Urbano Cairo ha scritto:Il consiglio che ti do: se vuoi parlare di politica e non essere vittima dei classici gomito complice "Uè, guarda questo... il fascistone!" beh allora cambia posto... posta nei topic di gnocca e limitati a questo. (se invece vuoi l'appagante 10 vs 1 allora... )
Infatti Berlusconi questa tattica funziona perfettamente, chi gli ha mai fatto pesare alcunchè??
Nessuno, vabbè all'inizio apriva sempre topic alla cazzo, ma quando ha capito si è integrato benissimo.
Tra l'altro ha sempre votato bene al fwp.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
hellover2 ha scritto:Per Ciam(tua madre è gobba)bellano: fai pure del sarcasmo. I cattivoni ci sono. Ti consiglio dopo le 23.00 questo tour: Viale Monza, Via Padova, Piazzale Loreto, Corso Buenos Aires, Via Vitruvio e Stazione Centrale. Divertiti.
Giusto, dal 2001 al 2006 avevo aperto e gestivo un parco giochi notturno(avevamo un sistema d'illuminazione avveniristico), itinerante proprio in quelle vie.
Poi come tutti sappiamo le cose sono degenerate e ho dovuto chiudere tutto, non sai i bambini come hanno sofferto (considerando il problema ulteriore causato dal proliferare di comunisti animati e affamati dal senso di impunità ).
Ora stó ricontattando i soci, sembra stia tornando tutto alla normalità .
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
hellover2 ha scritto:. Ora la PDL e la LEGA dicono che risolveranno il problema. Se non lo faranno perderanno le prossime elezioni...
dal 2001 al 2005 non mi pare lo abbiano risolto..
hanno solo fatto una legge sull'immigrazione criticata pure dall'onu..
inserito il carainiere poliziotto di quartiere che era gia' in cantiere col governo precedente
e alla fine hanno pure loro tagliato fondi alle fdo..ho un amico cc che miha detto che per loor cambiano i governi ma e' sempre peggio....
berlusconi che non e' stupido infatti guardacaso poco prima del voto si e' sfogato sostenenedo come in quel quinquennio avesse le "mani legate"
e in effetti di eriforme strtturali ne sono state fatte pochissime e non e' che su aspetti piu' interssanti per i cittadini sia cambiato molto
il popolo italiano purtroppo e' un po "lento" e quindi si e' fidato di lui pure questa volta (anche perhce' l'alternativa e' nata 4 mesi prima delle elezioni..se si fosse fatto un pd 10anni fa..)
...ma berlusconi sa altrettanto bene che il popolo itlaiano sara' lento..sara' stupido..ma coglionazzo non lo e' e se sbaglia pure questa volta mi sa che e' fuori...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cosa vuoi che stimoli....spreco fiato per niente...mi insegnerai tu come si fa a ragionare con i Komunisti...mi meraviglio di te...che sei tra l'altro Veneto...
alews76 ha scritto:cosa vuoi che stimoli....spreco fiato per niente...mi insegnerai tu come si fa a ragionare con i Komunisti...mi meraviglio di te...che sei tra l'altro Veneto...
ma scusa i comunisti dove li vedi?
qui dentro?....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
alews76 ha scritto:cosa vuoi che stimoli....spreco fiato per niente...mi insegnerai tu come si fa a ragionare con i Komunisti...mi meraviglio di te...che sei tra l'altro Veneto...
se lo consideri fiato sprecato, non sei obbligato a scrivere in questo forum
superflowerpunkdiscopop ha scritto:e basta zio co sta storia che non sei di "Centrodestra" (brrr),nun fà come i democristiani negli anni 70 che si vergognavano.
io sono di centrodestra.
poi guardo i provvedimenti. ed esprimo il mio giudizio.
tutto molto semplice.
ci sono cose che si condividono, altre meno, altre no.
il mio voto è da persona libera. mica è comperato.
un pó democristiano un pó psi un pó pli un pó monarchico,un pó ebreo,un pó pri,un pó fascista alla saya,un pó vandeano
si. hai visto giusto.
sono un bel pó.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
venerdì sera alla trasmissione 8 e 1/2 sulla sette c'erano ospiti Maroni e Cacciari.
ho ascoltato con attenzione. la convergenza verso il tema era incredibile.
ora secondo me cacciari giocava di sponda. cioè si dichiarava d'accordo col ministro pur di avere i finanziamenti per costruire centri accoglienza e campi nomadi adeguati e per aumentare il controllo al fine di evitare che miriadi di clandestini stiano indisturbati per le nostre città .
il ministro ha risposto, ha precisato, ha ricordato che le norme sono state scritte nel precedente governo Prodi, etc.
tutto ok.
peró i giornalisti sono mancati di incalzare il ministro chiedendo come mai, difronte all'ordinanza di cacciari di vietare la vendita di contrabbando nel centro storico di venezia, la lega veneta abbia applaudito.
quando poi ha iniziato le opere per la costruzione del nuovo campo nomadi alle porte di mestre, il precedente governo e la regione veneto non contribuiscono ad erogare finanziamenti, e per di più picchetti della Lega impedivano l'accesso degli operai al cantiere.
la mia domanda è: la Lega di governo è in accordo con la lega sul territorio?
si riescono a fare provvedimenti efficaci per ristabilire un minimo di legalità in italia senza dare sfogo ai sentimenti razzisti e di basso tenore che imperano nella Lega?
nonostante le precisazioni, io resto Rom.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
so che a molti di voi non piace.
però dice cose interessanti. e soprattutto critiche.
lo riporto per ulteriori argomenti di dibattito.
da Luca sofri.
