Ficeb Madrid 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Ficeb Madrid 2008

#1 Messaggio da est 84 »

Come l'anno scorso sono andato al Ficeb, quest'anno svolto a Madrid, a differenza delle solite fiere, sembrava una specie di Gardaland, con tanto di piscine, scivoli, fiumiciattoli con annessi cigni e anatre.
Una grande discoteca dove venivano svolti gli spettacoli delle tante artiste ed artisti con sesso live, all'esterno i vari stand, e sfondato un cancello con un vicino bordello/discoteca, con hotel annesso con 50-60 ragazze che volendo sollazzavano il folto pubblico.
Circa il 40% erano donne, e c'era pure una zona molto frequentata da coppie molto giovani adibita allo scambio.
Che dire, con i miei amici ci siamo molto divertiti, ma anche turbati, delusi un po arrabbiati dalla differenza tra la vita che si conduce in Spagna e l'Italia.
L'anno scorso mi avete massacrato e mi avete chiesto varie prove P.A.M. se interessa, discutere di quello che ho visto sarei felice se no amen.
P.S. e' stato particolare fare il viaggio di ritorno in aereo in Italia con i pochi partecipanti del settore presenti.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da madball »

ho letto che è stato un flop causa vittoria della spagna
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da est 84 »

Il corriere ha riportato come poteva essere prevedibile, l'esito dell'ultima giornata di domenica, dove anche molti dei partecipanti vedi gli italiani, bambola, chanel 27, Melany Moore, sono andati via prima per gli orari dei voli. Ti posso assicurare che venerdi e sabato verso le 4 del mattino c'erano ancora 2-3 mila persone, chiudeva alle 5 della mattina, con tanto di autobus gratuiti per il centro.

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da est 84 »

Duvarngreen
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da Duvarngreen »

http://www.xstarsnews.com/duvarngreen-x-star.html
http://www.myspace.com/duvarngreen
http://duvarngreen.xstarblog.com
http://www.xstarsworld.com/forum

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da est 84 »

Le principali differenze con le fiere italiane, sono state il gran numero di attrici e attori spagnoli ed internazionali, con molte case di produzione locali ma conosciutissime a livello mondiale, e l'estrema compostezza, davanti agli spettacoli veramente hard, del pubblico, forse dovuta alla presenza veramente massiccia, ma soprattutto interessata delle donne.

deluvince
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da deluvince »

ma ci doveva stare il record della brasiliana diana (quella di sexybar di corrado fumagalli) che doveva battere il record di mille rapporti in 3 giorni

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Jack de Quadri »

non sembra male come evento
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da est 84 »

Dal 10 al 12 ottobre ci dovrebbe essere, visto il programma qualcosa di simile a Barcellona "Sexe en Catala".
http://www.sexecatala.com/

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da boss »

forse prendo qualche giorno di pausa e ci vado!

zizzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da zizzo »

deluvince ha scritto:ma ci doveva stare il record della brasiliana diana (quella di sexybar di corrado fumagalli) che doveva battere il record di mille rapporti in 3 giorni
C'è stato? Qualcuno ha filmati o foto?

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da est 84 »

Il record non e' stato battuto, mi pare che si sia fermata a circa 300. Ti facevano dare i tuoi dati che dopo distruggevano, ti facevano lasciare i tuoi oggetti personali in una busta, poi ti mandavano in una stanza dove una o due ragazze ti armavano e poi da lei. Il tutto veniva ripreso e riproiettato sui 2 megaschermi nella mega discoteca ove si svolgevano una parte di spettacoli, allietati da una 50ina di ragazze del vicino social club ovviamaìente pay. Forse la ripresa e trasmissione delle immagini avra' ridotto il numero di partecipanti

zizzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da zizzo »

Grazie, sei stato gentilisimo. Ma esiste qualche immagine o qualche filmato? Chi è questa ragazza? Ha fatto qualche film?
Grazie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”