[O.T.] Il Canga risponde (vol. 1)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Caro Canga,
Una mia amica ha una figlia 12enne che vive in un paese dove a 9 anni si fuma, a 14 anni ci si fa le canne e a 18 ci si droga.
Lei fuma (la figlia, non la mia amica) come una ciminiera, un suo fratello si fa le canne e l'altro è tossico.
In genere verso i 10 anni le ragazze spesso perdono la verginità ....
come posso aiutarla (la mia amica,non la figlia)?
Una mia amica ha una figlia 12enne che vive in un paese dove a 9 anni si fuma, a 14 anni ci si fa le canne e a 18 ci si droga.
Lei fuma (la figlia, non la mia amica) come una ciminiera, un suo fratello si fa le canne e l'altro è tossico.
In genere verso i 10 anni le ragazze spesso perdono la verginità ....
come posso aiutarla (la mia amica,non la figlia)?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Caro Canga,
ogni tanto muoio.
Che mi consigli di fare?
ogni tanto muoio.
Che mi consigli di fare?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
caro canga, mi chiamo francesca, ho 19 anni e ti scrivo da milano.
il mese scorso, dopo la doccia, sono andata in camera mia per asciugarmi quando, improvvisamente, è entrato il mio alano fritz che ha cominciato a leccarmi la passera.
all'inizio mi ha fatto molto schifo ma ora non posso più farne a meno.
cosa devo fare?*
*lettera veramente apparsa su "cioè".
il mese scorso, dopo la doccia, sono andata in camera mia per asciugarmi quando, improvvisamente, è entrato il mio alano fritz che ha cominciato a leccarmi la passera.
all'inizio mi ha fatto molto schifo ma ora non posso più farne a meno.
cosa devo fare?*
*lettera veramente apparsa su "cioè".
incerto al 76%.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
caro canga,
stavolta ho paura di essermi cacciato davvero nei guai, ho bisogno del tuo aiuto:
sabato sera non avevo niente da fare così sono andato a rovistare nella tomba di enrico de pedis detto "renatino".
non ho trovato nessun morto, neanche un osso, ma in compenso c'era tanta roba strana: una lettera di marcinkus indirizzata all rivista "nodi scorsoi", un pezzo di astronave, un manoscritto intitolato "lettere di s. paolo ai newyorkesi", uno gnomo vivo e comprensibilmente adirato.
ma quello che più di tutto mi ha turbato è una fotografia che ritrae una donna, non bellissima ma certamente accattivante.
dietro la foto c'è scritto:
"a Joseph R.
grazie per la notte trascorsa insieme, non la dimenticheró facilmente.
tua S. M.
ps
scusa se ti ho bagnato i mocassini di prada, non ti avevo avvertito che se mi si tocca il punto g con tanta foga spruzzo come una fontana".
canga che faccio?
taccio?
ah, la foto è questa

stavolta ho paura di essermi cacciato davvero nei guai, ho bisogno del tuo aiuto:
sabato sera non avevo niente da fare così sono andato a rovistare nella tomba di enrico de pedis detto "renatino".
non ho trovato nessun morto, neanche un osso, ma in compenso c'era tanta roba strana: una lettera di marcinkus indirizzata all rivista "nodi scorsoi", un pezzo di astronave, un manoscritto intitolato "lettere di s. paolo ai newyorkesi", uno gnomo vivo e comprensibilmente adirato.
ma quello che più di tutto mi ha turbato è una fotografia che ritrae una donna, non bellissima ma certamente accattivante.
dietro la foto c'è scritto:
"a Joseph R.
grazie per la notte trascorsa insieme, non la dimenticheró facilmente.
tua S. M.
ps
scusa se ti ho bagnato i mocassini di prada, non ti avevo avvertito che se mi si tocca il punto g con tanta foga spruzzo come una fontana".
canga che faccio?
taccio?
ah, la foto è questa

Sono un forumista-immagine.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Caro Canga il mio amico Giovanni è sempre andato a prostitute ma ora è in ristrettezze economiche quindi ha pensato di comprarsi una gatta o una cagna ed addestrarla a leccargli l'uccello. Mi ha chiesto se mi pare una buona idea e se c'è qualche controindicazioni. Gli ho detto che avrei domandato ad un mio amico esperto in queste cose.
