hellover2 ha scritto:Consiglio spassionato a chi ha idee vagamente di destra.
Non impelagatevi in discussioni in questi topic: è tempo perso. Io ormai ho rinunciato.
Chi vota sinistra è indottrinato, non accetta contradditorio, non concepisce che ci sia al governo chi non vuole lui, addirittura prova odio per i suoi avversari.
La maggiorparte degli italiani non vuole la sinistra al potere ma loro non lo accettano.
A votare rosso sono rimasti un manipolo di individui ma stranamente sono iscritti tutti a superzeta.
Date retta a me: lasciate perdere
il problema è LA DESTRA ITALIANA dove la legalità è un dovere solo per i poveri e gli extracomunitari. l' es. di Di Pietro sul cattivo esempio è emblematico
Quando finiremo come l' Argentina lo avremo, rientro in Topic, in culo TUTTI
Mi piacerebbe sapere cos'hanno fatto i tuoi amici Kompagni per la gente povera...poi mi spiegherai perche' sono spariti dal governo e perche' la gente non ha votato ne il tuo amico BEVTINOTTI,ne PECORARO,ne i comunisti italiani..
un buon segno di legalita' lo a lasciato il poliziotto fiscale VISCO che quando si e' sentito la finanza sotto il culo ha pensato bene di mandare Speciale in pensione...bel segno di legalita'...
non sempre chi prende più voti è meglio
il dietologo che ti fa ingrassare è simpatico
per i poveri cosa ha fatto Prodi? Ha fatto pagare le tasse a tantii (a tutti è impossibile)
alews76 ha scritto:
sincermanente non mi sento un imbecille...
ED è QUESTO CHE è GRAVE....
SE TI PUó CONSOLARE, non sei l'unico...sei in buona compagnia..diciamo pressappoco, una 20ina di milioni di itaGliani.
mi sento uno che sta soffrendo per pagare 15 stipendi al mese...sono uno che non c'e' la fa piu'...
te ne farei pagare anche 30.....
se siamo a dar via il kulo è per colpa di quelli ottusi come te che credono nello psiconano come se fosse il Messia
a causa del tuo ex governo di merda che ha rovinato la maggior parte delle famiglie in Italia. Oggi lavoro per pagare le tasse di merda al 43% (tasse di merda che sono bellissime).
Lo so che per te è uno sforzo immane, ma se avessi letto ció che scrivo, e non guardato le figure, avresti ricordato che il governo Prodi non è il mio governo. Ma dal 2001 al 2005 dove sei vissuto? su Marte?
Non ti è bastato vedere all'opera il "tuo" governo per criticare un governicchio di un anno e mezzo?
Un governicchio causato da una legge elettorale, quella sì di MERDA, che ci ha tolto la possibilità di scegliere chi mandare in Parlamento!
Ma dove cazzo vivete!!
tu dove ka22o vivi? Fatti curare i neuroni danneggiati da Merdaset
Ma sei un impiegato statale? Se si,ho capito tutto!
[/quote] PS: non sono statale ma dato che sei un dipendente, come me, ti dimostri ancora più coGlione!
Almeno le partite IVA da Berluskaz hanno avuto dei benefici, tipo alzare i listini per compensare l'effetto €, noi invece cè lo siam presi nel kulo...
desolato per te, che ne sei anestetizzato..
Ultima modifica di Scorpio il 29/06/2008, 19:24, modificato 2 volte in totale.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Tigerman ha scritto:
Immagina Fini: dà molto meno spettacolo, ha un profilo più basso e non è oggetto di scherno, ma di critiche politiche che, giuste o sbagliate che siano, nel mondo politico devono starci.
No, macchè..è solo un fascista che ricopre la terza carica dello Stato, bagatelle....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Tigerman ha scritto:
Immagina Fini: dà molto meno spettacolo, ha un profilo più basso e non è oggetto di scherno, ma di critiche politiche che, giuste o sbagliate che siano, nel mondo politico devono starci.
No, macchè..è solo un fascista che ricopre la terza carica dello Stato, bagatelle....
macchè fascista, è un voltagabbana che va dove tira il vento. Per prendere il posto di Berlusconi venderebbe la madre...
Scusate la mia ignoranza, ma Speciale è per caso quello che si faceva mandare il pesce per la grigliata con l'aereo di stato e che la destra ha premiato portandolo in parlamento, malgrado sia sotto processo presso la corte dei conti ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Tigerman ha scritto:
macchè fascista, è un voltagabbana che va dove tira il vento. Per prendere il posto di Berlusconi venderebbe la madre...
Il che è tipicamente fascista...
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Tigerman ha scritto:
Sì, ma voglio dire che, nella critica di hellover2, Berlusconi è il centro del bersaglio anche perchè se le cerca, Fini invece è molto meno oggetto di scherno. Come detto le critiche politiche ci stanno, come in fondo, pur con ironia, fai notare tu.
Ma non è oggetto di parolacce ed insulti gravi come denuncia hellover2: si tratta solo di precisazioni, non voglio difendere nessuno io.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:
Il che è tipicamente fascista...
devo ammettere che pur non essendo spesso d'accordo con te certe volte mi fai sganasciare dalle risate.
Questa è bella
hellover2 ha scritto:io non difendo a priori la destra.
Peró accetto il verdetto delle urne. Se avesse vinto Veltroni era giusto che governasse lui.
Questo è vivere in democrazia.
la democrazia è poter scegliere; invece grazie allo psiconano e al governo zoppo del mortadella, cè stato prima il colpo di stato del nano che ci ha tolto la libertà di scegliere e poi dell'altro governicchio della minkia che non ha ripristinato il voto di preferenza.
Democrazia ? sì ma decisamente menomata.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Peró accetto il verdetto delle urne. Se avesse vinto Veltroni era giusto che governasse lui.
la democrazia è poter scegliere; invece grazie allo psiconano e al governo zoppo del mortadella, cè stato prima il colpo di stato del nano che ci ha tolto la libertà di scegliere e poi dell'altro governicchio della minkia che non ha ripristinato il voto di preferenza.
la mancanza del voto di preferenza impediva forse alla maggiorparte degli italiani di votare sinistra?
Qui non si ragiona più...
la mancanza del voto di preferenza impediva forse alla maggiorparte degli italiani di votare sinistra?
No, dico, qualcuno crede che , secondo il nostro ordinamento, in Italia si elegge un governo?
Troppa tv misa...
hellover2 ha scritto:
Incredibile!! Son daccordo con te!!
O meglio, è da anni che lo scrivo, su qual'è la vera natura del bolognese in carriera.
ahi ahi Kannelloski...
anche tu cadi nella trappola e nella retorica?
stile Ciarrapico,
tutti a preoccuparsi della sua apologia del fascismo, ma solo Travaglio e Radio24 a ricordarci che "er ciociaro" ha più condanne che camice nere.
Risiede formalmente in un capannone abbandonato alla periferia di Roma, per non pagare i debiti e ció che deve in seguito alle condanne!
Hellov..
vuoi vedere che a forza di frequentarci cominci a pensare anche te?
No, dico, qualcuno crede che , secondo il nostro ordinamento, in Italia si elegge un governo?
Scorpio ha scritto:
Troppa tv misa...
Si elegga, Canella, si elegga
Si puó usare anche l'indicativo presente, in questi casi, ma riconosco che il congiuntivo sia più elegante