Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
concordo con te anxxur..........................la pubblicità è un altra cosa...........................se io scrivo che saró al bergamosex x il mio debutto sul palco mi spiegate che pubblicità faccio a me stessa........NESSUNA.....mica mi danno dei soldi se porto delle persone.....................a volte si cerca di esprimere gli stati d'animo che si prova a salire su un palco........le emozioni come ci si prepara.....ecc..............vedere questo mio messaggio come pubblicità è semplicemente superficiale......e scusatemi abbastanza infantile..........
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
c'era un altro del forum che scriveva con tutti sti puntini.AlessiaDonati ha scritto:concordo con te anxxur..........................la pubblicità è un altra cosa...........................se io scrivo che saró al bergamosex x il mio debutto sul palco mi spiegate che pubblicità faccio a me stessa........NESSUNA.....mica mi danno dei soldi se porto delle persone.....................a volte si cerca di esprimere gli stati d'animo che si prova a salire su un palco........le emozioni come ci si prepara.....ecc..............vedere questo mio messaggio come pubblicità è semplicemente superficiale......e scusatemi abbastanza infantile..........
Mica conosci il Ranocchio Show Agency?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Tranquilla Ale, chiarito tutto. Fra l'altro si sta parlando di quest'argomento anche in un thread parallelo, se vuoi intervenire anche lì puoi cliccare suAlessiaDonati ha scritto:concordo con te anxxur..........................la pubblicità è un altra cosa...........................se io scrivo che saró al bergamosex x il mio debutto sul palco mi spiegate che pubblicità faccio a me stessa........NESSUNA.....mica mi danno dei soldi se porto delle persone.....................a volte si cerca di esprimere gli stati d'animo che si prova a salire su un palco........le emozioni come ci si prepara.....ecc..............vedere questo mio messaggio come pubblicità è semplicemente superficiale......e scusatemi abbastanza infantile..........
viewtopic.php?t=24580&start=780
Grazie

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
-
- Storico dell'impulso
Anch'io avevo notato la stessa cosa..................superflowerpunkdiscopop ha scritto:c'era un altro del forum che scriveva con tutti sti puntini.AlessiaDonati ha scritto:concordo con te anxxur..........................la pubblicità è un altra cosa...........................se io scrivo che saró al bergamosex x il mio debutto sul palco mi spiegate che pubblicità faccio a me stessa........NESSUNA.....mica mi danno dei soldi se porto delle persone.....................a volte si cerca di esprimere gli stati d'animo che si prova a salire su un palco........le emozioni come ci si prepara.....ecc..............vedere questo mio messaggio come pubblicità è semplicemente superficiale......e scusatemi abbastanza infantile..........

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Be', io pensavo che tutti questi puntini fossero una citazione da Cèline.anxxur ha scritto:Anch'io avevo notato la stessa cosa..................superflowerpunkdiscopop ha scritto:c'era un altro del forum che scriveva con tutti sti puntini.AlessiaDonati ha scritto:concordo con te anxxur..........................la pubblicità è un altra cosa...........................se io scrivo che saró al bergamosex x il mio debutto sul palco mi spiegate che pubblicità faccio a me stessa........NESSUNA.....mica mi danno dei soldi se porto delle persone.....................a volte si cerca di esprimere gli stati d'animo che si prova a salire su un palco........le emozioni come ci si prepara.....ecc..............vedere questo mio messaggio come pubblicità è semplicemente superficiale......e scusatemi abbastanza infantile..........
G.
anzi
G..................
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Se posso fare un'altra volta da paciere/interprete, penso che il trattamento sui puntini coincida con il trattamento riservato grossomodo a tutti i nuovi entrati di Superzeta, il loro primo giorno: una specie di rito di passaggio un po' goliardico per affiatarci.
Dai Alessia, sii misericordiosa e perdona noi stronzetti che in fondo ti adoriamo già .
G.
Dai Alessia, sii misericordiosa e perdona noi stronzetti che in fondo ti adoriamo già .

G.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
Dà i, non te la prendere, qui su SZ prendersi un po' in giro è un obbligo da statuto!AlessiaDonati ha scritto:OK ALLORA NIENTE PUNTINI
LE MAIUSCOLE LE POSSO USARE?
SIETE UN PO TROPPO SOFISTICATI CARI AMICI DI SUPERZETA.
NON CONOSCO IL RANOCCHIO ECC.
(Ah, di solito le maiuscole non si usano)

"Sapeva molte cose, ma tutte male"