Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cerco disperatamente il nome di una attrice che vidi in un film qualche anno addietro
credo fu il 2000/2001...bionda...nella scena in questione aveva i capelli +0- mossi
il nome del film nemmeno ricordo...ma penso che l'attrice sia stata americana...
Vi descrivo la scena:
i due si incontrano in casa...lui credeva fosse un sogno...
cominciano il loro rapporto su un sofà ...
termina il tutto con un titty-fuck spettacolare con cumshot effettuato tra i seni
senza togliere il membro del tipo!
Ricordo la memorabile frase che il tipo diceva lei mentre "veniva": "conosci bene quello che piace a me vero!!!"
So che la "missione" sarà piuttosto dura...ma confido in voi!!!
Grazie!!!
Ora che ho finalmente capito dove postere le richieste, ne approfitto!!
Dunque, cerco anche il nome di due fantastiche attrici, sempre bionde, gemelle credo, che forse non hanno avuto una lunga
carriera nel mondo dell'hard...le vidi in un film dove recitavano insieme...erano ad una specie di festa in maschera...
dai questa dovrebbe essere + facile come richiesta!!!
Grazie mille ancora!!!
credo fu il 2000/2001...bionda...nella scena in questione aveva i capelli +0- mossi
il nome del film nemmeno ricordo...ma penso che l'attrice sia stata americana...
Vi descrivo la scena:
i due si incontrano in casa...lui credeva fosse un sogno...
cominciano il loro rapporto su un sofà ...
termina il tutto con un titty-fuck spettacolare con cumshot effettuato tra i seni
senza togliere il membro del tipo!
Ricordo la memorabile frase che il tipo diceva lei mentre "veniva": "conosci bene quello che piace a me vero!!!"
So che la "missione" sarà piuttosto dura...ma confido in voi!!!
Grazie!!!
Ora che ho finalmente capito dove postere le richieste, ne approfitto!!
Dunque, cerco anche il nome di due fantastiche attrici, sempre bionde, gemelle credo, che forse non hanno avuto una lunga
carriera nel mondo dell'hard...le vidi in un film dove recitavano insieme...erano ad una specie di festa in maschera...
dai questa dovrebbe essere + facile come richiesta!!!
Grazie mille ancora!!!
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... f4f8e08caf
è da tempo che cerco di scoprire chi lei sia ma non la trovo proprio1!dovrebbe avere al massimo 20 anni!!
è da tempo che cerco di scoprire chi lei sia ma non la trovo proprio1!dovrebbe avere al massimo 20 anni!!
LINO ha scritto:http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... f4f8e08caf
lino esempio modello di piattola:
LINO
Risposte: 2268
Visto: 175192
MessaggioForum: Ifix Tcen Tcen Inviato: Dom Giu 29, 2008 11:18 pm Oggetto: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... f4f8e08caf
Topic: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
LINO
MessaggioForum: Ifix Tcen Tcen Inviato: Mer Giu 25, 2008 9:17 pm Oggetto: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 3be097da0a
qualcuno mi sa dare delle informazioni su questo video?? tutto cio che mi dite puo essere utile: titolo del film, attrici...
vi ...
Topic: Siti e blog con filmati
LINO
Risposte: 187
Visto: 289826
MessaggioForum: Foto e Video Inviato: Gio Mag 22, 2008 12:15 pm Oggetto: Siti e blog con filmati
qualcuno ne conosce altri? io mi sto dando da fae ma non è che trovi moltissimo
Topic: Figa vera Naturale 2... chi è?
LINO
Risposte: 12
Visto: 8856
MessaggioForum: Foto e Video Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:40 pm Oggetto: Figa vera Naturale 2... chi è?
chi è???
LINO
MessaggioForum: Ifix Tcen Tcen Inviato: Dom Ott 28, 2007 9:58 pm Oggetto: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
ciao a tutti...sto cercando blonde e brunettes di aria giovanni!!qualcuno sa drmi una mano....?dico subito che emule non mi funziona!
ahahahah ma va?
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2099 ...
LINO
MessaggioForum: Ifix Tcen Tcen Inviato: Dom Ott 28, 2007 5:03 pm Oggetto: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
ciao a tutti...sto cercando blonde e brunettes di aria giovanni!!qualcuno sa drmi una mano....?dico subito che emule non mi funziona!
Topic: [Topic Ufficiale] Aria Giovanni
LINO
Risposte: 105
Visto: 31704
MessaggioForum: Foto e Video Inviato: Dom Ott 28, 2007 3:15 pm Oggetto: [Topic Ufficiale] Aria Giovanni
qualcuno sa se con rapidshare e qualche altro sito posso scaricare blonde e brunettes??è un film di qualche anno fa...con aria giovanni!!grazie
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Cunni non era riferito a te, lino ha effettuato un elegante suicidio forumistico...cunnilingtus ha scritto:S' d'accordo lo so ma visto che ormai la funzione cerca in Superzeta è quasi inesistente non riesco+a trovare il topic in cui è presente la spiegazione.LINO ha scritto:titolo del thread: "Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo" di conseguenza la mestruata sei tu non noi
Quanto alla tua richiesta c'è il pulsante cerca in alto, il secondo dopo faq.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
come scusa?CianBellano ha scritto:Cunni non era riferito a te, lino ha effettuato un elegante suicidio forumistico...cunnilingtus ha scritto:S' d'accordo lo so ma visto che ormai la funzione cerca in Superzeta è quasi inesistente non riesco+a trovare il topic in cui è presente la spiegazione.LINO ha scritto:titolo del thread: "Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo" di conseguenza la mestruata sei tu non noi
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Prima della scorsa estate si faceva così ma dopo hanno cambiato per non appesantire il server di superzeta.CianBellano ha scritto:Cunni non era riferito a te, lino ha effettuato un elegante suicidio forumistico...cunnilingtus ha scritto:S' d'accordo lo so ma visto che ormai la funzione cerca in Superzeta è quasi inesistente non riesco+a trovare il topic in cui è presente la spiegazione.LINO ha scritto:titolo del thread: "Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo" di conseguenza la mestruata sei tu non noi
Non si sputa nel piatto dove mangi.LINO ha scritto:titolo del thread: "Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo" di conseguenza la mestruata sei tu non noi
Ti saprei dare la risposta alla tua richiesta, ma visto i modi sgarbati...
L'attrice dice che ha 19 anni. Dice anche il suo nome.
Il regista dietro la cinepresa dice anche il suo nome (ascolta bene). La madre che l'accompagna sul set, da al regista una lista delle regole che devono seguire se vogliono che sua figlia gira una scena di sesso ....
L'attrice e' attiva dal 2005 e ha girato circa 70 film fino ad ora.
Ora vatti a trovare il titolo e altri dettagli se sei capace....