Che mi consigli Canga?
Che mi consigli Canga?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Caro Canga,
sono un verginello alle prime armi, ma sono molto timido. Non conosco alcuna ragazza perchè ho il naso con delle narici che sembrano prese elettriche.
Vorrei farmi fare una sega, mi piacerebbe tanto: secondo te andare in una spiaggia di nudisti e chiedere di farsi spalmare la crema anche sul "coso" potrebbe essere un'idea?
Ti prego aiutami.
sono un verginello alle prime armi, ma sono molto timido. Non conosco alcuna ragazza perchè ho il naso con delle narici che sembrano prese elettriche.
Vorrei farmi fare una sega, mi piacerebbe tanto: secondo te andare in una spiaggia di nudisti e chiedere di farsi spalmare la crema anche sul "coso" potrebbe essere un'idea?
Ti prego aiutami.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
caro canga,
ho stipulato un abbonamento alla rivista mensile "ascensori d'italia".
i primi 3 numeri mi sono arrivati regolarmente, il 4°, con lo speciale dal titolo "teramo: destinazione 3° piano", non mi è mai arrivato.
ho scritto una lettera di protesta alla casa editrice che pubblica la rivista la quale mi ha risposto quanto segue:
"Gentile sig. Danny,
ci scusiamo per il mancato recapito della rivista, ma dobbiamo comunicarLe, non senza imbarazzo, che Lei risulta essere l'unico abbonato alla rivista "Ascensori d'Italia".
Dopo aver appurato che il primo numero ha venduto 1 copia, il secondo 1 copia e il terzo 1 copia, la Direzione ha precauzionalmente bloccato l'uscita del quarto numero.
Scusandoci con Lei per il disagio arrecatoLe, la casa editrice XXXXXX Le offre le seguenti soluzioni:
1) restare abbonato alla rivista "Ascensori d'Italia" con un ritocco alla quota d'abbonamento che passerebbe da 80 euro l'anno a 7.600 euro.
2) trasferire gratuitamente il suo abbonamento alla rivista "Unghie", che vanta una ben più ampia tiratura.
In attesa di un suo cortese riscontro Le porgiamo cordiali saluti."
canga, sono in ambasce...cosa faccio?
ps
questo topic, più di altri, mi stuzzica il delirio quotidiano...
ho stipulato un abbonamento alla rivista mensile "ascensori d'italia".
i primi 3 numeri mi sono arrivati regolarmente, il 4°, con lo speciale dal titolo "teramo: destinazione 3° piano", non mi è mai arrivato.
ho scritto una lettera di protesta alla casa editrice che pubblica la rivista la quale mi ha risposto quanto segue:
"Gentile sig. Danny,
ci scusiamo per il mancato recapito della rivista, ma dobbiamo comunicarLe, non senza imbarazzo, che Lei risulta essere l'unico abbonato alla rivista "Ascensori d'Italia".
Dopo aver appurato che il primo numero ha venduto 1 copia, il secondo 1 copia e il terzo 1 copia, la Direzione ha precauzionalmente bloccato l'uscita del quarto numero.
Scusandoci con Lei per il disagio arrecatoLe, la casa editrice XXXXXX Le offre le seguenti soluzioni:
1) restare abbonato alla rivista "Ascensori d'Italia" con un ritocco alla quota d'abbonamento che passerebbe da 80 euro l'anno a 7.600 euro.
2) trasferire gratuitamente il suo abbonamento alla rivista "Unghie", che vanta una ben più ampia tiratura.
In attesa di un suo cortese riscontro Le porgiamo cordiali saluti."
canga, sono in ambasce...cosa faccio?
ps
questo topic, più di altri, mi stuzzica il delirio quotidiano...

Sono un forumista-immagine.
Caro Canga,
Ho iniziato come solista di violino.
