[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
E' lui?

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
-
- Veterano dell'impulso
zio ha scritto:anche io.rico ha scritto: Come finirà il prossimo campionato?
Io spero in una nuova vittoria interista!!
forza inter.
Senza Pippo Mexes sto topic non mi ha un senso...

La continua lotta tra speranza (scudo giallorosso) e realtà .
Tanto la Vecchia non lo vince manco il prox anno... non so se rallegrarmi... di certo non mi butto dal balcone

scudo giallorosso? mmm.. sarà anche possibile ma io non me lo vedo... i miracoli di spalletti prima o poi finiranno e emergeranno i debiti di sensi! Quando un gruppo bancario come intesa ti mette sul mercato.. un motivo c'è... Poi, totti ha la sua età ormai. E anche un infortunio abbastanza serio da cui "uscire"... non lo so.. io non la vedo così competitiva! A dire il vero se vincesse sarei contento per spalletti
se lo meriterebbe davvero!!! E' un grande allenatore! Qui a udine ha fatto miracoli! Ed è ricordato benissimo da tutti!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
chissà perchè nemmeno io.rico ha scritto:scudo giallorosso? mmm.. sarà anche possibile ma io non me lo vedo... i miracoli di spalletti prima o poi finiranno e emergeranno i debiti di sensi! Quando un gruppo bancario come intesa ti mette sul mercato.. un motivo c'è...

Come sei stato contento per anni per Sacchi, Lippi, Capello, Eriksson, Ancelotti?rico ha scritto:A dire il vero se vincesse sarei contento per spalletti![]()
se lo meriterebbe davvero!!! E' un grande allenatore!
Infatti tu tifi inter...rico ha scritto:Qui a udine ha fatto miracoli! Ed è ricordato benissimo da tutti!!

p.s. ti quoto con affetto, con il sorriso sulle labbra, non con cazzimma

qui in questo topic sarai sempre un nemico

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.