[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da MauroG »

ma il nuovo non so se si possa sbloccare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137 Messaggio da Il Conte »

fredelux ha scritto:199 dollarazzi è riferito al contratto biennale
Thanks...peccato :(
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:becks hai ragionissimo ma bellavista ne ha altrettanta di ragione..
;)

e' il mondo..sono i mercati...e' il capitalsimo e alla fine non c''e nulla di bagliato...e fermare questa macchina sarebbe una follia (iphone ha inaguruato uan serie di tecnologie diverse inserite in un "telefono"..e qusste vengono da studi lavoro e ricerca..)..e' legata a giro stretto con lo sviluppo della societa'

ma l'analisi di bellavista sul marketing non fa una piega..
Nikkone se non ci fossi tu :)

Perchè ho iniziato a parlare di marketing? Non mi ricordo, probabilmente perchè qualcuno ha detto che ha "bisogno" di comprarsi un Iphone. E allora ho fatto notate che avere un nuovo cellulare da 600 dollari non è un bisogno (come bere, mangiare, dormire, scopare, o male che vada avere un cellulare da 50 euro per poter comunicare)

Ma che il marketing moderno vive creando falsi bisogni e poi soddisfacendoli. Quindi si "crea" il bisogno dell'Iphone e si soddisfa vendendotelo.

E' una analisi abbastanza scontata per chiunque conosce un po' il settore.

Visto che i bisogni primari sono tutti soddisfatti. Bisogna inventarsi dei bisogni secondari per venderti i prodotti.

Tutto qua. Se poi vuoi comprarti qualcosa compratelo. Ma usa i termini corretti: non: "ho bisogno di un iphone" ma "ho un bisogno indotto dal marketing apple di comprarmi il suo nuovo iphone da 600 dollari" ;)

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#139 Messaggio da Becks »

"ho un bisogno indotto dal marketing apple di comprarmi il suo nuovo iphone da 600 dollari" ;)[/quote]

va bene, va bene ..... :roll:

cmq piccola precisazione ....

"ho bisgono indotto dal marketing apple di comprarmi il suo nuovo
iphone da 199 dollari"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da bellavista »

Becks ha scritto:"ho un bisogno indotto dal marketing apple di comprarmi il suo nuovo iphone da 600 dollari" ;)
va bene, va bene ..... :roll:

cmq piccola precisazione ....

"ho bisgono indotto dal marketing apple di comprarmi il suo nuovo
iphone da 199 dollari" [/quote]

Bene. Allora compralo e complimentati con i responsabili marketing apple :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
Nikkone se non ci fossi tu :)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

qua cmq e' pieno di iphone...pure tra gente che tira su 400 euro mese...
molti made in usa (ci ballano 50 euro o piu..e se guadagno 400 euro al mese sono un bel risparmio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da Lord Zork »

ma li mortacci loro...
Tim iPhone, dettagli su tariffe e costi
Posted: Thu, 26 Jun 2008 09:04:16 +0000

Da macity arrivano ulteriori indiscrezioni su prezzi e le tariffe proposti da TIM. Le notizie non sono per niente confortanti, infatti come previsto prezzi alti e traffico dati limitato. Vediamo nel dettaglio.

Immagine

Wifi gratis e incluso nel prezzo per i clienti che aderiranno all'offerta Tim per iPhone, tariffe flessibili e a partire da 29 euro ma anche opzioni prive di traffico voce incluso. Ecco che cosa, secondo una segnalazione giunta al nostro indirizzo email alcuni minuti fa, ci attende da Telecom Italia per quanto riguarda iPhone.

Le tariffe sono le segenti:

Le tariffe scalerebbero rapidamente verso l'alto e il nome indicherebbe, a questo punto, i bundle di minuti in voce:

* la Tim 250 (costo 49 euro mese) sarebbe identica alla Starter, ma avrebbe appunto 250 minuti in voce e 100 SMS,
* la Tim 600 (79 euro) avrebbe 600 minuti e 200 Sms,
* la 900 (109 euro) avrebbe 900 minuti e 900 SMS (di cui 700 verso tutti e 200 verso Tre).
* Infine la Unlimited avrebbe 4500 minuti verso tutti più 500 verso Tre, 1200 Sms (300 verso Tre), 100 minuti di roaming (50 in entrata e 50 in uscita) e 5 GB di dati su rete cellulare (non 1 GB come tutti gli altri profili). Il tutto per la bellezza di 199 euro al mese.

Per quanto riguarda il prezzo dell'iPhone:

i costi dei terminali: 199 o 269 euro per la tariffa Starter, 189 e 259 per la tariffa Tim 250, 149 e 219 per la tariffa Tim 600, 99 e 169 per la tariffa Tim 900, costo zero o 69 euro per la tariffa Unlimited. A tutte le tariffe si deve aggiungere un rateo pro forma di un euro al mese.

Fate due conti e vi si rizzeranno i capelli..

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#143 Messaggio da Minimal_Mashroom »

scusate ma l'i phone arriverà  in italia solo col maechio vodafone?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#144 Messaggio da Minimal_Mashroom »

scusate per il mio precedente post....sono appena tornato dal mare e mi è finito il mio bel cell nell'acqua stranamente limpida della costiera amalfitana(di solito è sempre limpida solo che stanno aggiustando dei depuratori e ultimamente non è piu come prima) comunque appena sono tornato mi sono recato subito in uin centro di assistenza e ho chiesto delle informazioni sull'iphone e il tipo mi ha detto che in italia sarà  commercializzato solo con il marchio vodafone.....leggendo poi il topic ho scopreto che non è cosi.... :oops:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Paperinik »

20 minuti e arriva..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da MauroG »

arrivato... in campania solo 2 negozi lo vendevano, agli altri arriva tra un mese
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:20 minuti e arriva..
arrivato??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Xisco »

MauroG ha scritto:arrivato... in campania solo 2 negozi lo vendevano, agli altri arriva tra un mese
Chi ce l'ha?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da MauroG »

ieri sera solo i negozi il telefonino a napoli, ma penso a quest'ora siano già  finiti

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150 Messaggio da Minimal_Mashroom »

si ma alla fine non è sta gran cosa sto telefono....meglio i NOKIA Nseries se devo dirla tutta...
la fotocamera è penosa il software è lendo e da problemi...

mah non so fino a che punto convenga acquistarlo.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”