Poi sono ex chitarrista dei Konats, ex guardiaspalle di Robert Robert, , ex arrangiatore del gruppo dei Moscardins con i quali rimasi dal 1986 al 1986.
Proseguendo sono anche Ex batterista dei Nervous, ex trombonista dei Pappafrolls e autore del celebre minuetto di Boccherini.
Negli anni '90 sono stato arpista dei Tartufs e braccio destro di Frank Boblins. Nello stesso anno sono stato insignito, della prestigiosa medaglia in Si bemolle maggiore.
Proseguendo sono ex bassotuba dei Melvins, ex triangolista dei Bubbons,
ex corista dei Checcabella,ex organista degli Staff, ex violoncellista della filarmonica di Clebville.
La mia carriera è proseguita come pianista degli Stops, e infine primo corno con l'obbligo del secondo controfagotto nell'orchestra sinfonica di Berlino Nord.
Nonostante tutto questo, la Banda Musicale Città di Sassari, ha rigettato la mia domanda di assunzione come addetto alla lucidatura degli ottoni.
Cosa posso fare? Ritieni anche tu che sia un'ingiustizia?
(danny ed io siamo affetti dalla stessa sindrome...
)
Poi sono ex chitarrista dei Konats, ex guardiaspalle di Robert Robert, , ex arrangiatore del gruppo dei Moscardins con i quali rimasi dal 1986 al 1986.
Proseguendo sono anche Ex batterista dei Nervous, ex trombonista dei Pappafrolls e autore del celebre minuetto di Boccherini.
Negli anni '90 sono stato arpista dei Tartufs e braccio destro di Frank Boblins. Nello stesso anno sono stato insignito, della prestigiosa medaglia in Si bemolle maggiore.
ex corista dei Checcabella,ex organista degli Staff, ex violoncellista della filarmonica di Clebville.
La mia carriera è proseguita come pianista degli Stops, e infine primo corno con l'obbligo del secondo controfagotto nell'orchestra sinfonica di Berlino Nord.
Nonostante tutto questo, la Banda Musicale Città di Sassari, ha rigettato la mia domanda di assunzione come addetto alla lucidatura degli ottoni.
(danny ed io siamo affetti dalla stessa sindrome...

- bellavista
- Storico dell'impulso
Caro Canga, perchè non rispondi più ai nostri quesiti? Guarda che se ci incazziamo veniamo sotto casa tua e te meniamo come il vicino di un tuo noto racconto
E poi non venire qui a chiedere consigli su come denunciare quella dozzina di forumisti che ti hanno menato 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Caro Canga,
Stamattina non ho fatto la cacca e non mi son fatto la barba peró,nonostante tutto,sono uscito di casa con in mente un motivetto che non riesco a scacciare dalla testa:
Ein klein pinzimonie
wunder matrionie
krauten und erbeeren
und patellen und arsellen
fishen Zanzibar
und einige krapfen
frà¼er vor shlafen
und erwachen mit walzer
und Alka-Seltzer fà¼r
dimenticar
Secondo te sono grave?
E se si, cosa posso fare ?
Grazie Canga.
Stamattina non ho fatto la cacca e non mi son fatto la barba peró,nonostante tutto,sono uscito di casa con in mente un motivetto che non riesco a scacciare dalla testa:
Ein klein pinzimonie
wunder matrionie
krauten und erbeeren
und patellen und arsellen
fishen Zanzibar
und einige krapfen
frà¼er vor shlafen
und erwachen mit walzer
und Alka-Seltzer fà¼r
dimenticar
Secondo te sono grave?
E se si, cosa posso fare ?
Grazie Canga.
Kavolo! sn un sacco di nomi!Ortheus ha scritto:Caro Canga,
(danny ed io siamo affetti dalla stessa sindrome... :-D )
Otheurs! 6 un fiko!!!!
solo nn conosco quella roba là , Boccherini, cos'è? mika te lo sarai inventato prendendo spunto dai bokkini noOO? maialone!!!!
Karo Kanga, volio portarmi a letto Otheurs, kissà kome m spakka!
kome posso fare?
grazzie in anticipo!!!!**°°*°*° :kiss: