due le cose con sexymonella?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
figlia esiste un potere ancora maggiore.
il potere dell'anal...
il potere dell'anal...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.