un Grazie al pavido Cobolli Gigli per averci trasformato in una specie di lecce bari.
E poi dicono che non valiamo un cazzo... pure i calciatori ci fottono
Immagino,presidente,che si sarà risentito di questo sgarbo.
Più che altro per il valore del calciatore... a noi poteva fare comodo, alla vecchia non so quanto... se poi è un modo come dire Xabi Alonso non arriva... beh, allora posso quasi rallegrarmi
il ravenna e' retrocesso quest'anno in c1
Calcio: Iuliano positivo alla cocaina
L'ex difensore della Juve (ora al Ravenna) beccato da un controllo antidoping dopo la partita con il Cesena
MILANO - L'ex difensore della Juventus e della nazionale, Mark Iuliano, attualmente al Ravenna, è risultato positivo ad un metabolita della cocaina ad un controllo antidoping in occasione della partita giocata dalla squadra romagnola il primo giugno scorso contro il Cesena.
Mark Iuliano con la maglia della Juventus (LaPresse)
Il Ravenna nella stagione conclusa è retrocesso in serie C1.
LA NOTA - «L'Ufficio di Procura antidoping del Coni- dice una nota - su indicazione della Federazione medico sportiva italiana, dopo aver informato la Federazione interessata, con cui ha proceduto all'abbinamento codice/atleta, ha accertato un caso di positività . Il laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di benzoilecgonina (metabolita della cocaina) per Mark Iuliano, tesserato della Federazione italiana giuoco calcio (società Ravenna), al controllo Coni-Nado in competizione, su richiesta della Figc, del 1 giugno 2008 a Ravenna, in occasione della gara del campionato italiano di serie B, Ravenna-Cesena».
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
che palle sto calciomercato!
Sono impazziti tutti! anche se devo dire il vero (magari verró punito da due gol nel derby) ma non vedo l'ora di vedere ronaldinho con il milan Sedorf lo sodomizza antro la prima settimana!!
Come finirà il prossimo campionato?
Io spero in una nuova vittoria interista!! e azzardo che nessuno riuscirà a superare gli 80 punti! Direi, vittoria a 74/75 punti forse anche meno. Il livello sarà sicuramente migliore, almeno tra le prime 5 o 6. Poi, milan senza champions, juve rafforzata e molto. Insomma, ci divertiremo!
cicciuzzo ha scritto:
Calcio: Iuliano positivo alla cocaina
Infatti mi sembrava strano potesse essere così brutto di natura.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
non ci riesco posso dire "forza" ma poi non mi esce il resto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.