Presto devo spararmi una sega con l'892
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
avevo bevuto un po',quello si, ma peró il problema non era quelloVasco Rossi ha scritto:era gelosa? si è arrabbiata perchè hai bevuto?colpo ha scritto: cmq in 3min questa è riuscita pure a tirarmi le menate
esperienza mai più ripetuta perchè ovviamente non ne vale la pena

mi ha detto le solite cazzate : perchè hai chiamato? come sei? bla bla...
poi si è descritta fisicamente e se non ricordo male mi ha chiesto "tu come preferisci le donne?"
io devo aver risposto qualcosa tipo "basta che me lo fanno tirare" e lei ha detto "ecco lo sapevo, sei come tutti gli altri, basta che lo infili in un buco"
poi dopo poco è cascata la comunicazione per fine credito.
dite che si è arrabbiata perchè si era innamorata?

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Milk
- Storico dell'impulso
ma io pago anche se chiamo al +39 347... ops stavo per postarloalex1jd1 ha scritto:infatti paperinik ha chiaramente indicato i numeri telefonici a pagamento (citando pure il 899...)Raoul ha scritto:Milk ha scritto:ma per numeri telefonici zozzi intendi anche cellulari di ragazze zozze e basta ?!con questa hai vinto

se conoscete numeri verde zozzi ditemelo

Donne...colpo ha scritto:
cmq in 3min questa è riuscita pure a tirarmi le menate

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
milk, lo fai apposta? un conto è chiamare un numero erotico a pagamento (899 etc.), un conto un normale numero di cellulare, ovvio che anche in questo secondo caso si paghi, come tutte le telefonate!Milk ha scritto:ma io pago anche se chiamo al +39 347... ops stavo per postarloalex1jd1 ha scritto:infatti paperinik ha chiaramente indicato i numeri telefonici a pagamento (citando pure il 899...)Raoul ha scritto:Milk ha scritto:ma per numeri telefonici zozzi intendi anche cellulari di ragazze zozze e basta ?!con questa hai vinto
![]()
se conoscete numeri verde zozzi ditemelo
-
- Storico dell'impulso
Non è che da sbronzo ti sei sbagliatrio e hai chiamato "Telefono Rosa"..?colpo ha scritto:avevo bevuto un po',quello si, ma peró il problema non era quelloVasco Rossi ha scritto:era gelosa? si è arrabbiata perchè hai bevuto?colpo ha scritto: cmq in 3min questa è riuscita pure a tirarmi le menate
poi si è descritta fisicamente e se non ricordo male mi ha chiesto "tu come preferisci le donne?"
io devo aver risposto qualcosa tipo "basta che me lo fanno tirare" e lei ha detto "ecco lo sapevo, sei come tutti gli altri, basta che lo infili in un buco"
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anxxur ha scritto:Non è che da sbronzo ti sei sbagliatrio e hai chiamato "Telefono Rosa"..?colpo ha scritto:avevo bevuto un po',quello si, ma peró il problema non era quelloVasco Rossi ha scritto:era gelosa? si è arrabbiata perchè hai bevuto?colpo ha scritto: cmq in 3min questa è riuscita pure a tirarmi le menate

no, era uno di quei numeri con scritto sotto "anche da cellulare"

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Re: Presto devo spararmi una sega con l'892
Ma te ci lavori?cangaceiro ha scritto:consigliatemi qualche telefonata erotica anche se spendo due euro al minuto tanto paga l'albergo.
Da me uno perchè lo faceva lo hanno sbattuto fuori, bolletta telekom da oltre 8 milioni di vecchie lirette.
Salutoni
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Re: Presto devo spararmi una sega con l'892
Adesso lo intercettiamo, aspettaGaiusBaltar ha scritto:Ma te ci lavori?cangaceiro ha scritto:consigliatemi qualche telefonata erotica anche se spendo due euro al minuto tanto paga l'albergo.
Da me uno perchè lo faceva lo hanno sbattuto fuori, bolletta telekom da oltre 8 milioni di vecchie lirette.
Salutoni
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice