seminale credo sia usato solo per le recensioni mitiche erano quelle di marco balestrino roba del tipo "prendete gli uk subs che si incontrano alla cassa di un supermercato con i buzzcoks, ecco quello che ne vine fuori è ..."
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
E-Z Rollers Weekend World d'n'b del 1998 ottimo disco, non nuovissimo ma sempore valido
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
in montagna ho preso l'ultimo dei Sigur Ros..... spero che sia all'altezza; come sempre quando esce un lavoro della band islandese evito persino di leggere le recensioni......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
lo so lo so...siete tutti di gusti seri e ora mi insultqte..
pero' a me piace (passa ora su www.di.fm sul canale Minimal)
Stephan Krus - Promo Mix (February 2008)
Minimal techno...(che poi non capisco cosa abbia di diverso rispetto a quello che ascoltavo 15 anni fa..boh..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Io ero convinto si fossero sciolti dopo il primo album.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi