sgrofo ha scritto:certo. Ma con il mio ultimo intervento ho chiuso la mia partecipazione a una discussione così inutile.
L'udm parla spesso a vanvera?
Credo di no, ma forse non dovrei giudicare io
L'UDM, vilaggio alpitour o così, un po' alla cazzo?
Molto alla cazzo (problemi di salute, mia suocera pora stella, tra un'ischemia e la dialisi trisettimanale vive praticamente in croce e non ci sentiamo di lasciarla)
L'UDM doccia o bagno?
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
non tardi perchè domani ho la coppa a squadre di tennis
l'UDM scopa stasera?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
no e sto pressando la mia ragazza per decidere in fretta, ho la casa, mi manca il volo
l'UDM è un voyeur?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
una schifezza maglietta e pantaloncino per giocare a calcio
qual'è il ricordo più vivo che l'UDM ha dell'infanzia?