Ortheus ha scritto:Ma se si iscrivesse il nick Jenna Jameson, ci crederemmo tutti immediatamente?
Dico, non potrebbe essere un clone?
E dire che con i mezzi del Grande Roby Bianchi, una PAM verrebbe pure bene, eh?
Per quanto mi riguarda e per ora.....
Benvenuta,utente 14.482
che miscredenza
io un saluto lo mando in fiducia : ciao Alessia!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Bhe io lo sono veramente............devo dimostrarvelo.........??????????? metto un messaggio di saluto nel mio space?????? del tipo...."un bacio a tutti gli amici di superzeta.it" vi piace come ideaaa???
Ok....................provvedo immediatamente x lo space......x la foto stasera...........a casa................
è molto divertente che scrivete che siete tutti Alessia Donati............bhe io sabato devo girare con Roby Bianchi e devo fare un anal..................chi si presenta sul set al posto mio...????????? hahahaha
AlessiaDonati ha scritto:Ok....................provvedo immediatamente x lo space......x la foto stasera...........a casa................
è molto divertente che scrivete che siete tutti Alessia Donati............bhe io sabato devo girare con Roby Bianchi e devo fare un anal..................chi si presenta sul set al posto mio...????????? hahahaha
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
AlessiaDonati ha scritto:Bhe io lo sono veramente............devo dimostrarvelo.........??????????? metto un messaggio di saluto nel mio space?????? del tipo...."un bacio a tutti gli amici di superzeta.it" vi piace come ideaaa???
lo ha fatto
Alessia Donati: parlo di me
Chi sono:
UN SALUTO E UN BACIO A TUTTI GLI AMICI DI SUPERZETA.IT...
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh.................grazieeeeee........se poi mi spiegate come mettere una foto (sotto le stellina a destra).....faccio anche quello......la posso mettere hard????
AlessiaDonati ha scritto:ohhhhhhhhhhhhhhhhhh.................grazieeeeee........se poi mi spiegate come mettere una foto (sotto le stellina a destra).....faccio anche quello......la posso mettere hard????
puoi fare quello che vuoi...abusa pure del mio corpo