asia d'argento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Non è questo, questo era ancora+vecchio del precedente, io stesso ne ignoravo l'esistenza ma è utile x vedere le vecchie news ora cancellate.Chicco Lazzaretti ha scritto:Trovato:cunnilingtus ha scritto:YES ma vediamo se riuscite a scoprire qual'è il suo indirizzo, ad ora digitando il suo nome su Google non se ne ha traccia, ma c'è!Chicco Lazzaretti ha scritto:Perchè,ha riaperto il sito?cunnilingtus ha scritto: Vai sul suo sito e lì potrai vedere tutte le info che richiedi!
E se non l'hai ancora vista dal vivo, vattela a vedere, ne vale la pena!
http://web.tiscali.it/asiadargento/
ma non è aggiornato
Cmq sei sulla buona strada, se hai trovato questo vecchio indirizzo, troverai anche il nuovo! Auguri!
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
è identico a quello precedente che era all'indirizzo asiadargento.net,l'unica differenza è che lì ogni mese aggiornavano le news.Diablos ha scritto:ma sarà un vecchio sito, è quasi amatoriale
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
nico86roma ha scritto:E questo da dove spunta????vascovascotto ha scritto:si infatti scrivetelo ke co sti segreti di pulcinella siete ridicoli e tanto..

LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Mi sono sempre chiesto quale sia il vero nome di Asia D'Argento. Mi basterebbe sapere ovviamente solo il nome. Dovrebbe chiamarsi Angela Ranieri nella realtà (il cognome è da coniugata chiaramente) ma ho sentito dire (e la fonte è autorevole) che il suo vero nome non è neanche Angela. Qual'è la verità ?
Come si chiama nella realtà ?
cunnilingtus ha scritto:Dovrebbe chiamarsi Angela Ranieri nella realtà (il cognome è da coniugata chiaramente) ma ho sentito dire (e la fonte è autorevole) che il suo vero nome non è neanche Angela. Qual'è la verità ?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Il fatto è che Asia gira molto poco tra il pubblico (e facendo poco!) xchè il suo spettacolo si svolge x la maggior parte sul palco centrale dove chiama una persona (a volte 2) e lì peró qualche volta ha un rapporto sessuale, cosa che fanno in poche in un locale di streap-tease (che è diverso da un club privè).tiffany rayne ha scritto:non mi piace per niente
oltre all'aspetto fisico poco gradevole, anche come performer non mi convince
Ciao, solo per capirci, ma tu lo spettacolo lo hai visto o parli per sentito dire?Diablos ha scritto:da quello che dicono chiama sempre lo stesso
Mi spiego: se la persona chiamata è sempre la stessa, evidentemente non si tratta di uno spettatore ma di un collega di lavoro...
E questo "locale di perdizione" quale sarebbe? Il Blue Moon? Non ci credo neppure un pó...
Oltretutto mi sembra una forzatura dividere i locali in "locali di streap tease" e "club privè", casomai locali "aperti al pubblico" e "circoli privati".
I forumisti romani ricorderanno come al "California 2000", locale di streap tease e, in passato, circolo privato, abbiamo visto di tutto e di più, il locale è stato chiuso ma per motivi del tutto diversi da quanto avveniva sul palco.