-
- Storico dell'impulso
trovi qui la sua filmografia, dove sono segnalate tre DPZaza ha scritto:Ciao a tutti, volevo informazioni sui titoli dei film o delle scene, nelle quali Adeline Lange pratica dp...
Mi sapete aiutare?
http://www.iafd.com/person.asp?perfid=A ... e&gender=F
Grazie, veramente molto gentiletiffany rayne ha scritto:trovi qui la sua filmografia, dove sono segnalate tre DPZaza ha scritto:Ciao a tutti, volevo informazioni sui titoli dei film o delle scene, nelle quali Adeline Lange pratica dp...
Mi sapete aiutare?
http://www.iafd.com/person.asp?perfid=A ... e&gender=F

Ciao,Danny82 ha scritto:Ciao Ragazzi
Chi è?
http://4hq.org/image/kgb1214718686i.JPG
http://4hq.org/image/nhl1214718902f.JPG
La scena comincia con lei su un'altalena, magari riuscite a riconoscere anche il film
nessuno la conosce?
Ringrazio cmq anche in caso negativo

Visto che ci sono, i film "moscou amateur" sono legali? Sono Tipo Schoolgirls Holiday cioè è sicuro che siano tutte ragazze 18enni o over 18?
Ho trovato solo pagine in cirillico il regista dovrebbe essere marc bracque
Url 1
Cmq traducendo quanto scritto in fondo a questo sito
"Tutti i modelli, adottate in pellicola, più di 18 anni." Quindi dovrebbero essere legali. +18 o 18+ indicano solo che bisogna essere maggiorenni per vedere o indicano anche il genere, cioè che gli attori hanno 18 anni ?
Lo so sono una capra