[SEMI O.T] MARINA GIULIA CAVALLI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
[SEMI O.T] MARINA GIULIA CAVALLI
questa attrice di soap opera è veramente bella.....ha un seno splendido, una classe non indifferente, e due favolosi occhi azzurri.....
nonostante questo in rete si trova poco o nulla......ricordo una decina di anni fa una fiction (forse a canale 5) nella quale era inquadrata sotto una doccia nuda......corpo mozzafiato.....donna eccezionale......
se qualcuno di voi ha voglia e tempo mi piacerebbe che postasse le foto per commentare......grazie
nel ringraziare anticipatamente per la disponibilità e per l'ospitalità sul forum ringrazio tutti quelli che parteciperanno allo sviluppo del topic
nonostante questo in rete si trova poco o nulla......ricordo una decina di anni fa una fiction (forse a canale 5) nella quale era inquadrata sotto una doccia nuda......corpo mozzafiato.....donna eccezionale......
se qualcuno di voi ha voglia e tempo mi piacerebbe che postasse le foto per commentare......grazie
nel ringraziare anticipatamente per la disponibilità e per l'ospitalità sul forum ringrazio tutti quelli che parteciperanno allo sviluppo del topic
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Sarebbe gradito un tuo contributo fotografico,giusto per dare l'esempio. 

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Ma dai che è semplice!!!un-mediocre-come-tanti ha scritto:non so postare le fotoChicco Lazzaretti ha scritto:Sarebbe gradito un tuo contributo fotografico,giusto per dare l'esempio.![]()
![]()
![]()
Dopo che hai cliccato su "invia risposta" ti si apre la pagina in cui scrivere il post,giusto?
Clicca su "img" poi inserisci il link della foto,e poi clicca di nuovo su "img"
Dai che ce la fai(detto con voce alla Gianni Morandi)!
CHICCO A SUPERSTRIKE
-
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:in queste foto assomiglia un po' alla moratti, no??Milk ha scritto:questa?

un pó.

p.s. mi hai fatto immaginare la moratti nuda. penso che stanotte non dormiró.....

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw