e allora coraggio....perche continuare ad insistere con un quasi pregiudicato ?alews76 ha scritto:credo che con i danni che ha fatto il tuo amico , se il centro destra avesse candidato Borghezio come premier, avrebbe vinto ugualmente...tiffany rayne ha scritto:perche voi del centro-destra, senza Berlusconi, non avete altri candidati da presentare ?alews76 ha scritto:e sopratutto facciamo ritornare Prodi!!tiffany rayne ha scritto:Berlusconi dice che non puo' occuparsi dei processi che lo riguardano e nel frattempo governare il paese....manca il tempo
allora vedete che se ci mette impegno ci arriva anche lui ?
dia le dimissioni da presidente del consiglio e si occupi a tempo pieno dei suoi processi
qualcuno che non abbia procedimenti giudiziari in corso....
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bastava quello del tuo avatar...alews76 ha scritto:e sopratutto facciamo ritornare Prodi!!tiffany rayne ha scritto:Berlusconi dice che non puo' occuparsi dei processi che lo riguardano e nel frattempo governare il paese....manca il tempo
allora vedete che se ci mette impegno ci arriva anche lui ?
dia le dimissioni da presidente del consiglio e si occupi a tempo pieno dei suoi processi
il problema vero è che l'opposizione, al cosiddetta opposizione, è una banda di pagliacci ambigui e inconcludenti.
Ci sono le eccezioni, come a dx, ma il panorama complessivo è deprimente, mentre invece per te, i validi sembrano solo lo psiconanoMiFaccioIkazziMieiì e quella banda amalassortita di convalescenti da ictus e voltagabbana della serie, appena sento il profumo del potere, me ne fotto della ex fidanzata di Gaucci!
Lo piglio nekl kulo ank'io, ma a differenza di te, non ci godo a farmi inkulare!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
[img:24d713e0d6]http://farm1.static.flickr.com/185/4717 ... 578aea.jpg[/img:24d713e0d6]
Olimpiadi invernali
Storia della Nazionale di Bob Giamaicana
Nata in un locale notturno di Kingston davanti a un bicchiere di rum, la Federazione Giamaicana di bob è sicuramente la delegazione più curiosa delle Olimpiadi invernali, ma anche quella con una storia degna di essere raccontata.
[img:24d713e0d6]http://www.8000.it/Upload/b/bob-jamaica-5-lunga_1.JPG[/img:24d713e0d6]
è stato un uomo d'affari americano, George Fitch, ad avere avuto l'idea nel 1987 di fondare la Federazione Giamaicana di Bob. I ragazzi dell'isola caraibica si sfidavano per le strade in gare con i carretti: una spinta poderosa e vie e vicoli diventavano vere e proprie piste, un gioco molto simile al bob. Nel vocabolario caraibico le parole slitta, ghiaccio e neve non esistono nessuno di quei ragazzi aveva mai visto un paesaggio imbiancato.
[img:24d713e0d6]http://news.bbc.co.uk/olmedia/1650000/i ... ica300.jpg[/img:24d713e0d6]
Fitch, con l'amico William Maloney, si misero a cercare i componenti della
squadra. Reclutare 6 volontari che non avevano mai visto la neve e non sapevano quanto fosse lucida e fredda una pista di ghiaccio non fu un'impresa facile. Ma i tenaci imprenditori vi riuscirono e l'anno successivo, 1988, la Federazione Giamaicana di Bob partecipava alle Olimpiadi di Calgary. Furono stampate delle T-shirt promozionali con lo slogan "Squadra giamaicana di bob: la cosa più calda che c'è sul ghiaccio" la prima a indossarle fu la bellissima Miss Giamaica, madrina della neo squadra. Pare che le magliette andassero a ruba, solo il Principe Alberto di Monaco ne comprò più di 50.
[img:24d713e0d6]http://farm1.static.flickr.com/164/3941 ... e389d5.jpg[/img:24d713e0d6]
La simpatia suscitata dagli atleti con poca esperienza e nessuna paura fu enorme. Passò alla storia il crash a ben 136 km orari di cui fu protagonista l'equipaggio a due. I componenti della squadra diventarono presto famosi in tutto il mondo, i VIP se li contendevano.
[img:24d713e0d6]http://thelongestlistofthelongeststuffa ... sleigh.jpg[/img:24d713e0d6]
La Federazione Giamaicana si presentò puntuale a tutti gli appuntamenti olimpici, dando spettacolo. A Albertille, nel 1992, si piazzò al 24° posto, a Lillehammer, nel 1994, ottenne addirittura la 14° posizione, davanti agli USA e alla Russia. Ma fu nel 2001, quando la squadra vinse la medaglia d'oro ai Campionati del Mondo di spinta, che Gorge Fitch vide coronati i suoi sogni.
