e anche tutto il resto
abbiamo recuperato erika al napoleon x scortarla al samara
era stanchissima e raffreddata
x forza sotto la pelliccia solo collant e mutandine
foto di lonely bit
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
Maxxx ha scritto:e anche tutto il resto
abbiamo recuperato erika al napoleon x scortarla al samara
era stanchissima e raffreddata
x forza sotto la pelliccia solo collant e mutandine
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Che rabbia non essere venuto!!! Eppure un giorno non lavorero'piu'cosi'tanto a dicembre.....Cristo!!!!!! Chissa'quando ricapitera'2 bellezze come Jessica Gayle e Erika Bella assieme
Bellissima donna, non tra le mie preferite come performer. Avete notato quelle cicatrici sui capezzoli? Sono gli esiti del rifacimento tettonico?
Beh, se una per avere le tette rifatte deve subire quei segnacci, tanto vale tenerle al naturale.
geppino12575 ha scritto:Bellissima donna, non tra le mie preferite come performer. Avete notato quelle cicatrici sui capezzoli? Sono gli esiti del rifacimento tettonico?
Beh, se una per avere le tette rifatte deve subire quei segnacci, tanto vale tenerle al naturale.
Le ciccatrici sono molto grandi perche' l' hanno dovuta operare due volte, la prima e' stata un'operazione estetica, la seconda e' stata fatta per forza maggiore, dopo il parto ha avuto alcuni problemi al seno!.
Trovo che ha delle tette bellissime!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Non so se posso osare... ma... tentare non costa nulla si dice... una piccola minuscola fotina di Erika con il collant (eh si, mi fanno impazzire queste cose...) ce l'hai???
Grazie mille
Mazzarri
<e anche tutto il resto
<abbiamo recuperato erika al napoleon x scortarla al samara
<era stanchissima e raffreddata
<x forza sotto la pelliccia solo collant e mutandine
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)