Ok, è passata una settimana e nessuno ha chiesto all'Associazione Nazionale Magistrati di motivare la scelta come reato comune ed esemplare nel suo argomentare contro Berlusconi del caso della "zingarella che rapisce un bambino".
Siccome non voglio lasciare niente per scontato, lo spiegherò nella sua banale ovvietà . Esiste in Italia di recente un atteggiamento razzista e che incita alle peggiori infamie (vedi rogo di Ponticelli) nei confronti dei rom. Questo atteggiamento è stato esaltato in questi mesi da alcuni giornali "democratici" più ancora che dalla politica leghista o dall'ignoranza popolare. Soprattutto con la ridiffusione della vecchia leggenda - già usata a suo tempo con altre minoranze perseguitate - degli zingari che ruberebbero i bambini.
Ci sono stati almeno due casi raccontati in questi termini da giornali e televisioni, che si sono dimostrati - se non palesemente falsi - molto probabilmente dubbi. Ma nessun giornale e televisione è tornato sul caso per raccontare questi dubbi, o queste falsità . Nessuno si è fatto attrarre - non dico dall'etica dell'informazione corretta e della ricerca della verità - ma nemmeno dal cinismo dello scoop, dalla chance di fare un titolo che dicesse "Non era vero!".
Bene, in questo quadro arrivano quelli che frequentano la giustizia e i suoi casi, quelli che conoscono i reati e le loro occorrenze, arriva insomma l'Associazionenazionalemagistrati - che mai si era spesa sulla questione - e per combattere una battaglia che le è invece cara, enuncia tutta una serie di reati che una nuova legge potrebbe rendere non perseguibili. E tra questi c'è la "zingarella che rapisce un bambino" (si noti la scompostezza della formulazione che addirittura attribuisce l'abitudine di rubare bambini agli zingari bambini: la zingarella).
A conferma dello spirito totalmente acritico con cui la stampa raccoglie queste ed altre sciocchezze, l'esempio dell'ANM comincia a essere copiato e incollato nei telegiornali e sui giornali. La "zingarella che rapisce un bambino" entra ufficialmente nella casistica dei reati frequenti in Italia. Non un giornale solleva il dito per chiedere all'ANM - intangibili paladini della guerra santa antiberlusconiana - ragione di un simile "svarione". Nessuno che suggerisca di dire "scusate, è stato un esempio sfortunato", almeno.
I rom italiani - e noialtri persone normali con loro - si trovano quindi in un paese che li addita come ladri di bambini non per voce di una retrograda minoranza di razzismo ignorante annidato nelle valli leghiste del nord, ma della magistratura e del giornalismo italiani, quelli che poi ci diciamo sono le sentinelle della legalità e della verità .
Chiedere le dimissioni è un'usanza inflazionata e spesso pretestuosa, in Italia. Cosa mi aspettavo dai giornali, l'ho già scritto tempo fa, ho smesso di aspettarmelo e il silenzio sulla battuta dell'ANM conferma il mio disincanto. E che dentro l'ANM nessuno abbia pensato di dire "scusate, un errore", conferma dei pensieri sulla presunzione granitica di quella corporazione - al di là delle qualità individuali di alcuni - che ho da parecchio.
io ho letto velocemente un trafiletto di repubblica dove venivano comparati i reati bloccati dalla nuova legge berlusconiana e quelli invece considerati da perseguire con priorità . probabilmente si trattava di qualcosa che riprendeva quanto prodotto dall'ANM, visto che anche lì si parlava del reato di zingarelle che rapivano i bambini. c'era inoltre tra i reati "minori" per la nuova legge anche la violenza sessuale con la specificazione, odiosamente inutile secondo me, del "fatta alla fermata dell'autobus da un extracomunitario". come se tutte le violenze sessuali non fossero ugualmente importanti. certi termini sono stati certamente usati per inseguire al ribasso gli umori della ggente. a me personalmente han fatto un po' schifo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Urbano Cairo ha scritto:Il consiglio che ti do: se vuoi parlare di politica e non essere vittima dei classici gomito complice "Uè, guarda questo... il fascistone!" beh allora cambia posto... posta nei topic di gnocca e limitati a questo. (se invece vuoi l'appagante 10 vs 1 allora... )
Infatti Berlusconi questa tattica funziona perfettamente, chi gli ha mai fatto pesare alcunchè??
Nessuno, vabbè all'inizio apriva sempre topic alla cazzo, ma quando ha capito si è integrato benissimo.