[img:24d713e0d6]http://i28.photobucket.com/albums/c246/ ... obsled.jpg[/img:24d713e0d6]
Walt Disney gli dedicò un film che ebbe un grande successo: Quattro sotto zero. La storia di un sogno che è divenuto una esaltante avventura si legge anche nel libro Cool Runnings and beyond - The Story of the Jamaican Bobsleight Team, di Nelson Christian Stokes, dove si racconta come ogni giorno l'allenatore e i 5 componenti della squadra andassero ad allenarsi a bordo di una vecchissima Panda. Per questo motivo la Squadra Giamaicana di Bob sarà testimonial della Fiat Panda in occasione dei Giochi Olimpici di Torino 2006
[img:24d713e0d6]http://k53.pbase.com/u8/kjflint/large/1358780.e_148.jpg[/img:24d713e0d6]
Olimpiadi invernali
Storia della Nazionale di Bob Giamaicana
Nata in un locale notturno di Kingston davanti a un bicchiere di rum, la Federazione Giamaicana di bob è sicuramente la delegazione più curiosa delle Olimpiadi invernali, ma anche quella con una storia degna di essere raccontata.
[img:24d713e0d6]http://www.8000.it/Upload/b/bob-jamaica-5-lunga_1.JPG[/img:24d713e0d6]
è stato un uomo d'affari americano, George Fitch, ad avere avuto l'idea nel 1987 di fondare la Federazione Giamaicana di Bob. I ragazzi dell'isola caraibica si sfidavano per le strade in gare con i carretti: una spinta poderosa e vie e vicoli diventavano vere e proprie piste, un gioco molto simile al bob. Nel vocabolario caraibico le parole slitta, ghiaccio e neve non esistono nessuno di quei ragazzi aveva mai visto un paesaggio imbiancato.
[img:24d713e0d6]http://news.bbc.co.uk/olmedia/1650000/i ... ica300.jpg[/img:24d713e0d6]
Fitch, con l'amico William Maloney, si misero a cercare i componenti della
squadra. Reclutare 6 volontari che non avevano mai visto la neve e non sapevano quanto fosse lucida e fredda una pista di ghiaccio non fu un'impresa facile. Ma i tenaci imprenditori vi riuscirono e l'anno successivo, 1988, la Federazione Giamaicana di Bob partecipava alle Olimpiadi di Calgary. Furono stampate delle T-shirt promozionali con lo slogan "Squadra giamaicana di bob: la cosa più calda che c'è sul ghiaccio" la prima a indossarle fu la bellissima Miss Giamaica, madrina della neo squadra. Pare che le magliette andassero a ruba, solo il Principe Alberto di Monaco ne comprò più di 50.
[img:24d713e0d6]http://farm1.static.flickr.com/164/3941 ... e389d5.jpg[/img:24d713e0d6]
La simpatia suscitata dagli atleti con poca esperienza e nessuna paura fu enorme. Passò alla storia il crash a ben 136 km orari di cui fu protagonista l'equipaggio a due. I componenti della squadra diventarono presto famosi in tutto il mondo, i VIP se li contendevano.
[img:24d713e0d6]http://thelongestlistofthelongeststuffa ... sleigh.jpg[/img:24d713e0d6]
La Federazione Giamaicana si presentò puntuale a tutti gli appuntamenti olimpici, dando spettacolo. A Albertille, nel 1992, si piazzò al 24° posto, a Lillehammer, nel 1994, ottenne addirittura la 14° posizione, davanti agli USA e alla Russia. Ma fu nel 2001, quando la squadra vinse la medaglia d'oro ai Campionati del Mondo di spinta, che Gorge Fitch vide coronati i suoi sogni.
[img:24d713e0d6]http://i28.photobucket.com/albums/c246/ ... obsled.jpg[/img:24d713e0d6]
Walt Disney gli dedicò un film che ebbe un grande successo: Quattro sotto zero. La storia di un sogno che è divenuto una esaltante avventura si legge anche nel libro Cool Runnings and beyond - The Story of the Jamaican Bobsleight Team, di Nelson Christian Stokes, dove si racconta come ogni giorno l'allenatore e i 5 componenti della squadra andassero ad allenarsi a bordo di una vecchissima Panda. Per questo motivo la Squadra Giamaicana di Bob sarà testimonial della Fiat Panda in occasione dei Giochi Olimpici di Torino 2006
[img:24d713e0d6]http://k53.pbase.com/u8/kjflint/large/1358780.e_148.jpg[/img:24d713e0d6]
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
legge adversum personam
tremonti taglia gli incentivi fiscali ai produttori cinematografici.
