[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono sicuro su una sola..e il mo cruccio e' essere arrivato vicinissimo a rimediare tutto, ma non aver avuto abbastanza tempo per riuscirci (mi bastavano 3 anni).
l'udm mouse ottico wireless o bluetooth?
l'udm mouse ottico wireless o bluetooth?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ottico usb.
L'udm approfitta delle vacanze (ossia quando c'è maggior tempo), per ricominciare a leggere?
L'udm approfitta delle vacanze (ossia quando c'è maggior tempo), per ricominciare a leggere?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
no..e' da agosto 2006 che non piango..
l'udm vorrebbe migliorare il suo aspetto fisico o si vede bene cosi?
l'udm vorrebbe migliorare il suo aspetto fisico o si vede bene cosi?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
no...(nonostante molti pensino il contrario leggendo e intepretando alcuni miei post...
..pazienza...cazzi loro..
l'udm si e' mai sentito "figo"? (nel senso proprio che le ragazze ti portano in giro per farti vedere alle amiche etc etc??)

l'udm si e' mai sentito "figo"? (nel senso proprio che le ragazze ti portano in giro per farti vedere alle amiche etc etc??)
- MauroG
- Storico dell'impulso
aiuto! io trovo che la bellezza sia qualcosa che dia piacere ai sensi, alla vista in particolar modo... è una questione molto soggettiva, generalmente puo essere vista come armonia di forme e di colori. poi c'è la bellezza interiore, che si dice delle ragazze brutte per non essere troppo offensivi 
l'UDM cosa ha trovato in superzeta che non c'è in altri forum?

l'UDM cosa ha trovato in superzeta che non c'è in altri forum?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Milk
- Storico dell'impulso
piacere dopo il dovere
l'UDM riccia o liscia ( non l'insalata peró! ) ?
l'UDM riccia o liscia ( non l'insalata peró! ) ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Liscia.
L'udm è contento del suo "lillo"?
L'udm è contento del suo "lillo"?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- MauroG
- Storico dell'impulso
Galileo!
l'UDM come spiega la differenza così netta in termini di voti tra le finaliste del FWP e quelle che hanno più voti nel sondaggio estivo?
l'UDM come spiega la differenza così netta in termini di voti tra le finaliste del FWP e quelle che hanno più voti nel sondaggio estivo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)