[O.T.] Droga in formato Mp3

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

[O.T.] Droga in formato Mp3

#1 Messaggio da padovaboy »

I-Doser, la droga diventa virtuale
La dose si scarica dal web
Lo "sballo" del futuro è virtuale. Dalle sostanze naturali a quelle sintetiche, fino alla deriva attuale: le sostanze virtuali o cyber-droghe. Non è fantascienza, ma realtà  già  da qualche anno.
Il fenomeno si chiama I-Doser ed è nato negli Stati Uniti e sta sbancando in Europa, dove ha attecchito soprattutto in Spagna, per poi diffondersi in modo rapido anche negli altri paesi. Italia compresa.

L'allarme è stato lanciato dal GAT il Nucleo Speciale Frodi Telematiche della Guardia di Finanza, che ha scoperto la novità  nei blog e nei forum dove i giovani si scambiano informazioni.
Le community online, infatti, sono i luoghi di spaccio della cyber-droga, che riproduce gli effetti delle sostanze tradizionali, ma è ovviamente diversa per la modalità  di somministrazione. Non va nè ingerita, nè inalata, tantomeno fumata. Basta scaricare il software I-Doser, rilassarsi e indossare le cuffie.

Le nuove cyber droghe, infatti, sono normali file in mp3. "Agiscono sulle onde a bassa frequenza - ci spiega il colonnello del GAT Umberto Rapetto - soprattutto quelle che vanno dai 3 ai 30 hertz, ossia le frequenze della fascia di lavoro del cervello.
L'orecchio assorbe questi suoni che non riesce a distinguere e che, nella maggior parte dei casi, sono mescolati a musiche psichedeliche".

Proprio perchè gioca con diverse lunghezze d'onda e perchè fatto di suoni impercettibili, se ascoltati da un solo orecchio, i file non producono alcun effetto. Di qui la necessità  delle cuffie.
Come qualsiasi mp3, i file droganti sono recuperabili attraverso i programmi peer to peer o in alcuni siti appositamente creati per diffondere l'I-Doser.
Lo spaccio virtuale segue gli stessi meccanismi di quello convenzionale. "L'I-Doser all'inizio viene regalato come una dose tradizionale, scaricare i file è quindi gratuito. Dopo, per procurarsela bisogna pagare dai 5 ai 10 euro", dice il colonnello Rapetto. "E su questo si puó immaginare anche una speculazione del crimine organizzato, sebbene ci sia una fondamentale differenza rispetto alle droghe tradizionali: le dosi virtuali sono utilizzabili più volte".
E ancora diversamente dal mercato convenzionale delle droghe, non esistono divieti per l'I-Doser, che è dunque legale in quanto non regolamentato.

Per ora non è stato accertato quali danni possa arrecare la cyber- droga, nè se dia dipendenza. "Il fenomeno è agli albori", afferma Rapetto. "Chi diffonde i file sostiene che non ci siano effetti collaterali, che le dosi provocano delle semplici sbornie, ma è bene che a stabilirlo siano i medici".
Poi il colonello mette in guardia: "L'I-Doser potrebbe diventare un nuovo fenomeno sociale. Ora non siamo in grado di dire quali ripercussioni possa avere su chi ne fa uso, ma se dovesse avere gli effetti degli stupefacenti, la cosa potrebbe diventare pericolosa. E allora è necessario il coinvolgimento di tutte le realtà  competenti, dai ricercatori agli psicologi".

La fabbrica delle emozioni artificiali che ha sfornato distruzioni sintetiche come LSD, extasy e crack, con l'I-Doser sfida il terzo millennio.
E gli utenti in cerca della loro dose di sballo virtuale non mancano.

Da Tgcom

Io non ho mai provato e abusato di droga...
Ma sarà  vero?

Per altre informazioni

http://www.corriere.it/salute/08_luglio ... aabc.shtml

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

letto adesso..

proviamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da padovaboy »

Drogandovi tutti prenderó possesso di Superzeta, Ah Ah Ah Ah (risata maligna emessa mentre accarezzo il mio gatto che ho sulle gambe)
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da Minimal_Mashroom »

nik fammi sapere se funziona.... :wink:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da narco »

(domanda forse stupida)

Ma se "funziona" davvero, per quale motivo dopo aver scaricato la prima dose gratis bisogna comprarne altre?
Cioè, non puoi riascoltarti ogni volta sempre la stessa?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

e infatti io provo solo la prima e colc azzo che comrpo le altre..:D
le scirchero' grtis (cone mule che non mi va perche' non so come cazzo settare le porte..)

almebo sta droga dovresti riuscire a trovarla piratata..:DD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da padovaboy »

narco ha scritto:(domanda forse stupida)

Ma se "funziona" davvero, per quale motivo dopo aver scaricato la prima dose gratis bisogna comprarne altre?
Cioè, non puoi riascoltarti ogni volta sempre la stessa?
Forse nella prima dose ci sono pochi effetti che sballano ma comprando la seconda aumentando le onde sonore si amplificano gli effetti e ci si sballa di più...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

boh..io sta cosa la sapevo ma figuratevi che pensavo fosse al 99% autosuggestione..

ma ora ci sono dei pareri medici....
a sto punto provo..al limite dovro' chiedere aiuto per settare le porta per emule..:D

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da padovaboy »

Puó essere che io mi sbagli.. studiando zoologia ho studiato gli ultrasuoni (molti animali ne fanno uso per comunicare o li sentono)...
Ma io non mi occupo di fonetica...

Potrebbe essere un affare di ipnosi....

Il primo pezzo drogato lo trovato qui

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... =correlati

Con me non ha funzionato, forse perchè avendo la Tourette lgli imput nel mio cervello si bloccano e ripartono per dopo bloccarsi e ripartire...

Con voi funziona?
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

Minimal_Mashroom ha scritto:nik fammi sapere se funziona.... :wink:
:o :o :o

non vorrei fare an figura de merda ma ho fattto lo sborone con un file strong..
meno di un minuto...ho dovuto staccare tutto.. :o :o :o :o :o :o

e io non mi faccio suggestionare...
:o :o :o :o

no no..ora sono al lavoro e non si fa niente..con calma stasera..

ma le premesse sono pesantine.....

ancor ami smebra assurdo che sta roba (che poi e' un fruscio e rumore di fondo) faccia sto effetto

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da padovaboy »

Ma di fatti, ci devono essere gli ultrasuoni.... Non li sentiamo ma vanno a condizionare il cervello...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

comunque ribadisco...si sta per aprire una nuova epoca
FINALMENTE ci si puo' drogare in culo ai pusher.. :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

potere di internet..
:awww: :awww: :awww: :awww:

ovviamente verrano rese illegali..metterano sotto controllo i vari rapidshare e peer to peer..si potra' trovare solo sotobanco e quindi si iniziera' A PAGARE.

classica evoluzione del probizionismo..

(scusate sto svalvolando, am l'esperimento di verificare che dinamica avra' lo sviluppo di queste cose e' antropologicamente e socialmente affascinante..)

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da padovaboy »

Mi sento in colpa ad aver postato questo topic... probabilmente state diventando dei drogati....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

pora son tutti a dormire credo..:D
non essere cosi pessimista..

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15 Messaggio da padovaboy »

Con me questa droga non funziona, ho troppo caldo per dormire...
Le uniche cose che posso fare e leggermi un buon libro sugli animali (mi sto interessando molto alle saighe) e dare un'occhiatta a questo forum....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”