13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#511 Messaggio da sigile »

Intervengo per una precisazione:

non era mia intenzione invocare un intervento censorio del capo quanto leggere il punto di vista di SZ, anche ma non solo nella qualità  di moderatore del forum.
E ció per una serie di ragioni, tra le quali la responsabilità  che lui ha rispetto a tutte le nostre discussioni di fronte a qualsiasi lettore di esse,
e l'esigenza in questo confronto di un punto di vista maschile di un certo spessore.
Ho letto alcuni suoi interventi del passato remoto su questioni scomode, e ne ho apprezzato l'onestà  intellettuale e l'audacia.

Altrettanto mi piacerebbe leggere interventi di Donne, ma al solito non mi stupisce che qui dentro non ve ne siano.

Per il resto continuatevi pure la vostra discussione.
Per quanto mi riguarda le adolescenti sono adolescenti, e le bimbe sono bimbe.
Il fatto che si vestano, si trucchino, si atteggino da "femmine" non giustifica alcuni maschietti bavosi.

Dovremmo sempre e comunque avere il punto di vista dell'adulto consapevole,
del genitore, del fratello, del nonno. Perchè noi siamo (dovremmo essere) adulti.

Viviamo in un mondo di merda. Ma questo non ci salva, nè ci giustifica.

Amen.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#512 Messaggio da Giulio Tremonti »

danny ha scritto:
Criminal ha scritto:[...]
volevo solo dire la mia.
e hai fatto bene.
sono d'accordo con te.
e al pubblico ministero diró che me l'ha detto un certo Criminal... :-D
:lol:
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#513 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sigile ha scritto:Per quanto mi riguarda le adolescenti sono adolescenti, e le bimbe sono bimbe.
Ma sei sicura? no perchè a me avevano detto che le adolescenti erano scodelle, e le bambine birre chiare.

E comunque ti ricordo che sei stata tu - e nessun altro qui dentro - a mettere su uno stesso piano le minorenni tutte, dalla 17enne alla 12enne. Lezione inutile, salvo appagare il tuo piacere nell'impartirla, come sempre.

sigile ha scritto:Il fatto che si vestano, si trucchino, si atteggino da "femmine" non giustifica alcuni maschietti bavosi.
Sopprimetela, vi prego.

Sigile, è Voltaire che ti parla. Una buona volta: le vostre volontà  non sono libere, le vostre azioni lo sono.
sigile ha scritto:Dovremmo sempre e comunque avere il punto di vista dell'adulto consapevole,
del genitore, del fratello, del nonno. Perchè noi siamo (dovremmo essere) adulti...
Io faccio il nonno. Ho visto un film una volta dove il nonno e la nipotina... vabè insomma, io faccio il nonno.

(e comunque è offensiva la tua ostinazione nel voler ignorare o fraintendere il punto di vista altrui. Questo monito ad "essere adulti" quale opinione vorrebbe confutare? qualcuno qui non ha sostenuto esattamente questo?)
sigile ha scritto:Viviamo in un mondo di merda. Ma questo non ci salva, nè ci giustifica.

Amen.
O signora non son degno di partecipare al tuo post, ma dì soltanto una parola ed io saró salvato. Amen.

p.s.
x Danny: :lol: :lol: :lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#514 Messaggio da XCLARAX »

sigile ha scritto:Intervengo per una precisazione:

Altrettanto mi piacerebbe leggere interventi di Donne, ma al solito non mi stupisce che qui dentro non ve ne siano.
ma senti questa...bella veramente...interventi ne feci a riguardo eccome, anzi poi implorai di chiudere sto thread perchè stava prendendo la solita piega 'ma se si scopa una 16enne è giusto, ma se si scopa una mummia è sbagliato' e puttanate del genere.
ma il peggio è raggiunto quando il solito moralismo, la solita sindrome di maria goretti si impossessa del prossimo.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#515 Messaggio da bigtitslover »

io maria goretti me la farei.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#516 Messaggio da cicciuzzo »

io no
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#517 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sigile, è Voltaire che ti parla. Una buona volta: le vostre volontà  non sono libere, le vostre azioni lo sono.
si puó anche chiudere penso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#518 Messaggio da XCLARAX »

chiudere sarebbe un'ottima idea
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#519 Messaggio da CianBellano »

sigile ha scritto:Intervengo per una precisazione:

...

amen
E se intervenissi per rispondere alla mia domanda? Così, è un'idea che ti propongo (ti ricordo che il ticket n°1 è mio, anzi n°2 se prima vuoi rispondere a jhonny :))...
CianBellano ha scritto:Sigile non sono ancora riuscito a capire una cosa del tuo Pensiero Vero.

Se un Uomo vede una Tredicenne che trova sessualmente Attraente e di conseguenza nel suo Membro fluisce una quantità  abbondante di Sangue:

Viola qualche Comma della Verità ?

Se Sì, quali sono le Pene Morali da scontare?

E' prevista un'Aggravante per sopperire l'assenza di una Pena giuridica in merito?

p.s. se trovo e assicuro alla giustizia qualche pedofilo(praticante), soprattutto se pedofilo(praticante)-forumista-di-SZ, acquisto il superpotere di farti smettere di invocare la censura?
Mi sono sbattuto persino a nerettare le parole intrinsecamente Vere, merito considerzione!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#520 Messaggio da bigtitslover »

zitto tu, maschietto bavoso!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#521 Messaggio da TD »

sigile ha scritto:Molti dei Signori che sono intervenuti prima di me saranno padri e vedranno le loro figlie come bimbe fino ai 30 anni (almeno).
Oggi sono maschietti, e chiunque abbia un bel culetto e indossi un costumino o una mini di jeans è una preda.
non siamo mica come i piccioni per strada

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#522 Messaggio da teostrato »

vedere la propria figlia come la propria 'bambina' dopo i 13 anni rischia di diventare patologico.

(dopo i 13 anni della figlia, sia chiaro).

Siggì, riponi quel tavernello e vatti a coricare.
(ma tu che cazzo facevi a 13 anni? io ero ingranato già  ai 10, volevo zompà  a tutti i costi..)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#523 Messaggio da cicciuzzo »

teostrato ha scritto:vedere la propria figlia come la propria 'bambina' dopo i 13 anni rischia di diventare patologico.

(ma tu che cazzo facevi a 13 anni? io ero ingranato già  ai 10, volevo zompà  a tutti i costi..)
e fate i bravi, sù! :o :o meno acredine.......

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#524 Messaggio da teostrato »

cicciuzzo ha scritto:
teostrato ha scritto:vedere la propria figlia come la propria 'bambina' dopo i 13 anni rischia di diventare patologico.

ha iniziato prima lei!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#525 Messaggio da cicciuzzo »

teostrato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

ha iniziato prima lei!
guardiamo avanti, vogliamoci tutti bene......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”