ma nessun commentoalex1jd1 ha scritto:manzotin, ci sono pagine intere del topic che riguardano il film... uscito a maggio

chi l'ha visto?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma nessun commentoalex1jd1 ha scritto:manzotin, ci sono pagine intere del topic che riguardano il film... uscito a maggio
Beh, il caso non cozza con la citazione: in realtà basterebbero 6 - 7 mila euro, ( spero per te che le tue ti sono costate anche meno ) ed anche Anxxur e Jack de Quadri potrebbero avere due tette al silicone.Greta Martini ha scritto:Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
non condannare o giudicare ció che non puoi avere e
non offrire ció che non puoi soddisfare.
anonimo
CanellaBruneri ha scritto:
la seconda sarà stata di Voltaire.
O , forse, Mao
Ma alla fine, sicuramente, sarà stato sempre quel diavolo di un Wilde...
alex1jd1 ha scritto:in effetti a volte sembra che Greta scriva solo per farsi pubblicità ... allora le faccio io una domanda, per stimolare la discussione.
un film è già uscito, e presto ne arriverà un secondo, a questo punto mi piacerebbe sapere qual è secondo Greta l'aspetto più bello, e quello meno bello, della carriera nel mondo dell'hard.....
A pensar male si fa peccato, ma di solito ci si prendeOrtheus ha scritto:alex1jd1 ha scritto:in effetti a volte sembra che Greta scriva solo per farsi pubblicità ...
ma Va ???
Pensa che a volte penso (che malignità ,cazzo) che chi scriva in sua vece, sia il ranocchio.
Ma si sà , io sono uno stronzo malpensante....