E -soprattutto- avete incontrato turbolenze?cicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:io si ,neo2000 ha scritto:Non ho mai chiavato su un aereo
Almeno non ricordo di averlo fatto
ma non con uno stewart![]()
( ah e nemmeno rapporto lesbo)
![]()
![]()
e dimmi Pimpi, esattamente come avete fatto ? dove l'avete fatto ? come vi siete "separati" dai passeggeri e dall'equipaggio ? Dimmi, ti prego, dimmi .....
si chiava sugli aerei?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- nico86roma
- Impulsi superiori
O avete provocato turbolenze???sgrofo ha scritto:E -soprattutto- avete incontrato turbolenze?cicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:io si ,neo2000 ha scritto:Non ho mai chiavato su un aereo
![]()
![]()
e dimmi Pimpi, esattamente come avete fatto ? dove l'avete fatto ? come vi siete "separati" dai passeggeri e dall'equipaggio ? Dimmi, ti prego, dimmi .....
uè cicciuzzo hai presente le tipe di venerdì che facevano le hostess? ecco ero con loro anche sabato e alla seguente domanda hanno risposto "no, se lo devo fare con uno della compagnia non lo faccio sotto gli occhi di tutti"cicciuzzo ha scritto: me lo sono sempre chiesto anche io...... ma le hostess si fanno trapanare sugli aerei ?
vabè ma non saranno mica tutte uguali...

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
allora io volevo farlo sui sedili dietro ( era un volo un po' vuoto) ma fabri mi ha bocciato l'idea sostenendo che ci avrebbero sgamati subitocicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:io si ,neo2000 ha scritto:Non ho mai chiavato su un aereo
![]()
![]()

allora abbiamo optato per la soluzione toilette, prima sono entrata io , dopo poco è entrato lui

e poi siamo usciti prima lui e dopo poco io, nessuno si è accorto di nulla,
penso.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
uh uh uhPimpipessa ha scritto:allora io volevo farlo sui sedili dietro ( era un volo un po' vuoto) ma fabri mi ha bocciato l'idea sostenendo che ci avrebbero sgamati subitocicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:io si ,neo2000 ha scritto:Non ho mai chiavato su un aereo
![]()
![]()
![]()
allora abbiamo optato per la soluzione toilette, prima sono entrata io , dopo poco è entrato lui![]()
![]()
penso.
fabri fabri....che stratega....

LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
porci !Pimpipessa ha scritto:allora io volevo farlo sui sedili dietro ( era un volo un po' vuoto) ma fabri mi ha bocciato l'idea sostenendo che ci avrebbero sgamati subitocicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:io si ,neo2000 ha scritto:Non ho mai chiavato su un aereo
![]()
![]()
![]()
allora abbiamo optato per la soluzione toilette, prima sono entrata io , dopo poco è entrato lui![]()
![]()
penso.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
invece io ieri pensavo pensavo alla tua amica FdL..... vabbè, adesso sono OT....sorry....colpo ha scritto:uè cicciuzzo hai presente le tipe di venerdì che facevano le hostess? ecco ero con loro anche sabato e alla seguente domanda hanno risposto "no, se lo devo fare con uno della compagnia non lo faccio sotto gli occhi di tutti"cicciuzzo ha scritto: me lo sono sempre chiesto anche io...... ma le hostess si fanno trapanare sugli aerei ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
anch'iocicciuzzo ha scritto:invece io ieri pensavo pensavo alla tua amica FdL..... vabbè, adesso sono OT....sorry....colpo ha scritto:uè cicciuzzo hai presente le tipe di venerdì che facevano le hostess? ecco ero con loro anche sabato e alla seguente domanda hanno risposto "no, se lo devo fare con uno della compagnia non lo faccio sotto gli occhi di tutti"cicciuzzo ha scritto: me lo sono sempre chiesto anche io...... ma le hostess si fanno trapanare sugli aerei ?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
-
- Veterano dell'impulso