tutti in subbuglio. tutti danneggiati.
p.s. il più danneggiato mi sa che dovrebbe essere il primo produttore italiano.
tremonti taglia gli incentivi fiscali ai produttori cinematografici.
tutti in subbuglio. tutti danneggiati.
p.s. il più danneggiato mi sa che dovrebbe essere il primo produttore italiano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
io sono di centrodestra.superflowerpunkdiscopop ha scritto:e basta zio co sta storia che non sei di "Centrodestra" (brrr),nun fà come i democristiani negli anni 70 che si vergognavano.
poi guardo i provvedimenti. ed esprimo il mio giudizio.
tutto molto semplice.
ci sono cose che si condividono, altre meno, altre no.
il mio voto è da persona libera. mica è comperato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Veterano dell'impulso
ah si,la famosa parola libertàzio ha scritto:io sono di centrodestra.superflowerpunkdiscopop ha scritto:e basta zio co sta storia che non sei di "Centrodestra" (brrr),nun fà come i democristiani negli anni 70 che si vergognavano.
poi guardo i provvedimenti. ed esprimo il mio giudizio.
tutto molto semplice.
ci sono cose che si condividono, altre meno, altre no.
il mio voto è da persona libera. mica è comperato.

http://www.youtube.com/watch?v=fTYkh2mqeKg
certo che nn c'è di che essere contenti se si fà parte di uno schieramento e ci si riconosce in un presidente del consiglio e in un presidente del senato palesemente mafiosi.
La differenza è che una volta i democristiani si vergognavano a dirlo di esserlo,i forzitalioti oggi hanno capito che la faccia tosta è sdoganata,e che si puó benissimo riempirsi la bocca parlando di Libertà ,Giustizia e Valori per poi essere tranquillamente tossici assassini e magnaccia.
Ma si lo só,non è sicuramente il tuo caso,solo che nn capisco se uno è attratto da Schifani ,Dell'Utri e Berlusconi perchè in fondo si vorreber esser potenti come loro per farla franca cambiandosi le leggi.
Ma-fia,Ma-fia(scandito )

Ho semplicizzato bene?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
esatto l'idea e' quellatiffany rayne ha scritto:capaci di tenercelo (dopo il 2013) altri 7 anni al Quirinale, tanto per completare l'opera......
forse ti riferisci al '98 quando i comunisti dopo caduto il governo ne hanno fatto UN'ALTRO senza libere elezioni.Prof.Fontecedro ha scritto: attualmente non siamo in democrazia
Superflower è "ossessionato" da Dell'Utri quanto Berlusconi lo è dalla magistratura. La differenza è che uno è un "cittadino qualunque" (sia detto senza offesa ovviamente), l'altro invece.....beh si sa.Urbano Cairo ha scritto:Uh ma sei ossessionato da Dell'Utri?!
Merda + Berlusconi + Dell'Utri... oh, che grandi interessi che hai!!
Ad elezioni vinte sembravamo essere davanti a cambiamenti epocali, rinnovamento, rinascita.
Alla fine questo governo non deve far altro, come al solito, se non sistemare gli interessi del premier. Si parlava di economia, di immigrazione........ma quando mai, il problema vero del nostro paese sono i processi di Berlusconi e soci.
Che palle!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Questa Gemma mi mancava, scritta poi con questo stile unico e inconfodibile mi ha suscitato emozioni.theodore robert cowell ha scritto:
forse ti riferisci al '98 quando i comunisti dopo caduto il governo ne hanno fatto UN'ALTRO senza libere elezioni.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- Veterano dell'impulso
hey cicci sei tu che ti sei fatto colonizzare il cervello da quatrro malandrini siciliani e calabresi emigrati in affari dalle tue parti.Urbano Cairo ha scritto:Uh ma sei ossessionato da Dell'Utri?!
Merda + Berlusconi + Dell'Utri... oh, che grandi interessi che hai!!
Il tentativo patetico di darmi "velatamente" del pervertito,è diciamo un pó nel tuo stile,ma è la cosa meno importante.
Oh cazzo ma legge la mia ragazza qui!! e ció messo pure la faccia!!
PS: volevi per caso che io avessi una reazione simile?
PPS: se cerchi bene troverai anche i miei recapiti,nome della mia attività e nome e cognome mio(basta impegnarsi,ma neanche tanto che l'avevo proprio scritto).
ghghg
Antropologicamente parlando,sei da inquadrare nella specie:" tette pugnette e sensi di colpa".
Anche lo stronzo come vedi puó essere più interessante di te.
Senza faccine,ad maiora.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 28/06/2008, 15:59, modificato 1 volta in totale.