Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
meglio le tette, la giustizia divina non ti ha postato la foto 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Milk
- Storico dell'impulso
http://www.supertangas.com/foto-del-dia ... l#comments
made in Argentina
poteva mai mancare l'artigianato ungherese ?!
made in Argentina
poteva mai mancare l'artigianato ungherese ?!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi perdevo nei miei ragionamenti osservando un culo ora ed un paio di tette poi, quando sono giunto ad un punto che, sembra definire la superiorità definitiva del culo sulle tette...
lascio a voi il compito di confutare tale posizione o di avvalorarla...
dunque:
guardate questa donna:

è sculata, ma immaginatela con un bel paio di tette, ma davvero belle tette.
dunque, vi eccita?
ora guardate questa:

ha due tette inesistenti, ma ha un bel culo.
dunque, vi eccita?
ora: quale vi eccita di più tra le due?
se vi eccita di più la sculata con le tette allora le tette sono superiori, se vi eccita di più la culata senza tette allora è il culo ad essere superiore.
nel primo caso sarebbe come dire: non ha culo ma chissene, le tette sono troppo importanti.
nel secondo caso sarebbe come dire: non ha tette ma chissene il culo è fondamentale.
lascio a voi il compito di confutare tale posizione o di avvalorarla...
dunque:
guardate questa donna:

è sculata, ma immaginatela con un bel paio di tette, ma davvero belle tette.
dunque, vi eccita?
ora guardate questa:

ha due tette inesistenti, ma ha un bel culo.
dunque, vi eccita?
ora: quale vi eccita di più tra le due?
se vi eccita di più la sculata con le tette allora le tette sono superiori, se vi eccita di più la culata senza tette allora è il culo ad essere superiore.
nel primo caso sarebbe come dire: non ha culo ma chissene, le tette sono troppo importanti.
nel secondo caso sarebbe come dire: non ha tette ma chissene il culo è fondamentale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
MAN RAY:

...e vediamo Pimpi come risponde...

...e vediamo Pimpi come risponde...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
è Suzie DiamondMilk ha scritto:la moretta con quel bel panorama alla finestra !
meglio una donna "culata" come dici tu
toh le mando anche un bacino![]()
a proposito chi è?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.